Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi ๐โค๏ธ๐
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Non รจ detta lโultima. Io oggi ho coperto e credo che per questo mese i giochi siano fatti. Anchโio non le aspetto per il 4 marzo.
Buon pomeriggio ragazze!ieri alla fine penso di aver ovulato, siamo riusciti a coprire e avrei voluto farlo anche oggi ma mi รจ venuta la cistite๐ญ che incubo!comunque non le aspetto per il 04.03 con poche speranze โน
Prendo anche io nosifol d....pure io per precedente gravidanza mai preso cortisone...perรฒ avevo la tiroide molto piรน controllata
Pure in quello che prendo io (NosifolD), ma evidentemente non mi basta๐ La cosa del deltacortene l'ho letta anche io, ma la mia gine fino ad ora non me lo ha prescritto. Vedremo cosa dirร il nuovo!
Ma infatti anche io ci sono rimasta! Lo scorso anno solo spermiogramma ci era costato 60, ora altri 3 centri mi avevano chiesto tra 80e90๐ Capitolo tiroide๐ Anticorpi sballati come al solito, Ft3 ed ft4 sono ok, il tsh รจ passato da 0.5 circa a 2.37 che non รจ male eh, ma la mia endocrinologa mi ha piรน volte detto che lei preferisce sia attorno a 1: di qui il mio ritenere che aumenterร il dosaggio di eutirox๐ vitamina d che a settembre sembrava normale (+ di 30) di nuovo vicino a 10 nonostante NosifolD, quindi mi aspetto che tornerรฒ a prendere le boccette ogni settimana/15giorni. Olรจ!๐
Nell'integratore che prendo c'รจ giร anche la vitamina d...io martedรฌ 1 marzo vado a fare visita ginecologica e poi programmiamo un ecografia nei gg vicini alla prossima ovulazione ( sto mese tanto mi sa che nn vedo il positivo) poi ho letto che spesso a chi soffre di ipotiroidismo di hashimoto danno deltacortene...e quindi voglio chiedere alla ginecologa se posso provare anche io questa cura
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ah ecco nn sapevo facessero anche con ticket โฆ Io comunque di solito faccio tutto a pagamento perchรฉ se dovessi mettermi con i ticket ciaone..allโanno prossimo proprioโฆ..! Io lโho pagato 100 lo spermiogramma. Quindi sei andata fortunata ๐ Per la tiroide : come sono?
Vi aggiorno: possibilitร di farlo con ticket verificata. Alla fine perรฒ lo abbiamo dovuto fare privato per motivi di burocrazia, ma cmq con un risparmio rispetto ad altri centri convenzionati di circa 70euro๐ค Ritirate anche le mie analisi, mi sa che potrebbe aumentare eutirox๐ di certo dovrรฒ riprendere anche l'integrazione massiccia della vitamina d๐ค๐
Annalisa devi svegliare tuo marito ๐ io ieri pomeriggio lโho letteralmente travolto ๐๐๐ mio marito non ci puรฒ pensare. Infatti ieri sera appena ci siamo messi a letto subito mi ha anticipato che era stanco ๐๐๐๐ ma comunque hai coperto mi pare se non ricordo male.
No, non uso stick. Cerco di ascoltare il mio corpo. Ma L app mi da una grossa mano, la uso da molto tempo quindi si aggiorna in automatico e fa delle medie. Io uso Flo ma ho scaricato anche imamma, ho provato ad aggiornarla andando a ritroso e va a coincidere con fli. Il rapporto che non so di poter contare รจ quello di sabato, ma mi sentivo bagnata e ne ho approfittato. Speriamo bene, vorrei concludere con un bel rapporto sabato e stop ๐๐
Buongiorno...noi anche stanotte nulla...ieri sera ero ko perchรฉ mio figlio la notte precedente ha deciso di nn dormire piรน dall' 1 alle 4 ...ed io alle 4.20 avevo sveglia per andare al lavoro...quindi ieri ero distrutta...e stanotte Emanuele dalle 4 in poi ha dormito con noi nel lettone...sto perdendo le speranze ..spero in stasera...ma dubito...arrivo a casa alle 23 e di solito trovo mio marito e mio figlio che dormono...๐ข๐ข๐ข๐ข
Buongiorno Fede๐ค A parte che a noi serve quell' unico corridore combattente๐ 2/3 rapporti nel periodo fertile in genere sono la norma se calcoli un periodo fertile di 5/6giorni con rapporti a giorni alterni. Da quel che ricordo non usi stick, vero?
Visualizza messaggio citato Buongiorno. Stanotte credo di aver ovulato, ho avuto nuovamente dolori da ciclo bello consistenti. Voi che dite? Si giochi sono fatti? Oggi non copriremo sicuramente, vorrei coprire domani ma dipende dagli orari di mio figlio. Eventualmente spero siano stati utile questo 3/2 rapporti.
Si, gli ho detto il motivo della visita e che avrei dovuto fare analisi della tiroide abituali, poi mi lui mi ha chiesto cosa avevamo giร fatto e quando. Lo spermiogramma di mio marito era della primavera precedente e quindi ha detto di rifarlo piรน di aggiungere altre poche cose per me.
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ma te l ha chiesto il dottore lo spermiogramma?
Eh giada, cosรฌ sapevo anche io! La tizia delle prenotazioni che me lo disse chiese anche conferma alla collega nel cubicolo di fianco.. domattina andiamo lรฌ e vediamo.. tanto ho prenotato anche in1altro centro e nel caso hanno preso1abbaglio siamo sempre in tempo a correre di lร ! ๐ Finchรฉ non vedo non credo!๐ ps. Mi hanno spostato la visita dal 23 al 1marzo, appena dopo o a cavallo dell'ovulazione probabilmente๐
Il mio doc di base mi ha detto che lui sapeva fosse privato, ma cercando sul database aveva trovato codici che corrispondevano.. boh!๐
Lo scorso anno mio marito lo fece privato, invece adesso ho provato a chiedere per spermiogramma e spermiocultura in altri2posti e uno di questi mi ha sparato una cifra moooolto piรน bassa e mi ha detto che si fanno in convenzione entrambi. Sono incredula perchรฉ comunque ballano circa 80eurI di differenza๐ค