Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Maggio 2022 Brescia

Chi non le aspetta per Marzo 2025 πŸ€πŸŒΈπŸ’πŸŒΊ

Mari, il 27 Febbraio 2025 alle 14:14

Pubblicato in Future mamme 537

Buongiorno ragazze, quante attendono un positivo a marzo? πŸ’•
Buongiorno ragazze, quante attendono un positivo a marzo? πŸ’•

537 Risposte

• Michela
    Sposa Abituale Agosto 2020 La Spezia
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mari ciao, come li stai utilizzando? Voglio prenderli anch’io.
    • Rispondi
  • M
    Mari Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me Γ¨ arrivato oggi come pensavo puntuale .. anche noi abbiamo iniziato dallo scorso mese e devo dire che i test di ovulazione sono stra utili noi abbiamo preso quelli della clearblue tappo rosa su Amazon ho trovato vari kit
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Giugno 2022 Ravenna
    Caterina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il clomid...non so bene in cosa consista ma ha detto che ovviamente quando comincio a prenderlo dovremo vederci spesso per monitorare l'andamento del ciclo...io sono molto fiduciosa su di esso perchΓ© mia sorella, che Γ¨ nella mia stessa identica situazione, con il clomid Γ¨ rimasta incinta subito
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Ho letto i vostri messaggi di ieri sera😊 Io sono al secondo giorno di ciclo, quindi dovrei ovulare verso il 10 ma anch'io pensavo di comprare i test di ovulazione questo mese!
    Noi ci siamo decisi ad intraprendere la ricerca da poco, a febbraio, dopo un aborto avuto ad ottobre. E niente, vedremo come andrΓ  a marzo!
    In bocca al lupo a tutteπŸ€πŸ˜
    • Rispondi
  • Lis_
    Sposa Saggia Luglio 2020 Modena
    Lis_ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caterina cosa ti ha proposto per le stimolazioni la gine se posso chiedere?
    • Rispondi
  • Lis_
    Lis_ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ragazze vi dirΓ³ domani se mi tolgo o no, perchΓ© se ancora fermo significherΓ  che il clomid non Γ¨ stato sufficiente. a pranzo intanto sento se potrebbe esistere la possibilitΓ  per noi di fare una tecnica di 1 livello in un ospedale piΓΉ vicino a casa in attesa della lista d’attesa della fivet
    • Rispondi
  • Lis_
    Lis_ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Caterina, secondo me dovresti provare la stimolazione, perchΓ© Γ¨ sicuramente molto snervante avere cicli anovulatori e non avere una gravidanza. Γ¨ vero non ci sono garanzie ma almeno puoi avere delle possibilitΓ  concrete, la mancata ovulazione te lo impedisce del tutto. e non Γ¨ che in quel caso dovete avere rapporti continui fareste come ora semplicemente avendo la certezza almeno che servano per sperare in una gravidanza
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2022 Venezia
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io uso quelli della Easy home, inizialmente non capivo a che ora farli, poi mi sono un po' informata e li faccio da dopo il ciclo una volta sola verso sera, poi quando i valori cominciano ad alzarsi li faccio due volte, sempre dopo pranzo e prima si andare a letto.. Quando i valori si alzano (circa 3 giorni) ne faccio uno anche la mattina.
    Io ho cominciato ad usarli perchΓ© i miei cicli stavano diventando irregolari e si accorciavano (ma anche per mirare i rapporti, dato che le occasioni scarseggiano πŸ˜…). Infatti su tre monitoraggi una volta ho ovulato il 10 giorno, uno il 16 e l'ultimo il 13.
    • Rispondi
  • Michela
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato easy home, ma tra il lavoro e la questione che vado spesso in bagno, non sono riuscita a capirci molto. Infatti a gennaio ho fatto una visita ginecologica che mi ha spiegato che tendenzialmente ovulo subito dopo il ciclo. Spero di trovarmi bene anch’io
    • Rispondi
  • M
    Mari Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li sto usando quelli con il tappo rosa e mi sto trovando bene
