Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi ๐โค๏ธ๐
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Dei del cielo uniti santissimi! Sfido che hai avuto paura!
Guarda unโaltra cosa in comune: la soglia del dolore inesistente. A me piacciono le droghe. Le droghe pesanti.Poi sto male anche per quelle, ma le preferisco ๐คฃ
Il ginecologo a me ha detto la stessa cosa, io mi sono presa.del tempo per decidere cosa fare e ho sentito diverse persone che sono passate per farmacologico e chirurgico..la mia amica che ha fatto il farmacologico mi ha detto "non lo augurerei nemmeno al mio peggior nemico". chi ha fatto il chirurgico ha detto che non aveva sentito niente. e cosรฌ รจ stato, zero dolori..certo che togliere il polipo senza anestesia deve essere un dolore atroce
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato Guarda io ti dico quello che penso.Tu non soffri di tiroidite. Perchรฉ ft3 ft4 sono nel range.Hai solo il tsh a 3.8 che se non cercavi nessuna gravidanza poteva andar bene.Perรฒ siccome qui cerchiamo una gravidanza sono sicura che la tua ginecologa ti ha chiesto il consulto solo per fa abbassare secondo me il tsh.Figurati che anche gli anticorpi sono nel range (che sono quelli che scombussolano). Comunque siโฆ cerca un endocrinologo.
Infatti credo che lo lascerรฒ lรฌ, sperando di poterlo usare di nuovo per leggere un positivo. Tanto se anche avessi ancora le beta in circolo non potrei farci una beata, quindi ci bevo su uno spritz e pace ๐คท๐ผโโ๏ธ
Guarda, la ginecologa in pronto soccorso mi ha detto (e cito testualmente) โleggermente piรน doloroso di un ciclo.โ LEGGERMENTE! Quando poi sono andata a controllo dal mio gine gli ho detto โnon so che ciclo abbia la dottoressa del ps, ma se per lei รจ solo leggermente piรน doloroso di un ciclo, credo che ogni 28 gg si messa male!โ E lui mi ha spiegato che fa piรน male quando non va via tutto in modo diciamo regolare e lineare. In realtร avevo ancora piรน pura del chirurgico, perchรฉ a luglio scorso ho fatto una isteroscopia per togliere un polipo e senza anestesiaโฆmortacci loro! Quindi temevo il dolore della chirurgica. In piรน ho la soglia del dolore di un criceto, quindiโฆ
No, non ho forza/coraggio. Ne ho uno, perchรฉ la scatola che avevo comprato ne conteneva due e ne ho usato soltanto uno. Non ce la faccio a farlo sperando sia negativo ๐ รจ da cretine, lo so
No teso a dire la veritร il gine mi disse di fare solo il tsh..io di testa mia ho fatto tutto il pannello...mai visto un endocrinologo in vita mia prima d ora..il gine mi ha consigliato appunto una consulenza...chissร se dovrรฒ prendere la compressa..
No, sono educata. Le dissi โnon dica cavolate!โ ๐คฃ
ma รจ un reparto in cui credo sentano ben di peggio e ci rimase un attimo, certo, ma le chiesi anche scusa.Mi รจ uscito proprio di getto. Ansia, pauraโฆ. E non ragioni piรน. Meno male che non sentivo dolore, altrimenti avrei tirato giรน i santi, altro che surf.Sono molto molto colorita.
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Tesoro sono nella norma perchรฉ pensi che siano preoccupanti?? Anche lโomocisteina รจ ok. Lโunica cosa รจ questa.. che il tsh quando si รจ alla ricerca di una gravidanza mi diceva lโendocrinologo deve stare entro il 2. Ma tu stai assumendo eutirox?
Anche a me il ginecologo mi aveva detto che รจ piรน fastidioso di un ciclo..ma avevo sentito racconti che sembravano un film dellโorrore..allora forse non รจ quasi mai come lo descrivono questi dottori!
