Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Chi non le aspetta per marzo 2022 ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ

Federica, il 3 Febbraio 2022 alle 13:01

Pubblicato in Future mamme 4.866

Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.

1-
2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-****-****-****-****- 30-31-Positivi ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€

4.866 Risposte

• Alice
    Super Sposa Luglio 2021 Verona
    Alice ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    110 euro. Anche io a saperlo li avrei evitati, adesso invece devo cercare di correre ai ripari. E dovrebbero arrivarmi il ciclo il 26 febbraio, corsa contro il tempo proprio. Vediamo che cosa mi dirร  l'endocrinologa.
    • Rispondi
  • ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah brava...se posso quanto paghi la visita dall endocrinologo??io sinceramente ora fin quando non si stabilisce il tsh sto evitando rapporti liberi...perchรฉ giร  ho avuto l aborto di dicembre e non vorrei ricapitasse....
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giada...siamo qui...emotivamente sempre un passo avanti, cerco di non pensare "oggi sarei alla X settimana"...aspettiamo il ciclo e di rimettermi alla ricerca. tu come stai?

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Franci๐ŸŒธ
    Come ti senti?
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine ho prenotato privatamente per questo lunedรฌ, grazie ad una disdetta dell'ultimo minuto. Il rischio di poter rimanere incinta c'รจ e non voglio rischiare di avere problemi successivamente. Quindi lunedรฌ vado e spiego tutta la situazione, sperando che mi prescriva giร  qualcosa per far scendere il tsh
    • Rispondi
  • ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’
    ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh teso ma quindi vai con ricetta non in modo privato??pensa da me una dottoressa brava privata aveva disponibilitร  a giugno!!ovviamente ho cambiato e vado da un altro tra 1 settimana circa...ma quindi non sai se sei incinta ora??
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'appuntamento devo ancora fissarlo, tra oggi e domani lo faccio. Volevo capire se riesco a farmi fare l'impegnativa dal mio medico ma devo farlo in fretta. Di esami invece ho fatto i principali, pap test, rosolia (+ vaccino) e tiroide. Non sono scesa troppo nel dettaglio perchรจ questo mese รจ il primo tentativo e volevamo prima capire come andava. Il problema รจ che dopo aver saputo che ero immune alla rosolia, abbiamo iniziato ad avere rapporti liberi, adesso scopriamo la questione tsh, quindi devo sistemare velocemente la cosa.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come teโ€ฆho la visita fra una decina di giorni e aspetto il cicloโ€ฆvediamo!
    • Rispondi
  • ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’
    ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teso anche io ho tutto ok tranne sto benedetto tsh....io ho avuto al primo tentativo a dicembre una biokimica e il gine mi ha detto di controllare il tsh se lo sapevo lo avrei fatto moooolto prima!!uffy!!tu quando hai l appuntamento con l endocrinologo??quali esami preconcezionali hai fatto??
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna ft3 e ft4 sono a posto. Solo tsh รจ risultato al limite della normalitร . Non abbiamo ancora iniziato la ricerca perchรจ avevo anche fatto il vaccino per la rosolia, quindi sono 4 mesi ormai che aspettiamo e finalmente adesso sono immune. Tra le analisi preconcezionali ho fatto anche il controllo della tiroide ed eccomi qui. Purtroppo ho scoperto solo dopo che la tiroide puรฒ creare dei problemi, altrimenti le avrei fatte molto prima le analisi.
    • Rispondi
  • ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’
    ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io devo fare la consulenza con l endocrinologo..io ce l ho a 3,87 il massimo รจ 5...ma tu teso hai avuto fin ora concepimento??gli altri valori tiroidei sono normali??
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mery, se posso chiedere a che livello ce l'hai il TSH? Io oggi ho ricevuto il mio referto e anch'io sono al limite del parametro massimo 4,72, il limite รจ 4,94.
    La mia ginecologa mi ha consigliato di abbassarlo e fissare visita con endocrinologo.
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Settimana prossimaโ€ฆ รจ stato pesante aspettare cosรฌ tanto per farla, siccome ho avuto lโ€™aborto a fine dicembreโ€ฆ spero sia tutto ok per non perderci poi dietro altro tempo e chiuderla qua! Poi ripartiremo subito alla carica, spero piรน rilassati e tranquilli
    Te come sei messa invece Franci?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando la farai?
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa piacere questoโ€ฆโ˜˜๏ธโ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    โ˜˜๏ธโ˜˜๏ธโ˜˜๏ธโ˜˜๏ธโ˜˜๏ธโ˜˜๏ธโ˜˜๏ธโ˜˜๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’
    ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si teso nessuno fa fare esami subito....a me ha fatto fare solo il tsh e io x completare ho fatto tutto il pannello...
    • Rispondi
  • Esse
    Esse ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, non ho ancora fatto la prima visita ufficiale post aborto

Vediamo se quando la farรฒ mi prescrive qualcosa oppure no, ma da quello che ho letto qui difficilmente al primo aborto vanno molto a fondo.

