Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi ๐โค๏ธ๐
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Ciao Eleonora, a me รจ appena arrivato il ciclo di febbraio, con un bel po' di ritardo.. purtroppo dopo 4 mesi ancora รจ un po' x i fatti suoi.. vedrai cmq che appena ti parte, pian piano, riacquisterai regolaritร .. il corpo ha subito un trauma.. ci vuole un po' di tempo x riprendersi, c'รจ chi รจ piรน fortunata e si riprende subito, chi ci mette di piรน.. ma tornerร tutto normale ๐ช๐ค
Ciao ragazze, come procede? Io ancora in attesa del ciclo di febbraio, chissร quando arriverร ๐คท๐ผโโ๏ธ Spero che post aborto non sia un ciclo devastante o doloroso ๐ค๐ป Di tanto in tanto ho del muco, ma ovviamente me ne sto fregando, perchรฉ non so che tipo di perdita sia e se sto o non sto ovulando, quindi pace. Tanto sto mese va cosรฌ. Spero solo che dopo questa brutta esperienza non mi torni il ciclo irregolare di un tempoโฆ๐ค๐ป
Ehhh ti capisco...ad aprile avevo 6.80...dosato Eutirox a 125...poi nn ho piรน controllato...fino alla settimana scorsa...ed ora ho 5.25...aumentato ulteriormente il dosaggio... speriamo in bene...
Anche io devo farli ๐๐ l ultima volta avevo 8,9..mi hanno aumentato la dose e l endocrinologa mi ha detto di ripeterli dopo due mesiโฆormai sono passati due mesi d mezzo, causa lavoro non ho mai tempo caspiterina..speriamo si sia abbassato..anche xk se dal prox ciclo ricomincio ka ricerca se fosse ancora alto sarebbe un problema ๐๐๐
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Non fa niente. Alle volte bisogna fare quello che si sente. Io alcuni esami tipo amh progesterone li ho fatti di testa mia..non me l ha detto nessuno. E li ho fatti perchรฉ volevo stare tranquilla.E difatti ho fatto bene perchรฉ erano nella norma.Quindi ti dico..hai fatto bene a dosare anche gli anticorpiโฆa me lโendocrinologo me li fece fare ad esempio.. e anche quelli dellโinsulina.
Bene Annalisa. Noi abbiamo giร iniziato ๐ช๐ผ๐ช๐ผ๐ช๐ผ Stasera ho iniziato a notare il muco, naturalmente non a chiaro dโuovo ma trasparente.
Per me domani ultimo gg di ciclo...e poi si parte... anche se con la tiroide che mi ritrovo nn sono molto fiduciosa...ma... almeno spero di divertirmi con mio marito ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
Fatti esami tiroide ..speriamo bene..
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Perfetto gentilissima
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ok grazie mille
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Prendi quello che ti ho mandato e vai tranquillaโฆ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato Ah ok se mi dicevi prima ti avrei giร scritto subito. Prendi questo quiโฆ..Lโavevo preso perchรฉ ho avuto una forte cistiteโฆanche se poi la mia รจ sfociata con perdite di sangue ed ho dovuto prendere il monuril (lโantibiotico proprio per cistite emorragica)Questo qui che ti sto facendo vedere รจ specifico..
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti immaginavo provo a chiedere in farmacia
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
No allora nn va bene โฆ.
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
No mi serve perchรฉ ho un infezione alle vie urinarie non vogliono farmi prendere antibiotici e mi hanno detto di bere molto e anche un integratore a base di mirtillo... Prendo giร folina 5 mg da maggio e deavocado conceive bustine da gennaio
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato Questo quiโฆ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io conosco questo quiโฆ ma non so a cosa ti serveโฆperchรฉ specifico con mirtillo? Questo รจ mirtillo vitamina a e zincoโฆ Perรฒ se lo vuoi usare anche per ovulazione devi prendere lโacido folico a parteโฆanche la folina va benissimo.
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ok grazie mille ๐๐๐
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Non in quel โmodoโ in quel momentoโฆ. Pardon. T9 cambia le parole
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Se ti ha detto di farli nella fase luteale vuol dire che vuole capire come funziona il tuo corpo e che valori hanno in quel modoโฆse sono bassi o nella normaโฆ Per quanto riguarda lโintegratore ne conosco uno che puoi anche prendere al supermercato ed รจ a base di mirtillo e poi ha altri componenti di vitamineโฆ รจ abbastanza completo. Ti metto la foto.