Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi ๐โค๏ธ๐
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Stasera andrร a letto presto allora. Mio figlio lโho trovato in preda a uno dei suoi capricci appena sono rientrata da scuola, per fortuna poi รจ crollato.
Eh niente mio figlio vuole rimanere figlio unico...oggi nn ha fatto il riposino e tra poco dobbiamo andare alla festa della cuginetta... quindi ormai il mese รจ andato...
Grazie Federica! Ho tantissime speranze e poche e chiare paure (che immagino siano comuni a tutti). Spero davvero che avremo una seconda chance e che non sarร necessario fare calcoli e programmi per averla ๐๐ป
Ciao ragazze, ciclo finalmente arrivato! Anche se รจ il primo dopo lโaborto, quindi non so effettivamente come andrร il tutto, perรฒ direi che non le aspetto per il 21 marzo! ๐ค๐ป
Buongiorno ragazze, da poco ho iniziato attivamente questo percorso ma vi seguo da dietro le quinte da qualche mese. In tutte voi ho trovato un esempio da seguire di forza e tenacia. Di mese in mese vi ho visto raccogliere i cocci ed impegnarvi per fare sempre meglio la volta dopo.
Sara, sono sicura che sei sulla strada giusta, ti sei "sistemata" tu e adesso lo farร anche tuo marito. Avete identificato i problemi che avevate e siete sempre piรน vicini al vostro splendido traguardo. Forza che ci siete quasi.
Mi dispiace per la tua gravidanza interrottaโค๏ธspero che arrivi presto per te il tuo arcobaleno...ehhh vedremo..ma a sensazione sento proprio nulla...forse oggi riusciamo a coprire...
No io aspetterรฒ, sicuramente fino al 13po, poi valuto in base alle mie sensazioni ๐๐ io sono il tipo che preferisce illudersi fino all'ultimo ๐ ๐ค๐ป๐
Il 4 siamo giร tre a non aspettarle. Voi tenterete un test precoce giร verso il 28 o primo marzo? Io credo di aspettare lโeventuale ritardo.
Guarda io tutti i mesi che ero sfiduciata poi ero incinta ๐ ad ottobre io e mio marito avevamo avuto un solo rapporto in quello che pensavo fosse il giorno successivo all'ovulazione quindi pensavo ormai fosse tardi invece poi ho capito che l'ovulazione era avvenuta 2 giorni dopo il rapporto, ma non ci speravo per nulla. La gravidanza si รจ interrotta a 9 settimane ma quella รจ una altra storia.
Buongiorno Francesca ๐allora forse รจ meglio aspettare il 3 marzo vedere cosa succede e se fa ritardo โcosa che io speroโfare un test di gravidanza e poi vedere dopo โฆnon vedo lโora che arriva il 3 ๐ค
Ma pure io, ti dico la veritร . Ho notato il muco ma non cosรฌ tanto, perรฒ non so se sia poco questo mese oppure sono io che nei mesi precedenti non lo notavo o comunque non ci facevo caso.
Buongiorno. Non รจ detta lโultima. Comunque ti capisco, ieri mio figlio, quasi come ogni venerdรฌ sera da quando va al nido, super nervoso. Comunque io credo di essere bel po perchรฉ erano perdite sul giallino quindi sarร avvenuta lโovulazione tra 16/17.
Eh niente sto mese ormai รจ andato...in teoria ho ancora oggi come gg...ma nn credo... stanotte mio figlio nn ha voluto di nuovo dormire nel lettino....sono davvero sfiduciata....
Guarda io avevo il ciclo previsto per 3 giorni dopo il vaccino ed ho fatto un test prima di andarlo a fare. Lโho fissato proprio quando sapevo di poter escludere di essere in gravidanza.
Ciao ragazze, io al momento ancora niente ciclo post aborto. Chiaramente non ho la minima idea se mi verrร a febbraio o meno, staremo a vedere. Spero di sรฌ, ovviamente, cosรฌ che da marzo possiamo riprendere ad avere rapporti non protetti
E lo so che ne basta uno... perรฒ uff anche stasera siamo stravolti...in piรน ho mangiato dei tomini al lavoro che avevano l'aglio ๐คฆ๐ปโโ๏ธ๐คฆ๐ปโโ๏ธ๐คฆ๐ปโโ๏ธ
E allora potresti temporeggiare e fare un test e poi eventualmente fare il vaccino o sentire il ginecologo in caso di esito positivo ๐๐