Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi ๐โค๏ธ๐
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Oggi ho anche dei crampetti leggeri quindi qualcosa si sta muovendo. Anche se non dovessi muoversi niente con mio marito ci stiamo divertendo ๐๐๐
Spero di continuare cosรฌ in questa settimana. Ho mio figlio raffreddato e non credo domani vada al nido. Vediamo un poโ ๐
๐๐๐ io credo di essere vicina allโovulazione. Ho la sensazione di bagno ma ancora il muco a chiaro dโuovo non lโho visto. Vediamo come procede.
Anche io fede!!la stessa app mi da oggi inizio finestra fertile!!!anche io ho perdite ma poke credo si intensifichwranno in settimana..
Ragazze..help...ultimo gg di ciclo 9/2 ad oggi nn ho notato nessuna perdita... Dovrei avere picco ovulazione giovedรฌ...ma per ora nn vedo nessuna traccia...
In realtร mio marito va per lavoro e visto che io sono appesantita da un ambiente di lavoro tossico e mortificante e la tristezza della brutta esperienza vissuta si รจ aggiunta come un carico a coppe, andrรฒ anche io. Non potremo fare un granchรฉ, ma almeno cambio scenario e vado a curiosare in giro, mangiare Mac and cheese come se non ci fosse un domani e guardare qualcosa di diverso. Poi torno da sola, mentre mio marito continua il viaggio per lavoro
Io prendo chirofert oro, che credo abbia li stesso principio. Comunque aspetto una decida di giorni e vediamo che succede. Comunque Francesca hai ragione, anche io ho notato questa volta le perdite acquose fino a ieri ( poi stamattina ciclo), pensavo fosse tutto sballato per via dell'aborto.. ma ora non ci capisco piรน niente ๐ซ๐ซ. Dai farรฒ piรน attenzione alle sensazioni piuttosto che a ciรฒ che vedo!!
Rendi lโidea benissimo! Neanche a me si vedeva una volta โฆ dovevo ehmโฆ sforzarmi ecco. Perรฒ camminando lo sentivo con sicurezza!
Io in questi giorni sto avendo sensazione di bagnato ma non vedo il muco, solitamente quello di ovulazione cade proprio mentre sono sul water e si nota perchรฉ รจ come il chiaro dโuovo, non so se rendo lโidea ๐๐๐ comunque vediamo se stasera ci scappa qualche compitino ๐๐ช๐ผ๐
Io posso dirti che di solito noto queste perdite molto acquose dopo il periodo fertile. Ad ovulazione avvenuta, fino a poco prima del periodo mestruale ed รจ piuttosto comune a molte donne. Perรฒ mi รจ successo di averlo anche durante. E pure appena prima, in cicli normalissimi.
Mi hanno suggerito di non fare troppo caso alla consistenza che ritrovo nelle mutande, ma piรน che altro alla sensazione. Quello ovulatorio mi fa sentire umida senza ombra di dubbio perchรฉ ha una consistenza diversa. Se ho delle perplessitร .. cammino. Faccio una passeggiata per smuovere tutto e sentirlo meglio.
Ciao ragazze, io ancora niente ciclo. Settimana prossima andrรฒ di nuovo negli USA, quindi immagino che un buon momento per avere il primo ciclo post aborto sarร sicuramente in volo! ๐ staremo a vedere. Buon weekend a tutte ๐
Farรฒ piรน attenzione, grazie Francesca! Anni fa ricordo perfettamente il muco a chiara d'uovo ora solo acqua fresca.. speriamo sia comunque di buona qualitร ๐คฃ
Maria devi sentire la sensazione sguisssshhh. Non importa cosa esce fuori. Se puรฒ consolarti anche io ho mesi molto piรน acquosi di altriโฆ
Scusami. Naturalmente mi sono confusa. Ti chiedo scusa. Anche noi la stiamo vivendo serenamente anche se non ti nascondo che il mio pensiero รจ lรก nonostante sia la seconda gravidanza. Perรฒ stiamo avendo rapporti liberi senza fare caso ai giorni.
Bene Maria. Sul muco non me ne intendo nel senso che io lโho sempre riconosciuto, tu non hai giร un bimbo o mi confondo ? ๐คฆ๐ปโโ๏ธ๐คฆ๐ปโโ๏ธ