No teso a me non รจ il problema del rimanere incinta perchรฉ io lo sono rimasta al primo tentativo solo che ho avuto una biokimica (forse proprio x questo..)ho preso giร appuntamento per il 21/2..speriamo che sia risolvibile subito...
Lโunica cosa che posso dirti รจ quella : ricordo il 30 giorni. Mi pare di capire che sia il tempo canonico un poโ per tutto.
Che poi siano 25 o 40, piรน o meno siamo lรฌ, il tempo in cui lโendometrio si riprende, in pratica. Se non sei stata toccata chirurgicamente potresti teoricamente riprendere subito la ricerca. Poi sta a te, se te la senti ( e se te lo permettono, logico ) Mi dispiace non poter essere piรน sicura dei miei dati, ma tutte le mie amiche e le ragazze che ho sentito hanno fatto chirurgico come me.Solo ricordo questa cosa dellโinfermiera quando ancora pareva che mi bastasse una pastigliaโฆ o forse era ostetrica? Non lo so, non lโho piรน vista, ma lavorava sicuramente in reparto! In quel momento aspettavo arrivasse il dolore. Sรฌ, insomma, lo sai.
Eh ti capisco, anche io ero spaventata, soprattutto perchรฉ non sapevo quanto sarebbe durato quel dolore, se sarebbe aumentato ancora. Insomma, non sapevo davvero a quale santo affidarmi e a stritolare le mani a mio marito credo di avergli spaccato un mignolo. Tanto ha altre 9 dita, fa niente. Boh, io al momento aspetto di capire cosa accadrร , ogni tanto ho qualche fitta al basso ventre, ma non so di che natura, ma tanto lโoracolo non ce lโha nessuno, quindi possiamo solo aspettare
Cioรจ, mi diceva che sarebbe arrivato dopo circa 30 giorni e di stare tranquilla che poi avrei potuto riprovarci. E allโinizio io stavo facendo da solaโฆ.
Cara donna, voleva tranquillizzarmi ed io le risposi di non dire cazxate.Poi mi sono scusata ovviamente.Ma altro che surf e santi! Per fortuna, nel mio caso, zero dolore! Perรฒ avevo paura. Credo fosse normale visto che non sapevo a cosa sarei andata incontro.
๐ siamo a posto! Blasfemia veneta io no, ma di solito sono quella che minimizza il dolore con lโironia, fa spallucce e via. Ammetto che dopo due anni di psicoterapia sto imparando a non far finta che il is piacere non esista. Con lโaborto sono stata messa alla prova e ho imparato a non scacciare il dolore, anche perchรฉ pur volendo era talmente forte che non riuscivo ad ignorarlo. Ora che mi sento dispiaciuta e addolorata, ma piรน serena e a fuoco, minimizzo perchรฉ non voglio ripiombare nella tristezza che mi ha fatto piegare in lacrime per il dispiacere. Ce la faremo ๐
Scusa, aggiungo che so che puoi capirmi, perchรฉ ho notato che รจ anche un tuo modo di parlare di questa brutta esperienza ๐ chissร quanto si sono divertiti i santi sul windsurf ๐
Ele siamo al 9, non dire lโultima parola. Non dovrebbe essere sempre 30 giorni anche con il farmacologico?
Mi ricordo che il giorno prima del raschiamento io ebbi la prima parte di aborto naturalmente e una delle infermiere bofonchiรฒ qualcosa sul mese di attesa, pensando che avrei fatto tutto da sola, ma in quel momento ammetto di non essere stata particolarmente attentaโฆ ed รจ tutto un poโ ovattato dalla paura di quel momento.
Scusa, ma i santi sul windsurf giuro, mi stanno piegando. Cioรจ, li ho lรฌ nella mente, adesso, capisci?! Ahahahaahahahahhhahaahaahaahahaahahahahaahahahahhahajahahaahaahhahahaaahahahahahahahahahahahhahahahahahahhahjahahahahahahajha Lo so che stavi parlando di una cosa serissima, scusa, ma ahahaahahaahaahjaahahaahahaahahahahahahahhahaahhaaahaahahahahahahahahajajahahahahhah