Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi ๐โค๏ธ๐
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Grazie mille!!! Tu conosci un integratore a base di mirtillo??? E va bene eseguirli nella fase luteale????
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ho letto adesso che mi hai messo sopra ๐ Ieri il dottore mi ha dato il progesterone per far venire il cicloโฆ(perchรฉ dopo 30 giorni dallโintervento ancora non รจ arrivato). Quindi una settimana di progesterone e prox mi verrร โฆyuppiiiiii Non ho mai desiderato cosรฌ tanto il cicloโฆcazzarola.๐คฃ
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
A me li fa fare nella fase luteale vanno bene eseguirli in questa fase!!! Il ciclo รจ previsto per il 20 febbraio
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Non cโentra nulla se si ha avuto una gravidanza. Puรฒ essere ad esempio senza saperlo ( รจ un esempio) che sei carente di progesteroneโฆo carente di altroโฆ soprattutto se hai avuto e mi dispiace molto un as. Puรฒ essere anche invece che รจ tutto ok .. Perรฒ almeno ti togli qualsiasi dubbio.. sicuramente la tua ginecologa te li ha segnati per capire se questo aborto รจ dovuto da qualcosa.. Sono comunque esami di base che si fanno quando si inizia una ricerca.Stai tranquilla comunque โค๏ธ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si li ho fatti anchโio.. sono importantissimi per capire se tutto sia ok.
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno, qualcuna di voi mi sa indicare qualche integratore a base di mirtillo?????
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Vedremo come vanno! A dire la veritร ho fatto la visita il 30 dicembre ed era tutto ok dopo la biochimica di ottobre... Non credo di avere sorprese con queste analisi perรฒ.... Buona giornata
Buongiorno ragazze. Oggi si riparte. Ieri ultimo giorno di ciclo ๐ช๐ผ๐ช๐ผ Anche questo mese sono in offerta gli assorbenti ๐๐ li comprerรฒ sicuramente ๐๐
Sono esami ormonali..lh e fsh sono x le ovaie (vedono se sei ok, se hai ovaie policistiche, se sei in menopausa). Sono gli esami principali k si fanno quando si cerca una gravidanzaโฆ
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Prossima settimana dovrรฒ effettuare questi dosaggi ormonali, qualcuna di voi li ha mai fatti??? Io conosco prolattina e progesterone ma gli altri sono nuovi....
Ciao! Io non le aspetto per il 3 ๐ ho smesso la pillola da 1 anno ma il primo ciclo l'ho avuto a dicembre, nel frattempo ho scoperto di soffrire di tiroidite di hashimoto....spero in questo mese anche se ci proviamo da poco ๐๐๐๐
Ciao ragazzeโฆprovo ad intrufolarmi in questo gruppo anche se non ho ancora la conferma di poterci riprovare..devo aspettare il ciclo di febbraio e poi mi verrร fatta un istero diagnostica e se tutto si รจ messo a posto possiamo ricominciare a provarci..se le cose vanno x il verso giusto io sarรณ verso fine marzo..speriamo in beneโฆ๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป
Ti capisco. Anche io ancora altalenante, perรฒ va meglio delle scorse settimane. Mi sento piรน lucida e anche se il dispiacere credo rimarrร sempre, ora sto riuscendo a contenere il dispiacere e a condividerlo solo quando e con chi sento di volerlo fare. Insomma, riesco ad evitare scene pietose in cui piango alla cassa dellโEsselunga, per dirla in modo piรน chiaro ๐คฆ๐ผโโ๏ธ io sinceramente al momento non sto pensando a rapporti, posto che ho ancora perdite. Seguirรฒ il consiglio del gine e dopo il primo ciclo riprenderemo a non usare precauzioni, sperando di avere una seconda occasione, senza calcoli e programmi ๐ค๐ป
Io tutto bene, ho appena terminato il primo ciclo che รจ stato abbondantissimo, ora aspetto di vedere come andrร questo meseโฆ mi sono poi segnata per marzo ma ho pensato solo dopo che la visita di controllo ce lโho tra due settimane e fino ad allora non faremo tentativi, temo di saltare pure questo mese ๐ซ A livello psicologico sto meglio, perรฒ continuo ad essere in unโaltalena di emozioni contrastantiโฆ poi mi sento anche un poโ stanca di tutto questo, ma non ci si puรฒ fare nulla purtroppo
Ciao Esse, si, ho ancora qualche doloretto, sia tipo crampi sia come dolore/fastidio costante. Ovviamente molto piรน leggeri e non sono minimamente paragonabili ai dolori avuti per lโespulsione e comunque quando mi fanno fastidio, prendo una Tachipirina e passano. Ho ancora leggere tracce di sangue, mentre muco solo ieri๐คท๐ผโโ๏ธ Tu come stai?
Ele sono le stesse che ho avuto io e che anche io credevo essere ciclo!! A me รจ stato detto che รจ normalissimo, nonostante dallโeco in cui ho scoperto che fosse terminata la gravidanza si vedeva che fossi completamente pulita, mi ha detto che comunque perdite di qualcosina sono normaliโฆ hai ancora doloreretti?