La mia ginecologa in generale perรฒ รจ piuttosto scrupolosa, vediamo che dice

• Rispondi
  • ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’
    ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raga purtoppo non credo che per marzo riuscirรฒ perchรฉ proprio nei giorni di ovulazione ho il consulto con l endocrinologo poichรฉ ho ricevuto i risultati delle analisi e ho il tsh nei range ma un po alto x il concepimento..quindi non so cosa mi dirร  questo doc....mi inserirรฒ nel gruppo di un altro mese spero al piรน presto anche se spero che mi dica di non dover aspettare e non dover far nulla...๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo queste situazioni sono frequenti e accadono in tanti ambiti ed รจ sempre profondamente ingiusto รจ vergognoso
    • Rispondi
  • ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’
    ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teso tu hai giร  fatto qualche esame ???tipo tiroide ecc??
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito che ci vuole tempo..ogni giorno un pochino meglioโ€ฆogni giorno un poโ€™ di stabilitร  in piรน..โค๏ธ
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No infatti lascia stare che qua il senso di colpa รจ dietro lโ€™angolo..
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giada.. condivido il tuo pensiero โ™ฅ๏ธ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Francesca, io ho avuto amiche accanto con la stessa disavventura e non sapevo che l'avessera avuta, mi hanno aiutato molto a superare il tutto, io sono stata fortunata sotto un certo punto di vista xk ho fatto l'operazione l'indomani della scoperta della morte dell'embrione.. penso che a tenerlo dentro sapendo che non c'era piรน sarei stata ancora peggio..cmq.. ho iniziato a scrivere su questo forum proprio x avere un aiuto in piรน ad andare avanti e per fortuna mi รจ servito.. grazie a tutte ragazze โ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • Esse
    Esse ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia, le tue parole mi hanno veramente commossa.

Condivido e sottoscrivo tutto ciรฒ che hai scritto, grazie per avere condiviso questo meraviglioso pensiero con noi, a me personalmente hai trasmesso tantissima forza con questo messaggio!!

• Rispondi
  • Esse
    Esse ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sรฌ hai ragione Francesca, credo e soprattutto SPERO che dopo la visita riuscirรฒ a mettere un punto e riaprire un nuovo capitolo.

Intanto grazie del tuo sostegno, come sempreโค๏ธ

• Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda posso dirti una cosa?
    Non lโ€™ho mai detta.
    Sono felice per quelle donne che sono fortunate al primo tentativo di ricerca e portano per tutti i 9 mesi una gravidanza da favola. Sono donne speciali.Perรฒโ€ฆci sono donne estremamente ancor di piรน specialiโ€ฆdonne come noiโ€ฆche hanno sofferto per anniโ€ฆper mesi โ€ฆche hanno ottenuto quella gioia tramutata poi in piantoโ€ฆ quelle donne che nonostante un aborto sono li โ€ฆforti che si asciugano le lacrime e iniziano di nuovo a cercare. Quelle donne che fanno tantissime cure e nonostante questo non riesconoโ€ฆ e quelle donne come me che essendoci nata con una malformazione ha ascoltato se stessa e dei grandi mentori ed รจ riuscita dopo tante tante lacrime ..delusioni e sofferenze a sperare ancora e rivedere la luce.Noiโ€ฆ. Siamo un poโ€™ piรน specialiโ€ฆnoi siamo giร  mamme ancor prima di esserlo. Perchรฉ la forza che noi abbiamo avuto cadendo tante volte rialzandoci altrettante volte nonostante tutto lโ€™abbiamo avuta perchรฉ questo desiderio di mamma รจ piรน forte della nostra sofferenzaLa parola mamma per noi mamme speciali sarร  la cosa piรน bella che riempirร  il nostro cuoreโ€ฆ. E ci ricorderemo sempre quanta forza e quando amore abbiamo avuto per averli messi al mondo.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รˆ un tabรน nella vita reale, non si racconta.
    Quindi quando succede ti senti sola, allโ€™inizio, รจ orribile e ti chiedi perchรฉ a teโ€ฆ per poi scoprire che รจ, invece, purtroppo, comunissimo.
    Parlavo con le mie amiche poco dopo il fatto anche perchรฉ, essendomi sposata solo una settimana prima, avevo un sacco di persone ancora intorno sulla scia della festa.
    Mi raccontavano tutto quello che dovevo aspettarmi perchรฉ avevo un sacco di paura. Del raschiamento, della pillola abortiva, dellโ€™attesaโ€ฆdi tutto. Lโ€™idea del dolore fisico mi toglieva il fiato, ormai lโ€™embrione era morto, lo volevo fuori subito, ma mi atterriva.
    Ho scoperto che quasi la metร  di loro ci sono passate e non lโ€™avrei mai sospettato se non mi fossi aperta per prima.
    Non lo auguro a nessuna, ma se succede, forse sta uscendo lโ€™idea che non si รจ sole.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La rabbia รจ normale, quella รจ salita anche a me che lโ€™ho presa stoicamente. รˆ un processo di guarigione e puoi lasciarla andareโ€ฆ tirali sti due porci che ti fanno bene โค๏ธ

Secondo me a lasciarti in bilico รจ il non aver ancora chiuso. Dopo la visita ti auguro di sentirti piรน libera. Non dico che lo dimenticherai, ma quando sofferiscono di mettere pietre sopra, cโ€™รจ un motivo!
    Un abbraccio stretto stretto
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio si era rimpicciolito molto, quando ho fatto presente di non averlo visto, ma che ero sicura quella fosse la camera, mi hanno detto che lโ€™embrione tende a riassorbirsi.

Credo non sia davvero possibile stabilire il giorno esatto, ma solo unโ€™idea. Forse รจ meglio cosรฌ, a posteriori non ha senso ripercorrere la giornata esatta e chiedersi se ci si poteva accorgere di unโ€™anomalia o se si รจ fatto qualcosa di sbagliato.
    • Rispondi
  • Esse
    Esse ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Giada, ho letto di te ed anche tu hai avuto la tua bella strada in salita... Saremo tutte mamme fortissime!

Ricambio il tuo abbraccio e ti auguro che, un passo alla volta, riesca anche tu a trovare la tua gioia โค๏ธ

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione