Ciao ragazze, oggi sono a 14po e il mio test è bianco come la neve, per cui mi metto il cuore in pace e le attendo per domani. Poi le aspetterò di nuovo per il 31 (aahahahah, così posso continuare a far parte di questo gruppo!!) o poco prima, dipenderà dal l'ovulazione.
Visualizza messaggio citato Questo Γ¨ un esempio. In rosso l'lh, in blu la temperatura basale e i cuoricini sono i rapporti. Non farti spaventare dall'effetto cardiogramma π€£ sono io che ho valori un po' sballati...
Visualizza messaggio citato
SΓ¬ ma Γ¨ semplicissimo! Devi solo inquadrarli e fargli una foto, poi dopo un po' ti assicuro che impari da sola a decifrarli π€£ poi l'app ti fa anche il grafico, per cui vedi proprio anche l'andamento dell'lh, e se ti misuri anche la temperatura basale e la inserisci nell'app vedi anche quella.
La pressione alta potrebbe essere un problema durante la gravidanza, non mi pare centri con il concepimento..comunque tu e tuo marito siete ancora nella fascia "giovane" per cui vai serena per il momento.. Come hanno consigliato anche le altre, monitorare l'ovulazione puΓ² essere d'aiuto (se non vi fate prendere dall'ansia del momento giusto perΓ²). Anche io uso quelli della Easy home e mi trovo bene!!
Io ho 32 anni e mio marito 34. Ho fatto una vista ginecologica a gennaio e mi ha spiegato che lβovulazione era presente e ci ha prescritto il genante per 6 mesi. Aspettiamo un poβ e intanto cerco di monitorare meglio lβ ovulazione.
Come immaginavo il ciclo Γ¨ appena arrivata, ci stiamo provando da novembre e inizio ad essere un poβ preoccupata. Γ davvero complicato gestire lβansia e le varie paure. Prossimo mese monitoro con i test e incrociamo le dita. Secondo voi quando bisognerebbe iniziare ad eseguire i primi controlli?
Ciao Marta!! Che bello avere il picco vicino al weekend π π piΓΉ occasioni.. Ti avevo letta in altri post.. Incrocio per te!!
Per ora rimango ancora il follicolo Γ¨ arrivato a 20-21. Mi auguro che scoppi aldilΓ della ricerca gravidanza avrei paura altrimenti di cosa possa succedere. lβendometrio Γ¨ identico a giovedi. martedi ci rivediamo unβultima volta e farΓ³ test lh per sperare di vedere il picco
Ciao Caterina. Capisco la situazione e che non sia semplice da affrontare ma dovete provare a fare questo tentativo. Il fatto di rimanere distaccati dal problema non Γ¨ detto che lo risolva. Capisco che questo possa compromettere la buona riuscita dei rapporti ma deve almeno provarci. βΊοΈ
Ciao. Ieri ho raggiunto il picco e la sera ho avvertito i classici dolori da ovulazione. Non le aspetto per il 16 marzo. Incrocio le dita! π€π€π€π€
Il mio nel corso degli anni si Γ¨ allungato di solito 28/29 giorni ma arriva anche a 31/33 in casi eccezionali.. mai provati quelli sono simili come funzionamento?
Anche io sono al primo mese di Clomid mai usato prima, dolori o cose particolari non cβΓ¨ stato nulla, effetti collaterali una totale assenza di muco e secchezza terribile. Domattina capirΓ³ se almeno Γ¨ servito o Γ¨ stato inutile, sembrava aver smosso qualcosa ma bisogna vedere se ha continuato o no
Ciao Caterina! Dai mi sembra una buona occasione, secondo me fai bene a provare e penso che anche tuo marito capirΓ che Γ¨ una possibilitΓ in piΓΉ π
Siamo vicine come giorni allora! Mediamente quanti giorni dura il tuo ciclo? Io da quando ho smesso di allattare sono tornata abbastanza regolare, fra i 27 e 29 giorni. Un paio di mesi avevo provato i femometer e penso che riprenderΓ² quelli, mi ero trovata bene anche come rapporto qualitΓ prezzo π