Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Chi non le aspetta per marzo 2022 ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ

Federica, il 3 Febbraio 2022 alle 13:01

Pubblicato in Future mamme 4.866

Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.

1-
2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-****-****-****-****- 30-31-Positivi ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€

4.866 Risposte

• Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Unโ€™informazione ragazze. I onestep test di gravidanza sono 5 test in confezioni separate?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci facciamo compagnia. Io sono giร  nel po, non mi resta che aspettare. ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Melissa. Sei nella finestra fertile?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sรฌ ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ benvenuta Chiara ๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera, scusatee ma รจ qui la festa??? Io ho appena ricevuto il pass per entrare!! Ciclo arrivato (finalmente, dopo 3 giorni di spotting) e adesso si riparte per marzo!!
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze domani primo monitoraggio che ansia ๐Ÿ˜จ speriamo che marzo ci porti la nostra gioia ๐Ÿ˜•๐Ÿ˜•๐Ÿ˜•
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Annalisa. Non ci resta che aspettare. Noi abbiamo chiuso venerdรฌ ๐Ÿ˜‚ ieri niente e oggi non lo so. Mio figlio stamattina alle 8 era giร  fuori dal letto ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene comunque. Poi naturalmente rapporti liberi da febbraio 2021 ma non mirati quindi anchโ€™io la penserei come te. Noi abbiamo iniziato pure cosรฌ ma giร  vedere il ciclo a febbraio pure sapendo di non aver coperto bene nella settimana fertile per impegni lavorativi mi ha un poโ€™ destabilizzato ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ quindi credo di aver avuto rapporti mirati questo mese, scrivo credo perchรฉ non uso stick ma mi oriento con il muco e con l app Flo. Vedremo.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine ieri abbiamo coperto...ma a questo giro io nn so neanche se ho ovulato...e cmq con 2 soli rapporti nei gg fertili...mi sa che sarรฒ presente nel gruppo di aprile....
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho 36, la pressione ovviamente la sento, perchรฉ vorremmo un figlio e nessuno dei due ha 20 anni. Perรฒ perchรฉ provare sin da subito come se fosse un โ€œlavoroโ€? Non so dicendo cosa andrebbe fatto o no, sto dicendo solo quella che รจ stata la mia riflessione. Non mi andava e non mi va di pormi un problema che al momento di fatto non esiste. Poi ovvio, se dovessero passare mesi senza che nulla accade, allora sicuramente attueremmo qualche programma e calcolo in piรน, ma farlo fin da subito non ci andava, anche se consapevoli che non siamo giovani. Ti dico che quando a novembre al ginecologo ho detto che stavamo avendo rapporti non protetti da febbraio, lui mi ha proprio detto che perรฒ contando quelli utili erano forse 3 o 4, quindi avrebbe anche potuto farmi fare esami, dosaggi e stimolazioni, ma giustamente mi ha detto โ€œa che pro? Per risolvere un problema che di fatto non cโ€™รจ?โ€
    Non sono affatto calma, anzi, io e lโ€™attesa e la pazienza siamo cresciute in case diverse, ma su questo argomento per ora voglio ancora spiegare che non sarร  necessario dover fare programmi. Incrocio le dita per tutti noi ๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quasi 35 anche per me.. Il tempo sembra accelerare..
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono alla ricerca del secondo...ed ho concepito il primo a 36 anni.. quindi nn sei vecchia... tranquilla โค๏ธ
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tu cerchi il secondo,vero Annalisa?io sono ancora alla ricerca del primo..e vorremo anche poi cercare il secondo..
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei giovane....io ad aprile farรฒ 39 anni....๐Ÿ˜ข๐Ÿ˜ข๐Ÿ˜ข
