Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi πβ€οΈπ
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Ciao Maria, io ho smesso di piangere pure allβesselunga, quindi almeno ho riacquistato un poβ di dignitΓ . Amara ironia a parte, ci sono momenti in cui ci penso e mi sento molto triste, ma credo che questo non passerΓ , Γ¨ pur sempre una perdita Γ¨ semplicemente come tale, col tempo, troveremo un luogo in cui tenerla e di tanto in tanto ci tornerΓ in mente, in modo piΓΉ sereno e lucido ma pur sempre dispiaciuto. Accetta il tuo stato dβanimo e non forzarti, vedrai che pian piano sarai piΓΉ serena β€οΈ
Io col farmacologico ho visto i santi sul windsurf. PerΓ² da come ho capito, il gine mi ha spiegato che se va via tutto in modo lineare Γ¨ poco piΓΉ fastidioso di un ciclo. Invece se, comβΓ¨ successo a me, il tutto si stacca ma non viene via, lβutero continua a contrarsi e il dolore aumenta e da qui i santi sul windsurf di cui sopra π
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi fai vedere la foto delle analisi?
No no io non ho sentito niente..ho scelto io di procedere in questo modo ,avevo paura del farmacologico π speriamo dai che arrivinoβ¦facciamo il gruppo βchi le aspetta per febbraio 2022β
Teso ho ricevuto i risultati..tutti i valori ok tranne tsh a 3.87...πil gine mi ha detto di fare consulenza dall endocrinologo...tu la tiroide era tutta ok?
Io prendo inofolic hp da un bel poβ di tempo, ora lo prendo mattina e sera (ciao, soldi con cui avrei potuto passare una settimana alle Maldive! π) io per fortuna dopo il farmacologico mi sono evitata isterosuzione. Tu hai fatto direttamente questa, giusto? Spero non sia stato troppo doloroso π dai che ce la facciamo β€οΈ
Io ho ripreso con il chirofert..spero serva a dare una spintarella o almeno L migliorare lβovulazione che sarΓ buona per iniziare la ricerca
Anche per me Γ¨ cosΓ¬β€οΈ Io ti seguo di 5 giorni,ma con isterosuzioneβ¦cosΓ¬ vediamo anche se ci sono differenze fra le due modalitΓ .. π
Ciao Francesca, Γ¨ vero, ci facciamo compagnia e personalmente non Γ¨ cosa da poco β€οΈ io ho fatto il farmacologico il 19 gennaio e al momento niente ciclo. Ho avuto dei giorni di muco trasparente, ma niente piΓΉ
Ti capisco benissimo..ogni giorno vedo che va un poβ meglio. PerΓ² devo dire che se per caso becco la canzone di Irama a Sanremo per radio..li Γ¨ crisi nera..
Ragazze mi aggiungo anche io all'attesa delle rosse.. mai sperato cosΓ¬ tanto di vederle arrivare presto! Io sono a 25 giorni e se il ciclo dovesse arrivare con le tempistiche pre gravidanza dovrebbero arrivarmi tra venerdΓ¬ e sabato.. lo spero tanto!! Ma a parte questo come state? Come vi sentite? Io cerco di darmi un tono ma ammetto che ho ancora i frequenti pianterelli π«
Eleonora dai siamo insieme in questa attesa che sembra infinita..anche a me ieri Γ¨ sembrato di vedere delle perdite..ma siamo solo a +15 dallβintervento..boh..speriamo arrivi presto questo ciclo!!
Ti credo. Noi abbiamo giΓ iniziato πππ ho notato del muco ieri sera ma niente di che, molto trasparente quindi non ci siamo. L app mi indica il 17 come giorno di ovulazione.
Penso sia la cosa piΓΉ bella al mondo e la voglia di realizzarla quanto prima ci sta tutta...poi una volta che si parte ogni mese Γ¨ buono x sperarci π io dopo l'aborto e la biochimica avevo detto a mio marito che avrei voluto staccare almeno un mesetto, ma non ci sono riuscita π non vedo l'ora di rivedere quelle 2 linee marcate..
Si sΓ¬. Stavolta non vorrei dirlo appena faccio il test ma far mettere la maglietta cosΓ¬ lo vede quando torna la sera. Se ci penso mi emoziono. Inoltre mi fa strano pensare che ero partita dicendo: proviamoci ma se non viene subito Γ¨ meglio, invece ora non vedo lβora. π