Visualizza messaggio citato
Ciao! A me Γ¨ arrivato oggi come pensavo puntuale .. anche noi abbiamo iniziato dallo scorso mese e devo dire che i test di ovulazione sono stra utili noi abbiamo preso quelli della clearblue tappo rosa su Amazon ho trovato vari kit
Buongiorno ragazze! Ho letto i vostri messaggi di ieri seraπ Io sono al secondo giorno di ciclo, quindi dovrei ovulare verso il 10 ma anch'io pensavo di comprare i test di ovulazione questo mese! Noi ci siamo decisi ad intraprendere la ricerca da poco, a febbraio, dopo un aborto avuto ad ottobre. E niente, vedremo come andrΓ a marzo! In bocca al lupo a tutteππ
Io ho acquistato easy home, ma tra il lavoro e la questione che vado spesso in bagno, non sono riuscita a capirci molto. Infatti a gennaio ho fatto una visita ginecologica che mi ha spiegato che tendenzialmente ovulo subito dopo il ciclo. Spero di trovarmi bene anchβio
Io penso che il ciclo mi arriverΓ a giorni, ho perdite bianche secche. Ho pensato anchβio di iniziare ad usare da marzo gli stick clearblue, spero servino. Hai ragione questβattesa Γ¨ un poβ angosciante
Idem... ultimamente non ovulo piΓΉ... e anche se ovulo (certificato tramite test di ovulazione) nulla da fare... in 2 anni e mezzo abbiamo avuto 26 rapporti potenzialmente buoni, ma niente... non sappiamo piΓΉ cosa fare...
Ciao a tutte! Per fortuna dopo la biochimica i miei stick di ovulazione si stanno posivitizzando! π Non ho ancora raggiunto il picco ma oggi il rapporto Γ¨ a 0,85. Sono contenta che si stia muovendo qualcosa! Vi aggiornerΓ² in base all'ovulazione.