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché purtroppo in questi 2 anni e mezzo abbiamo attraversato alti e bassi... quando facevo i test di ovulazione la cosa ci agitava molto, perché io ho cicli lunghi (sono arrivata anche a 50gg in quel periodo) per cui avevamo poche possibilità, cioè dovevamo aspettare molto e quindi io avevo molte aspettative sul periodo fertile...lui sentiva la mia ansia e quando finalmente riuscivo ad ovulare lui si faceva prendere da ansia da prestazione e io invece che cercare di capirlo mi arrabbiavo... e quindi ho smesso di fare i test, tanto ormai avevo cominciato a capire i vari sintomi ed ho cercato di prendere tutto più serenamente e semplicemente a creare le situazioni romantiche quando sentivo che era il giorno giusto. Nonostante 7 mesi così (senza ansie) ancora niente...e quindi adesso che ci sarebbe questa possibilità di fare un po' di stimolazione per riuscire a ovulare più regolarmente, sarei ovviamente seguita dalla ginecologa con ecografie continue e quindi ancora saprei esattamente quand'è il momento buono ed abbiamo paura di ricadere nella stessa situazione di quando facevo i test... l'unica forse sarebbe non dirglielo quando ovulo, ma io sono un libro aperto, me lo leggerebbe in faccia... e sinceramente non voglio compromettere di nuovo il nostro rapporto
    • Rispondi
  • Michela
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che il ciclo mi arriverΓ  a giorni, ho perdite bianche secche. Ho pensato anch’io di iniziare ad usare da marzo gli stick clearblue, spero servino. Hai ragione quest’attesa Γ¨ un po’ angosciante
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Caterina per questa tua situazione..Io sto cercando da 9 mesi e comincio a risentirne, non immagino te che cerchi da due anni e mezzo.
    Io ho cominciato da poco a rilevare l'ovulazione (sono al terzo mese), la prima volta il picco non ha superato lo 0.8, ma ho pensato di non aver preso il vero picco.. Hai fatto bene a sentire la ginecologa, se Γ¨ un opzione meglio coglierla al volo. Ma perchΓ© tuo marito non Γ¨ convinto?? Di cosa ha paura??
    • Rispondi
  • M
    Mari Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E infatti Γ¨ tutta questa attesa.. speriamo allora che non arrivino πŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • M
    Mari Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepiii speriamo 🀞
    • Rispondi
  • M
    Mari Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io molto probabilmente avrò il ciclo domani o pos domani se così fosse dovrei ovulare a metà marzo 🀞
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta per te!! Io normalmente finché non vedo un numero oltre all'uno non canto vittoria, perché purtroppo qualche mese mi capita che il valore salga tipo a 0.8, allora mi gaso che il giorno dopo finalmente ho il picco, e in realtà il giorno dopo mi torna a tipo 0.5... allora devo aspettare circa altri 5 giorni per arrivare di nuovo a 0.8, ma il giorno dopo nuovamente 0.5... e così via fino al "ciclo" (cioè solo perdite) al 35°gg... sono riuscita a convincere l'ultima ginecologa con cui ho parlato di provare qualche ciclo con stimolazione ovarica, ma non so se e quando lo farò... non riesco a convincere mio marito... gli mette troppa ansia questa cosa...
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem... ultimamente non ovulo piΓΉ... e anche se ovulo (certificato tramite test di ovulazione) nulla da fare... in 2 anni e mezzo abbiamo avuto 26 rapporti potenzialmente buoni, ma niente... non sappiamo piΓΉ cosa fare...
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lodi
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Per fortuna dopo la biochimica i miei stick di ovulazione si stanno posivitizzando! 😊 Non ho ancora raggiunto il picco ma oggi il rapporto è a 0,85. Sono contenta che si stia muovendo qualcosa! Vi aggiornerò in base all'ovulazione.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le aspetto per il 3.. Spero che febbraio sia stato propizio, questa attesa mi consuma πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Lis_
    Lis_ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se questo mese ovulerΓ³ per il 15 circa πŸ™„πŸ˜…
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io in teoria il 10, ma non ho ancora ovulato per cui boh
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!πŸ˜‰πŸ™‹πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo πŸ€
    • Rispondi
  • Michela
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ci spero ma credo che tra qualche giorno arriverΓ  il ciclo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione