Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi πβ€οΈπ
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Cavoli ho riguardato gli ultimi esami fatti ad aprile...vero che allattavo ancora e che nn prendevo sempre Eutirox ...ma avevo TSH a 6... Mi aveva subito aumentato Eutirox a 125...ma nn ho piΓΉ poi fatto controlli...ora devo assolutamente correre ai ripari
Ragazze vi abbraccio e vi faccio un enorme in bocca al lupo π l'anno scorso, il 18 marzo scoprivo con grande stupore il mio positivo e lo comunicavo a mio marito il giorno della festa del papΓ π Forza πͺπΌ β€οΈ
Riguardo alla tiroide: la ginecologa di prima mi pare che non mi abbia fatto fare nessuna analisi; dovrei dare unβocchiata agli esami preconcezionali.
Ciaoo Ragazze, anche io come Francesca purtroppo reduce da un aborto nelle scorse settimane. Il ciclo non mi Γ¨ ancora tornato ed Γ¨ tutto un mistero per quel che sarΓ ma siamo positivi e speriamo che marzo sia il mese giusto! πππ
Prendo 125...ho allattato fino a 4 mesi fa...in teoria dovevo rifarli a fine allattamento..ma mi sono sempre dimenticata...ora ho scritto alla dottoressa di farmi la prescrizione
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io da 6⦠comunque ti consiglio di farle le analisi⦠almeno per vedere i valori. Che dosaggio prendi?
Evvai questo mese spero di partecipare anche io.ovviamente non ho idea di quando ma ci sono!!!mi sento un poβ retrocessa dal gruppo βfuture mamme agostoβ a di nuovo qua..ma siamo tutte sulla stessa barca!vorrei non aspettarle per San Patrizio..il viaggio di nozze lo abbiamo fatto in Irlanda π
Io assumo da novembre Folanemin 4 mg, interrotto perΓ² nel mese di dicembre e ripreso da inizio gennaio. Non ho problemi di tiroide.
Ma voi assumete giΓ acido folico? Io lo sto assumendo da dicembre... L'unica cosa che voglio controllare Γ¨ la tiroide...assumo giΓ Eutirox,ma per la scorsa gravidanza avevo aumentato dosaggio giΓ per la ricerca... infatti ora mi sono fatta prescrivere gli esami dalla dottoressa