Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi πβ€οΈπ
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Ciao esse!π€ Γ una domanda che stavamo facendoci anche noi in questi giorniπ Visto che, purtroppo, non usciamo dall'Italia da dicembre 2019 causa pandemia e non solo, questa estate stavamo pensando di fare qualcosa in Europa a giugno e settembre (mio marito in genere lavora ad agosto).π€In caso di gravidanza (π€):1. Punterei al relax totale!2.saremmo ben coperti dal punto di vista sanitario;3.ad un tiro di schioppo da casa. Sperando che la situazione in Ucraina migliori quanto prima..π
Ahahahah hai ragione π
Super Sposa
Ottobre 2021
Treviso
Chiara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao a tutte, io mi sa che mi prendo una pausa dai vari gruppi finchè non capirò la situazione.
ho ricevuto i risultati dell'amh e non sono buoni, sono caduta nello sconforto più totale perchè ho 30 anni. ora in attesa dei dosaggi ormonali per capire di più. io continuo a sperare perchè non le aspetto per il 27-28 ma non lo so.
al momento devo stare tranquilla, perchè le soluzioni esistono...
Allora, parto dal presupposto che non si possa , secondo me, vivere la vita aspettando qualcosa che ancora non cβΓ¨. Piuttosto i piani si cambiano in corso dβoperaβ¦ e nellβera di booking ed affini non Γ¨ cosΓ¬ difficile!
Parto dallβesempio personale cosΓ¬ ti mostro come mi muovo io nei prossimi mesi:
Si!! Sono di 21 settimane , tra un paio di giorni morfologica cosΓ¬ da scoprire finalmente se sta bene che Γ¨ la cosa piΓΉ importante e poi il sesso !π
Io sto bene grazie β€ mi piace tanto leggere tutte voi e spero sempre !!! In ogni caso stai tranquilla cerca di fare tante cose per aver sempre la mente occupata π
E si π βοΈ Speriamo π€ devo cercare di non illudermi per niente altrimenti poi per rialzarmi Γ¨ tosta β€οΈ Tu come stai?
Ultima puntura ieri del gonal, sto super gonfia ma va bene cosΓ¬ π ora sabato mattina farΓ² il gonasi per far scoppiare i follicoli. Rapporti dunque in questo week end
Ciao a tutte. Io e mio marito ci siamo sposati ad agosto 2020 e dopo averci pensato un po' su abbiamo iniziato la ricerca qualche giorno fa π Purtroppo so giΓ che l'ovulazione non arriverΓ questo mese (salvo miracoli) e quindi credo che sarΓ² la prima a non aspettarle per aprile π₯³π€·π»ββοΈ
Ragazze, domanda un po' diversa dal solito... voi come vi state
organizzando per le vacanze estive?
Io sono un po' frenata, nel senso che l'aborto l'ho subito
proprio in viaggio di nozze alle Seychelles... ovviamente non Γ¨ stato quello il
motivo per cui si Γ¨ interrotta la gravidanza, perΓ² questa cosa mi fa un po'
riflettere sul futuro.
Ciao Miriam, mah.. credo bene, nel senso che monitoro da tre giorni, la lineetta pare intensificarsi sempre di piΓΉ, ma Γ¨ ancora negativo, Γ¨ chiara..
Buongiorno!per sicurezza noi abbiamo iniziato a coprireπ..ho la sensazione che questo ciclo sarΓ piΓΉ corto,ma fino a sabato non riuscirΓ² a fare uno stick in un momento buono della giornata..quindi cercheremo di coprire anche domani π