Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi πβ€οΈπ
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Chiedo anche di qua: sapete se lo spermiogramma Γ¨ solo privato o passa anche col ticket?
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Sono precisa come ciclo perΓ² vediamo come sarΓ lβovulazione e poi in base a quello so il giorno.π
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Non lo so Melissaβ¦ Voglio prima vedere quando avverrΓ lβovulazione..in base a quello mi regolo. Γ il primo ciclo e la prima ovulazione effettiva posto intervento. Quindi vediamo.
Di solito in questi giorni lo facevo in pausa pranzo..oggi sono al lavoro tutto il giorno e non rientro a casa.comunque forse non serve a niente e sto sprecando stick a vanvera π
Ragazze, buongiorno.. provo a segnarmi anch'io per il 13 marzo.. chissΓ se stavolta l'ovulazione sarΓ puntuale.. io al momento sto malissimo.. raffreddata π€§ spero di riprendermi presto.. ci mancava solo questa π π€¦πΌββοΈ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si . Per lβanestesia brava. Ma anche in quel caso se si ha il sospetto si fa un anestetico piΓΉ leggero..quello per le allergie ad esempio. Cmq non Γ¨ il tuo caso quindi vai tranquillissima.
Bene. Ti ringrazio. Siccome mi ricordavo che quando curano dei denti dovevo dichiarare o meno lo stato di gravidanza, mi era venuto il dubbio. In quel caso forse si chiude per lβanestesia.
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Puoi tranquillamente farla. Mi occupo del dentale con mio marito. Quindi puoi farla.
Lβultimo rapporto lβho avuto martedΓ¬ notte. Ieri niente quindi oggi ci sta.
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Se hai dolori da ovulazione significa che da lΓ¬ a poco cβΓ¨ lβespulsione delllβovetto.. puΓ² darsi che stanotte ovuliβ¦ comunque stasera lo piazzerei il rapportoβ¦o domani se ieri hai avuto giΓ un rapporto
Io sto ovulando oggi. Me sono sicura. Stamattina ho i classici dolori da ciclo. Mi sa che acchiappo mio marito piΓΉ tardi πππ
Buongiorno Federica!anche noi ieri alla fine come immaginavo non abbiamo concluso nulla, a breve avrò l'ovulazione perchè sento le classiche fitte all'ovaio sinistro, speriamo di riuscire a coprire sta sera, dipende tutto dal sonno di mia figlia
Siii anche io!!!una mia collega mi ha appena detto di avermi sognata incintaβ¦e mi aveva sognata anche appena prima di scoprire il mio positivo!cavolo potrei avere avuto un rapporto un poβ a rischio pensandoci bene πsempre se ho ovulato..
Francy anche a me stanno motivando tantissimo! Non vedo l'ora che sia martedΓ¬ prossimo, cosΓ¬ posso chiudere questa storia e ripartire bella convinta... ho una bella energia e buone sensazioni, non voglio perderle π€π»π
Si sΓ¬, ieri avevo del muco, ho coperto martedΓ¬ notte, ieri niente; oggi vediamo se riusciamo e non so sabato. Intanto sto avendo pure pizzichi alle ovaie qui di ci siamo. Oggi L app flo mi calcola lβovulazione.
I positivi di lΓ mi hanno super motivata..adesso stop cioccolatini e sgarri vari,si torna a regime con i miei legumi e la frutta secca,sperando di aiutare gli vietti a fare il loro dovere..
Ciao fede..sei nei giorni buoni?io sto aspettando religiosamente questo cavolo di ciclo..lh ancora ballerino e non capisco cosa significhi..settimana prossima ho la visita,spero mi dia il via libera..