Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi πβ€οΈπ
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Franci me lo auguro anche io, ma nn so xke vedo sempre tt più lontano invece che vicino.. Mesi di stop forzati.. Cioè nn classico xke, esami alla mano, nn può semplicemente prescrivergli integratori o altro.. Lo ha visto 10 gg fa, ha tt gli esami che gli abbiamo girato, che gli costava darci la cura.. Invece no, devo aspettare che lo veda e che si decida a dirci cosa fare.. Tu invece? Il ciclo è finalmente partito?
No Γ¨ chiuso. Sto aspettando il ciclo di febbraio (dovrebbero arrivarmi tra 3 giorni e da quando mi Γ¨ tornato il ciclo sono sempre state precise)
La vedrai Sara! Γ giΓ un bel passo in avanti aver iniziato la cura πͺπΌ Nel giro di poco vedrete il vostro positivo, e io non vedo lβora di stare qui a festeggiare con voi β€οΈβ€οΈππ
Ciao Diana,benvenuta!ti hanno dato qualche integratore?io ti consiglierei i test canadesi..costano di meno e ti danno informazioni in piΓΉ..
X altre sicuramente Γ¨ un risultato da poco, ma x te no.. Quindi intanto qst Γ¨ un traguardo importante.. X quel che vale i miei π€π»π€π» li hai.. Spero di portarti fortuna e di nn trovarti in altri grp di chi nn le aspetta.
Ciao ragazze! Con il mio compagno abbiamo deciso di iniziare la ricerca a marzo. Da dicembre prendo acido folico e ho comprato test ovulazione clear blue. Oggi dopo anni di visite ginecologiche mi dicono che ho l'ovaio micropolicistico πHa senso utilizzare il test dell'ovulazione con questo tipo di ovaio?
Anche noi...siamo andati dal 3 al 7 febbraio a selva come base e poi girato tutto. Se fosse positivo questo mese potrebbe anche essere concepito nel posto piΓΉ bello del mondo...ma appunto...sarebbe troppo belloπ
Eccomi finalmente dopo tanti mesi mi sento dire βfunzioniβ π ho tanti follicoli belli pronti e sono solo a 9pm πͺ viva il gonal f π₯³π₯³π₯³ mercoledΓ¬ mattina altro monitoraggio e dopo puntura di gonasi per farli scoppiare πͺ incrociate le dita per me β€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈ
Francesca ma parliamo della bellezza del sellaronda πππ. Noi andiamo spesso allβAlpe di Siusi. Comunque il rifugio con le birre top, hai fatto benissimo β₯οΈ
Abbiamo fatto io sellaronda quindi una grande parte π oggi sono stata bravissima ho bevuto due litri dβacqua e mangiato sano.