Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi ๐โค๏ธ๐
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Ragazze questa mattina mi sono svegliata con il ciclo! Esatto a 27 giorni dall'aborto. Adesso spero che il mio corpo si rimetta a funzionare regolarmente! Ci riproveremo subito ma per questo mese voglio andare serena senza monitorare con CB. Non sono molto brava nel monitoraggio del muco, nel senso che non vedo muco filante ma solo tanto tanto acquoso. ๐ซ
Visualizza messaggio citato
Ciao Anna. A me li ha prescritti il mio medico di base, ma siccome dovevo fare altre analisi li ho inseriti e per fortuna sono ok. Io non ho mai usato stick perchรฉ la prima gravidanza รจ arrivata subito, ora sono al secondo tentativo con la seconda. Io riconosco pure il muco e i dolori classici dellโovulazione, dopo la gravidanza il ciclo di รจ accorciato, diciamo che piรน volte ha una durante di 28 e non di 30 come prima. Lo scorso mese una settimana dopo il ciclo ovulato e ne ho avuto conferma dalla mestruazioni in anticipo. Vediamo questo mese, ancora non sono nella finestra fertile, ho la sensazione di bagnato ma non ci siamo credo.
Ciaoooo! Io in teoria non le aspetto per il primo marzo ma siccome questo mi รจ venuto in anticipo e in questi gg ho perdite di muco non vorrei si anticipassero anche questo mese ๐ธ๐ฎ๐บ .. il mio compagno ha fatto lo spermiogramma e spermiocultura ed รจ tutto ok, grazie a Dio๐.... ora volevo fare prossimamente l'esame della tiroide che non ho mai fatto.. ( Noi ci proviamo da agosto, quindi siamo a qua a febbraio siamo 7 mesi di tentativi) vorrei iniziare a staccare la mente per cercare un po' di serenitร , vi leggo tutte anche se non scrivo!!! Ho visto che Federica te hai fatto gli esami, pensavo di chiedere al medico di base di prescrivermeli .. io ho un ciclo molto regolare, quasi un orologio svizzero, ho usato per sei mesi gli Stick perchรฉ avevo interrotto la pillola e volevo capire meglio se il mio corpo era ripartito e da subito รจ ripartito con ciclo e ovulazione... Le rosse sono sempre state giuste dalla facciana sorridente per dire dopo circa 14 gg spotting e poi il ciclo .. quindi ho deciso di non usarli perchรฉ bene o male so quale รจ il periodo fertile, lo riconosco dal muco!!! Scusate il papiro.. cmq vi seguo e spero arrivi la cicogna per tutte noi ๐๐ค (io ogni volta che mi arriva il ciclo mi sento come se mi fosse passato sopra un treno, quindi sto cercando di capire come vivere al meglio questa ricerca) ๐ buon fine settimana a tutte!!!!
Quanti anni hai giada?
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Lo spero..ma non credo che al primo tentativo riusciremoโฆ! sesto sensoโฆche non si sbaglia mai. Secondo me ci vorrร un poโ di tempo che si assesti il mio uteroโฆpoi chi lo saโฆHo deciso di vivermela comunque con tranquillitร questa nuova ricerca๐ธ
Eeeeh gran bella domandaโฆdevo attemdere il ciclo e poi sento il ginecologo..comunque prima di ovulare sicuramente e in teoria riusciamo a provarci ancheโฆ
๐คฃ๐คฃ๐คฃ Per me รจ tutto nuovo, quindi ho paura di sbagliare. Vero devo calmarmi e fare un respiro. Mi state rassicurano sul fatto che nel caso si potrebbe correre ai ripari. Anche perchรจ so che รจ inverosimile concepire al primo colpo.
Ma guarda io ci tento cmq...sto giร prendendo tirosint a dosaggi alti e se dovesse capitare di rimanere in cinta farei subito TSH in modo da sistemare ulteriormente
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Tesoro davvero stai tranquillaโฆ ti sento abbastanza ansiosa anche solo leggendotiโฆ tranquilla davvero. Se dovesse essere positivo e โio spero che lo siaโ ti daranno la cura e non succederร nulla. Davvero ve lo dico โฆnon fasciatevi la testa ancor prima che succedano le coseโฆ. Nn รจ cosรฌ.
Speriamo Giada, l'unica cosa che mi preoccupa รจ che non conoscendo le influenze della tiroide sulla gravidanza, ho giร avuto dei rapporti liberi con mio marito in fase fertile. Eravamo cosรฌ felici di essere immuni alla rosolia che non abbiamo perso tempo. Poi informandomi meglio sulla questione tiroide, ho fatto le analisi e sentendo la ginecologa ho capito che dovrei abbassare il valore. Quindi, essendo ottimista, potrei giร rischiare di concepire questo mese. Purtroppo non nasciamo "imparate" e ho capito solo dopo l'errore che ho fatto a non consultare prima qualcuno. Spero, nel caso di un positivo, che si possa sistemare in tempo o perlomeno tamponare il problema.
Volevo dire dallโinterruzioneโฆ..no istero.
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Quanto รจ passato dallโistero?
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Alice stai tranquilla lunedรฌ stesso sicuramente il dottore ti prescrive la pillolaโฆ vedrai che giร al primo mese di assunzione ti scende se non prima.
Io 5.25...e secondo il mio laboratorio sono anche io al limite...ora sono giร passata alle dosi da cavallo...150 di tirosint alternato a 125
Io 4.72 con limite 4.92. Sono nel limite della normalitร , ma per una gravidanza sono fuori dai parametri. Lunedรฌ ho appuntamento da endocrinologo e spero mi prescriva qualcosa per farla scendere. Questa non ci voleva proprio.