Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi πβ€οΈπ
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato Queste sono le linee guida che mi ha mostrato da una revisione internazionale della letteratura, quindi se ci sono studi in merito penso di affidarmi a quello che dice. adesso vorrei solo riprovarci,penserΓ² allβoperazione solo se dovrΓ² passare di nuovo sotto i ferri,non avrei la testa per essere operata di nuovo.
Visualizza messaggio citato
Boh giada io glielβho chiesto tremila volte di questa cosa..ieri mi ha proprio fatto vedere le linee guida internazionali che sconsigliano la metroplastica in caso di setto,in ogni caso se dovesse mai ricapitare (speriamo di no!) e dovessi essere operata di nuovo,potrei fare anche la rimozione del setto insieme. Mi ha fatto lβecografia 3d anche..
Si anche io la penso uguale, è stata un brutto colpo la perdita..ci speravamo così tanto!però come dici mi ha messo tanta carica la visita per riprendere la ricerca!sono contenta che anche la tua sia andata bene!siamo super cariche per marzo..che possa essere il nostro mese di nuovo!
Ciao meli, se hai voglia e tempo di rimettermi alla fine io non le aspetto per il 28/03, purtroppo il ciclo di fine febbraio ed inizio marzo Γ¨ andato!!
Sisi io ho visto un ciclo molto diverso e βbruttoβ, niente a che vedere con quello dellβaborto, ma questo non Γ¨ stato assolutamente un ciclo normale per me. Vediamo come andrΓ il prossimo π€π»
Che bella notiziaβ€οΈ Anche la mia bene, per questo mese ho giΓ ovulato quindi dal prossimo ciclo via libera. Non so a te, ma a me questa visita ha cambiato davvero lβumore, ho messo un poβ un punto a questa Storiaβ¦ il dispiacere penso sarΓ qualcosa con cui dovrΓ² imparare a convivere sempre visto che comunque questa gravidanza era attesa ed in essa avevo riposto aspettative.. Γ¨ comunque una perdita, ma mi sento pronta per abbracciare una nuova gioia! E con tutta la paura del caso la cercherΓ², sperando che stavolta andrΓ bene. A me dovrebbero venire la prossima settimana alla fine, quindi a marzo non le aspetto per il 28/03! Che marzo ci porti tanta gioia ad entrambe caraπ₯°
Francy che bello per il via libera per riprovarci π₯Ίπ₯Ίπ₯Ί mi fa piacere che sia andata bene la visita!! Forza πͺπΌππ€πΌππ€πΌπβ€οΈ
Γ andata bene!il dottore dice che quelle perditine del cavolo erano giΓ un ciclo..che vede un follicolo giΓ piΓΉ grandino,lβutero Γ¨ a posto, via libera per provarci!non le aspetto perβ¦.boh,diciamo il 23??? Conferma diagnosi di utero setto,ma continua a dire che non ha influito sullβaborto e se volessi operarmi sarebbe piΓΉ per una tranquillitΓ mia (ora giada mi strozzaπ ).
Beh dai, allora non sono io che mi sto facendo condizionare! I grumi li ho avuti anche in cicli precedenti, ma a pezzetti cosΓ¬ piccoli e filamenti no, mai. ChissΓ π€·πΌββοΈ