Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi πβ€οΈπ
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Assolutamente in primis sintomi. Io ho problemi di ovulazione ma al 98% il picco porta allβovulazione. A me non funzionano e ho perso un sacco di tempo e soldi π
In ogni caso (non sarΓ il tuo caso) per esperienza non Γ¨ detto che se si ha apice si ovula (ovviamente se ci sono problemi)
Ciao ragazze. Sono andata in farmacia e la ragazza, gentilissima, mi ha fatto il reso del clear blu. Con gli stessi soldi ho preso due scatole di inofert che mi serve di piΓΉ! Sto aspettando il ciclo. Non vedo l'ora π
Ciao. Siamo nella stessa situazione mi pare di capire... Io a 3 giorni dall'ovulazione ho ancora LH molto basso. L'app di Premom nemmeno lo rileva π eppure 3 giorni fa era piΓΉ alto... Domani mattina andrΓ² a fare dosaggi ormonali e nel frattempo si ci prova lo stesso π€·π»ββοΈ Cos'Γ¨ il gonasi?
Vedrai che parte tutto a dovere. Io ho notato che Γ¨ un ciclo un poβ diverso. Oltre alla maggior intensitΓ di perdite, ho notato tanti piccoli grumi, pezzetti e filamenti che di solito non avevo. Se pensiamo ai grandi scombussolamenti che il nostro corpo ha subito, direi che ci sta. Stai tranquilla, sicuramente serve solo un poβ di tempo per rimettersi nella giusta carreggiata π
Si prima ero seguita qua,ma avevo deciso di cambiare ospedale per la gravidanza e di spostarmi da questo dottore. Adesso faccio il controllo con lui e poi vedremo..spero di tornare da lui presto con un nuovo positivo in mano. No niente tutto fermo..
Ah cavolo, sempre tracce o si Γ¨ fermato del tutto? Vedrai che dipende semplicemente dal fatto che deve βriprogrammarsiβ tutto e non Γ¨ cosΓ¬ immediato. Hai il gine cosΓ¬ lontano? Beh, dai, in macchina musica a palla, cosΓ¬ cerchi di scaricare un poβ dΓ¬ tensione π