Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi ๐โค๏ธ๐
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Si Franci.. Lo so.. Ne abbiamo parlato ieri, stamani e sicuro ne parleremo ancora.. Al momento sn nella fase negazionista.. E di attesa.. Vediamo dp la visita.. Incrocio x il tuo ciclo.. ๐๐๐ค๐ป๐ค๐ป
Sisi sicurissima! Non รจ la prima volta che succede! Per sicurezza ne avevo fatti due di due tipi diversi , proprio perchรฉ i femometer come rilevatori di hcg non mi danno sicurezza ( niente da dire per lh ). Credo di avere qualcosa che al loro reagente da fastidioโฆ pare succeda solo alla sottoscritta! Sรฌ, lo so, sembra assurdo anche a me mentre lo scrivo.
Ciao ragazze, io mi aggiungo qui, ma non sono ancora mestruata.
Nota per me stessa: se non monitoro lโovulazione non so quando mi vengono le mestruazioni e le ecografie possono definire il periodo, ma non il giorno preciso. In ogni caso sono in arrivo tra oggi e domani! Le sto aspettando con ansia per prendere gli appuntamenti per le analisi che mi mancano . Amh, che un pochino mi metteva ansia, lo ammetto, รจ arrivato e lโho giร comunicato al ginecologo che si รจ molto rasserenato โค๏ธ Quindi i prossimi dati sono solo per controllo, ma non cosรฌ impellenti, per fortuna! Infatti non farรฒ neanche il conteggio degli antrali, tra me e mio marito non abbiamo problemi di sterilitร ed รจ una grossa fetta di incertezza e di โsarร cambiato qualcosa dallโaborto?โ che si allontana!Ho tanti macigni sul cuore al momento, non volevo anche questo. Ne avevo prodotti abbastanza anche lโaltra volta, per quanto lenti, in ritardo e stronzi, speriamo sia cosรฌ anche questo mese. Fsh e tiroide erano a posto qualche mese fa, non dovrei avere grosse sorprese โฆ โน๏ธ Spero.Non lo so, cambiano in poco tempo ? In ogni caso ormai mi sono fatta fare le impegnative e vado! Ma al terzo cacchio giorno di cacchio ciclo. Se parte, il maledetto!
Ah, Fun fact: marito mi ha comprato i test โche avevo giร presoโ dal nostro Amazon.Indovinate? I femometer con le scrittine. Per sicurezza ho fatto un test di gravidanza - giusto per escludere quella remota possibilitร - e taaaac, una splendida ghost lineโฆ rosa. Appena torno a casa lo recupero dal cestino e ve la mostro! Ma solo a me le danno cosรฌ spesso??? Cosโha la mia pipรฌ?!?
Mah.. Nn lo so.. Ormai รจ giร mercoledรฌ.. Quindi questione di 3 gg e vedremo.. Prox settimana sarรฒ giร all inizio della finestra fertile, quindi.. Ci proveremo ma senza grandi aspettative e senza stick
Si sono assolutamente dโaccordo. Forse non ha deciso sulla cura e vorrebbe prima parlarne a voce perchรฉ ci sono piรน possibilitร ? Altrimenti in effetti non si spiega perchรฉ perdere 15 giorni
Io non ho mai fatto le analisi per vedere a quanto ce lโho ma quando faccio il gonasi (e questa รจ la seconda volta) me lo da sempre fino poi alla prossima visita che in genere mi mette dopo 13/14 gg
Roby tanti follicoli questo mese aiuto ahahah ho detto non fa niente voglio comunque il gonasi al massimo escono gemelli no ๐
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si sรฌ questo lo sapevo. Piรน che altro la domanda era se a prescindere lo danno anche a chi non ne ha bisogno. Cioรจ mi spiego. Ad esempio. Se una ragazza sta facendo il percorso pma ed รจ precisa di ovulazione e ciclo..quindi ha una fase luteale normaleโฆprogesterone normaleโฆlo danno a prescindere perchรฉ la puรฒ aiutare a sostenere lโimpianto?
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
X supportare il possibile impianto. Anche a noi lo hanno dato.
Si certo, anche se in realtร pensavo che con la spermiocoltura si degnasse di darci giร la cura dato che รจ tt nei parametri invece di farci aspettare 15 gg x una visita.. A qst ora avrebbe giร iniziato e magari marzo avrebbe cmq potuto essere in gioco.. Invece cosรฌ sicuro qst mese lo perdo.. ร frustrante.. Poi ripeto, nn รจ un mese in piรน o meno che cambia, รจ solo l approssimazione nelle cose..
Sicuramente oggi sei piรน vicina alla soluzione di quanto non lo fossi un mese fa, perรฒ onestamente capirei anche la tua stanchezza se cosรฌ fosse. Non deve essere facile per niente rincorrere qualcosa che si vuole cosรฌ tanto senza tuttavia avere il controllo su quando accadrร . Perรฒ sono sicura che messa a posto anche questa arriverร presto il positivo! Le mie beta sembrano a posto, vedremo come andrร โฅ๏ธ
Non disperare tutto puรฒ succedere ๐ค๐ค importante perรฒ magari aver trovato la causa di tanta attesa ๐ค Io se non dovesse andare questo mese sinceramente non so che pesci prendere ๐
Tuo marito sarร super carico.. Bene dai.. Io sto Meli.. Oggi ultimo gg di ciclo, poi aspetto sabato e vediamo.. Noiq st mese avremo rapporti a caso x come va xke dubito che se ci da la cura possa fare effetto in 10 gg.. Quindi..
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Sara ti giuroโฆ. Per me ad oggi lโimportante รจ la serenitร e che il mio incubo sia finito. Adesso รจ questione solo di tempo.. se questo o tra un mese o tra due nn mโimporta. Sono felice perchรฉ adesso ho un utero normale e sarร solo questione di tempo.
Vabbe anche se qst mese nn dovesse andare l importante รจ che il tuo corpo si sia assestato.. Cm avete detto a me, ormai, nn รจ il mese in piรน che fa la differenza.. Ma. Capire che tt i problemi siano stati risolti.. Quindi fate bene a coprire come e quando vi va.. E chissร che nn ci sia la sorpresona ๐
Non avrรฒ rapporti questi due giorni e li concentro fine settimana e un altro martedรฌ per concludere ๐ค๐คtu come stai?