Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi πβ€οΈπ
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Non riesci a farlo al lavoro? io riesco a farli al lavoro in pausa pranzo subito alle 13.00 prima di iniziare a mangiare, alle 13.30 riprendo quindi ho sempre i minuti contati.
Ciao Melissa, non so se conosci su instagram vitainblublog, nel caso ti consiglio di segurla perchè da moltissimi consigli su fertilità e concepimento, comunque per rispondere alla tua domanda lei consiglia di avere 1 rapporto al giorno nei tre giorni precedenti al giorno del picco, poi pausa il giorno del picco e rapporto "bomba" nel giorno dell'ovulazione che dovrebbe avvenire il giorno successivo a quello del picco. Io non so come funzioni il gonasi, dopo quanto tempo dalla puntura avviene lo scoppio del follicolo? sulla base di questo ti puoi regolare per avere i rapporti nei giorni giusti
Visualizza messaggio citato
Nn so bene come funziona il gonasi, ma visto che l ultimo rapporto è domenica, io lo piazzerei stasera.. E poi avresti giusto 1 gg di stop prima di giovedì..
Super Sposa
Ottobre 2021
Treviso
Chiara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io da voi imparo sempre un sacco di cose! mi sa che il prossimo mese, se questo non Γ¨ andato proverΓ² a portarmi dietro gli stick e effettuarli in pausa pranzo.
per me Γ¨ sempre difficoltoso non bere per tanto tempo, per cui faccio sempre fatica a farli... uffi!
Eh purtroppo lo so, ma lavoro ogni giorno e non rientro mai prima delle 19 a casa... ieri sera ho fatto uno stick, l'app mi segnalava 0,24, quindi basso.. al momento non vedo neanche muco.. ho iniziato a monitorare giusto per capire un po' come funziona
Ragazze consiglio. Rapporti sabato e domenica. Giovedì farò gonasi probabilmente mi consigliate di coprire anche questa sera oltre ovviamente a giovedì e venerdì?
Giada β€οΈ Ne abbiamo visti di positivi davvero π sempre quelli delle altre e mai il nostro. Abbiamo visto persone che con 1 rapporto hanno avuto la loro gioia e noi siamo ancora qui con i tanti problemi π Ma dobbiamo sempre vedere la luce β€οΈ Ti auguro il meglio anche io lo sai π₯°β€οΈ Tanti incrocini per noi
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato Siamo quasi le uniche vecchie rimaste qui da anniβ¦. Abbiamo avuto il piacere di conoscere tante ragazze meravigliose che pian pianino ci lasciavano con i loro bei positiviβ¦..!Melissaβ¦.sai che ti dico???Che sia la volta buona e il mese giusto!!Te lo auguroβ¦.. πΈE me lo auguro anchβioβ¦
Ma infatti ma perchè non vi ha dato la cura subito????
io niente...il ciclo si Γ¨ fermato..ma secondo me ci siamo..oggi sono 4 settimane dall'operazione. domani visita dal ginecologo, vediamo cosa mi dice..
Infatti Γ¨ da molto che ormai ti leggo e spero sempre per te !!! Ti mando tanta tanta positivitΓ tesoro π₯°β€β€β€π€π€π€π€
Grazie ragazze π₯°π₯°π₯° chi mi conosce da piΓΉ tempo sa cosa ho passato e sa che per me questa Γ¨ giΓ una grande vittoria βοΈ
Se l'ovaio policistico e il micropolicistico funzionano in modo simile, rischi di avere tutte faccine lampeggianti e non beccare il picco facilmente. con i canadesi vedi la linea che si intensifica quindi forse riesci a interpretare meglio.