Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi πβ€οΈπ
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Prima prendevo la pillola da parte per l'acido folico, con NosifolD Γ¨ giΓ all'interno π Da 2anni circa.. mio marito ok, io ho avuto diversi "intoppi" piΓΉ follicoli non sempre al top.. ora sono in po del 3giro di clomid+gonasi..
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
La mia ginecologa siccome Γ¨ molto scrupolosa ogni 3/4 mesi mi fa fare prolattina e TSH.... Stamattina ho fatto il prelievo vediamo cosa dicono!!!! Poi la settimana che va dal 14/02 al 20/02 devo ripeterle piΓΉ i dosaggi ormonali....
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Anchβio mi trovo benissimoβ¦ e se devo dirti la veritΓ da quando lβavevo iniziato un anno fa lβovulazione perfetta e ciclo pureβ¦ ovviamente la gravidanza non Γ¨ avvenuta per altro purtroppo perΓ² comunque non so se sia stato l integratore e secondo me siβ¦ma mi ha regolarizzato tutto anche la tiroide oltre il dosaggio azzeccato sicuramente perΓ² anche le vitamine sono importantiβ¦io comunque oltre a questo prendo anche folina e magnesio supremo. Γ da tanto che cerchi la gravidanza?
Da1annetto circa.. da quando ho scoperto di avere vitamina d bassa e l'endocrinologa mi consigliΓ² di cambiare il precedente integratore (che per noi che assumiamo eutirox non andava bene in quanto contenente soia) con NosifolD.. nessun positivo perΓ²..
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Da quanto tempo lì prendi?
A me avete fatto venire il dubbio sui valori tiroidei. Intanto controllo le analisi vecchie appena ho tempo. Comunque ho chiesto alla mia dottoressa e vediamo che dice.
Lo so benissimo che nn Γ¨ da sottovalutare... infatti per la prima gravidanza ero partita in anticipo a dosare Eutirox...ora stando io bene...e tra lavoro e impegni con il bimbo mi sono completamente dimenticata....
β€οΈ io da stamattina riprendo lβinositolo..in gravidanza il dottore mi ha detto di prendere tranquillamente il folidex e lasciare il chirofert. Adesso vediamo se riprendendo il chirofert riesco a fare una mossa a questo primo ciclo. Quasi quasi stamattina faccio anche un canadese di gravidanza per vedere se le beta si sono azzerate.
Guarda lascia stare..sono incavolata nera con me stessa,sono infermiera...perΓ² sono una pessima paziente...per la prima gravidanza mi ero messa in riga...ora mi ero completamente dimenticata della tiroide sballata... spero che quel 6 ora sia sceso...e tra poco farΓ² sto esame...e vediamo
Facciamo un gruppo senza data π
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche questo ho visto che Γ¨ nuovo come integratore ed Γ¨ consigliatoβ¦lβavevo visto anchβioβ¦.perΓ² per chi soffre di tiroide Γ¨ piΓΉ consigliato se cβΓ¨ tra i principi attivi anche d- chiro inositolo oltre mio- inositolo β¦.
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Come integratore ti consiglio nosifol d β¦. Per chi soffre di tiroide Γ¨ perfetto. Io lo uso da un anno e mezzo e ho tutto perfettoβ¦
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh ma a 6 Γ¨ fuori rangeβ¦:.ti consiglio di farli in fretta tsh ft3 ft4 β¦. Γ giusto che sappia come sei messa adessoβ¦. E comunque ti consiglierei di farli ogni due mesi le analisiβ¦. A me ha sempre detto cosΓ¬β¦ Va bene che ho azzeccato il dosaggio giusto e cβΓ¨ l ho perfetta adesso perΓ² Γ¨ preferibile e consigliabile ogni due mesi di farli.
I suoi Principi attivi sono: Deavocado, Acido Folico, Zinco, Inositolo, Coenzima Q10, Vitamina B6, Vitamina D.
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Contribuisce alla fisiologica e naturale fertilitΓ femminile e alla riproduzione Supporta lo sviluppo dei tessuti materni durante la gravidanza Contribuisce alla regolazione dellβattivitΓ ormonale
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Γ un integratore alimentare con edulcorante, con formula potenziata a base di avocado ad azione antiossidante e ricostituente, con zinco che contribuisce alla normale fertilitΓ , alla normale riproduzione e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.