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtร  la calma รจ apparente. Anche noi abbiamo iniziato dicendo quando viene viene ma provarci e vedere il ciclo ogni mese non รจ semplice. Inoltre come si fa a sapere di essere nella finestra fertile e non fare di tutto per provarci. Beata ignoranza ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi invidio..io non penso di farcela a prenderla con calma..sento il 35esimo compleanno imminente e ho paura di โ€œperdereโ€ tempo ,.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco. Noi non abbiamo mai usato stick e fatto calcoli ed erano un poโ€™ di mesi che avevamo rapporti non protetti, piรน o meno da febbraio 2021 e sono rimasta incinta a novembre 2021. Quanti mesi sono stati โ€œutiliโ€? Non lo so. Come per ognuno di noi, abbiamo avuto settimane lavorative allucinanti e momenti piรน rilassati, non avendo uno โ€œscopoโ€ nei rapporti ma lasciando che ci guidasse solo quello che ci andava di fare, non ne abbiamo avuti molto di utili (parlando col gine sembra che siano stati 3-4 i mesi utili), ma รจ anche vero che secondo il ginecologo potrei avere uno squilibrio ormonale delle varie fasi (in che senso e in che misura e come fa a dirlo? Non lo so, forse รจ pure da sceme non aver chiesto). Al momento riprenderemo ad avere rapporti senza calcoli e spero che per entrambe andrร  bene e avremo una seconda chance. Al momento anche farmi troppe domande mi costa fatica, come per esempio capire a cosa si riferiva il gine e cosa dovrei fare per capire se e cosa ho di sballato (posto che al massimo coinvolge il concepimento, non la prosecuzione della gravidanza). Concordo con te, abbiamo diritto di provare a gustarci il tutto col sorriso e divertendoci, vedremo cosa accadrร . Ti abbraccio โค๏ธ ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Martedรฌ ho la visita, spero vada tutto bene cosรฌ da mettere un punto ed iniziare di nuovo tutto! Poi a dirti la veritร  pensavo di ripartire con stick e cose varie, in realtร  ho deciso di viverla con calma, sento buone vibrazioni per marzo e se cosรฌ fosse sarei contentissima, ma diversamente voglio non farlo diventare un โ€œfeticcioโ€ e vivere le cose con molta serenitร , quanto meno per qualche meseโ€ฆ abbiamo giร  preso una bella batosta e se avremo la fortuna di riuscirci di nuovo immagino saremo pieni di ansie e paure, non voglio averne anche durante la ricerca!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜‚ poi mi dirai! Diciamo che almeno otteniamo un risultato con unโ€™attivitร  piacevole! Sinceramente ieri non cโ€™avevo pensato, poi stamattina quando ho visto che era partito il ciclo mi รจ tornata in mente questa cosa (che secondo me รจ un caso, non penso ci sia una ragione vera dietro) ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembrava ma ancora va a rilento..tanto per rompere le scatole nel weekend fuori porta
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ancora tentenna..proverรฒ lo stesso metodo ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Esse! Crepi il lupo ๐Ÿคž๐Ÿป A te come va? Come procede?
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ele, sono contenta per te! In bocca al lupo per marzo allora ๐Ÿ€๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca! In realtร  a me di solito si presenta con macchioline per uno o due giorni e poi parte diretto. Ieri avevo qualche leggera traccia sulla carta, ieri sera abbiamo avuto un rapporto e stamattina รจ partito a bomba. Non vorrei dire cavolate senza alcun fondamento scientifico, perรฒ nel tempo ho notato che quando ho rapporti quando vedo tracce, poi il ciclo mi parte senza tentennare. Altrimenti si trascina nellโ€™indecisione per un paio di giorni. Ho segnato 21 come mi dice lโ€™app, sulla base dei mesi precedenti (avevo un ciclo di circa 30gg), chissร  come andrร  ๐Ÿคท๐Ÿผโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รˆ partito?????๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eleonora anche a me!!!!come va il tuo?il mio a rilento..รจ partito,ma lentamente ๐Ÿ˜… . Io credo di non aspettarle per il 24-25 perรฒ..28 giorni non credo siano sufficienti..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅณ e chi si aspettava che nella vita avrei detto โ€œevvivaaaa, mi รจ venuto il ciclo!โ€ ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vero...perรฒ a sensazione mi sento che anche sto mese nn รจ andata
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma comunque non hai usato stick come me, quindi non siamo sicure al 100% del giorno dellโ€™ovulazione.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ormai no... abbiamo avuto un solo rapporto domenica notte e lunedรฌ pomeriggio... ovulazione il 17... Quindi zero possibilitร ..
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai ๐Ÿ’ช๐Ÿผ๐Ÿ’ช๐Ÿผ๐Ÿ’ช๐Ÿผ๐Ÿ’ช๐Ÿผ Aspettiamo e vediamo come va.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ma stasera andiamo a cena da mia suocera... quindi cmq prima delle 10 nn dormirร ....boh io mi iscrivo giร  al gruppo di aprile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione