Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi ๐โค๏ธ๐
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Te lo auguro tanto โค๏ธโค๏ธ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Meliโฅ๏ธ Bene.. finalmente il peggio รจ passato. Spero che questo nuovo anno mi porti e ci porti tanta tanta tanta gioia desiderata da tanto tempoโฆma tu saiโฆ.๐ธ
Ciao ragazze, ci sono anchโio! Come Francesca, anche io ho lasciato il gruppo delle mamme di agosto 2022 in seguito ad un aborto interno. Non so quando avrรฒ il ciclo a marzo, perchรฉ sono ancora in attesa del ciclo di febbraio. Le perdite dopo lโaborto farmacologico (fatto per mancata espulsione spontanea) sono terminate da 6 giorni, perรฒ negli ultimi due giorni ho avuto perdite scure (pensavo mi stesse venendo il ciclo, ma non credo proprio!) e stasera invece ho trovato tantissimo muco trasparente e qualche traccia di sangue scuro. Il gine ha detto che allโeco รจ tutto ok e ho espulso tutto, quindi aspetto e vedremo cosa accadrร . Al momento non so cosa siano ste perdite, aspettoโฆ
Mi vedrai perchรฉ salto sia febbraio che marzo.
Spero di non vedere nessuna di voi ad aprile, ma cercherรฒ di concepire quel mese direttamente in vacanza ๐โค๏ธ La vita รจ troppo breve per copulare nel proprio letto durante il weekend.
Non voglio vederti a marzo ๐๐๐ o avere giร deciso di saltare febbraio? Io dovrei oculare a ridosso di San Valentino ma non so. A gennaio lโovulazione lโho avuta in anticipo, ne รจ stato la prova il ciclo un anticipo.
speriamo...grazie Fede! in passato quando ho avuto momenti particolarmente delicati a livello emotivo il mio ciclo รจ andato in sciopero per mesi..spero che non faccia la stessa cosa anche sto giro...
5.25...sarebbe nei range se nn stessi cercando una gravidanza... guarda รจ da ieri sera che mi ripeto che sono davvero una cretina a nn aver ripetuto gli esami oro6...๐ข๐ข๐ข๐ข
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Scusami tesoro non avevo letto i messaggi precedentiโฆ Ottimo dai.. Vedrai che con il dosaggio e lโintegratore scende ๐Ma dai risultati ti รจ uscito alto?
Infatti ho fatto le analisi e da domani aumento dosaggio...ed in piรน prendo integratore
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ma l integratore non ti aiuta a far scendere i valoriโฆ Attenzione. Ti aiuta sicuramente per attivare o regolare il tsh perรฒ per farlo scendere ci vuole soprattuto la pillola. Quindi te lo dico davvero come consiglio dal cuoreโฆFai le analisi tsh ft3 ft4 e vedi come esconoโฆin base a come avrai i risultati ti cambia il dosaggio.Perchรฉ se cโรจ lโavevo a 6 lโultima volta รจ davvero altino.Per la gravidanza bisogna avere il tsh con valore massimo di 2. Perรฒ comunque anche in primis per te stessa รจ giusto che per stare anche bene devi farlo scendere quel valore.
Anche a me la ginecologa non ha prescritto analisi. Mi ha detto solo di prendere lโacido folico prima dellโeventuale concepimento, infatti avevo iniziato a novembre, poi a dicembre lโho interrotto perchรฉ con il fatto del vaccino ho dovuto assumere pure antistaminico, e poi lโho ripreso da inizio gennaio. Io comunque non ho avuto problemi di tiroide con la prima gravidanza ed รจ arrivata pure subito.
Sentito endocrinologa...ora alternerรฒ dosaggio da 150 e 125 a gg alterni...mi sento davvero una cog...na a nn aver fatto prima gli esami...ora proverรฒ anche l'integratore e tra 2 mesi ripeterรฒ esami...ma spero di aver prima una gravidanza.. anche se dubito...๐ข๐ข๐ข
A me avevano prescritto L Eutirox alla fine della prima gravidanza nel 2017 ma il ginecologo non mi ha detto di fare analisi specifiche al momento (abbiamo iniziato questo mese una nuova ricerca) ๐คท๐ผโโ๏ธ
TSH, FT4 e FT3. Credo di farle giovedรฌ perchรฉ ho il giorno libero quindi accompagno mio figlio al nido e poi vado a farle.