Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Maggio 2022 Brescia

Chi non le aspetta per Marzo 2025 πŸ€πŸŒΈπŸ’πŸŒΊ

Mari, il 27 Febbraio 2025 alle 14:14

Pubblicato in Future mamme 537

Buongiorno ragazze, quante attendono un positivo a marzo? πŸ’•
Buongiorno ragazze, quante attendono un positivo a marzo? πŸ’•

537 Risposte

• Emanuela
    Super Sposa Settembre 2022 Venezia
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, oggi sono a 14po e il mio test è bianco come la neve, per cui mi metto il cuore in pace e le attendo per domani. Poi le aspetterò di nuovo per il 31 (aahahahah, così posso continuare a far parte di questo gruppo!!) o poco prima, dipenderà dal l'ovulazione.
    • Rispondi
  • M
    Mari Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo, grazie per i consigli! Il 9 inizio a stickare 🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • M
    Mari Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi avete convinto appena acquistato cosΓ¬ lo testo anche io oltre al clearblue rosa che devo finire la scatola πŸ˜…
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Giugno 2022 Ravenna
    Caterina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Marzo 2025 πŸ€πŸŒΈπŸ’πŸŒΊ 1
    Questo è un esempio. In rosso l'lh, in blu la temperatura basale e i cuoricini sono i rapporti. Non farti spaventare dall'effetto cardiogramma 🀣 sono io che ho valori un po' sballati...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica accortezza che devi avere nel fare le foto Γ¨ quella che la distanza tra test e telefono rientri esattamente nel riquadro di lettura (hai anche due linee che ti confermano o meno se Γ¨ giusto), altrimenti hai valori sbagliati (infatti a volte le lamentele sono perchΓ© le foto sono state fatte male e quindi davano valori errati). Ma appena capisci come fare ti aiutano facilissimamente per l'andamento..
    • Rispondi
  • M
    Mari Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che bello, non lo sapevo grazie ☺️
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ma è semplicissimo! Devi solo inquadrarli e fargli una foto, poi dopo un po' ti assicuro che impari da sola a decifrarli 🀣 poi l'app ti fa anche il grafico, per cui vedi proprio anche l'andamento dell'lh, e se ti misuri anche la temperatura basale e la inserisci nell'app vedi anche quella.
    • Rispondi
  • M
    Mari Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si i clearblue sono piΓΉ costosi quello Γ¨ vero ma qua devi invece scaricare un’applicazione e fare poi le fotografie?
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Agosto 2020 La Spezia
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero, il giorno del ciclo Γ¨ sempre un po’ triste, ho appena ordinato gli stick.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La pressione alta potrebbe essere un problema durante la gravidanza, non mi pare centri con il concepimento..comunque tu e tuo marito siete ancora nella fascia "giovane" per cui vai serena per il momento.. Come hanno consigliato anche le altre, monitorare l'ovulazione puΓ² essere d'aiuto (se non vi fate prendere dall'ansia del momento giusto perΓ²). Anche io uso quelli della Easy home e mi trovo bene!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace non so rispondere.
    Ho 100 patologie ma almeno questa no.
    Il ginecologo che ti ha detto a tal proposito?
    • Rispondi
  • Michela
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono un po’ spaventata anche perchΓ© ho una malattia renale e soffro di ipertensione, secondo voi la pressione alta potrebbe essere un problema?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla hai ancora tempo prima d iniziare a preoccuparti.
    Speriamo che presto avrai questa gioia.
    Forza e coraggio
    • Rispondi
  • Michela
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 32 anni e mio marito 34. Ho fatto una vista ginecologica a gennaio e mi ha spiegato che l’ovulazione era presente e ci ha prescritto il genante per 6 mesi. Aspettiamo un po’ e intanto cerco di monitorare meglio l’ ovulazione.

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti dicono dopo un anno di tentativi.
    Ma dipende dall' etΓ  e se sai di avere problemi tu o tuo marito.

• Rispondi
  • Michela
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come immaginavo il ciclo Γ¨ appena arrivata, ci stiamo provando da novembre e inizio ad essere un po’ preoccupata. È davvero complicato gestire l’ansia e le varie paure. Prossimo mese monitoro con i test e incrociamo le dita. Secondo voi quando bisognerebbe iniziare ad eseguire i primi controlli?
    • Rispondi
  • Lis_
    Sposa Saggia Luglio 2020 Modena
    Lis_ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io uso quelli
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lodi
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ Ah si, Γ¨ moooolto meglio!! Speriamo!
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vi puΓ² servire vi lascio il calendario
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 β€’

2 β€’

3 β€’

4 β€’

5 β€’

6 β€’

7 β€’

8 β€’

9 β€’

10 β€’

11 β€’

12 β€’

13 β€’

14 β€’

15 β€’

16 β€’

17 β€’

18 β€’

19 β€’

20 β€’

21 β€’

22 β€’

23 β€’

24 β€’

25 β€’

26 β€’

27 β€’

28 β€’

29 β€’

30 β€’

31 β€’

• Rispondi
  • Caterina
    Caterina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono anche gli easy@home che sono molto simili, non ti danno il valore in percentuale ma in decimale, per cui nelle istruzioni c'Γ¨ scritto che quando superi l'1 ci sei vicino...
    Chi non le aspetta per Marzo 2025 πŸ€πŸŒΈπŸ’πŸŒΊ 2
    Io vado molto meglio con questi perchΓ© vedendo proprio le linee ed il valore corrispondente riesco a regolarmi meglio, piuttosto che vedere delle faccine.... per non parlare del costo, una confezione da 100 test di ovulazione + 20 di gravidanza a tipo 30 euro....e per una che ha cicli super irregolari come me, e che quindi deve cominciare a farli da subito dopo il ciclo fino a data imprecisata (anche per 30 giorni) sono il top!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta!! Che bello avere il picco vicino al weekend πŸ˜…πŸ˜… piΓΉ occasioni.. Ti avevo letta in altri post.. Incrocio per te!!
    • Rispondi
  • Lis_
    Lis_ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora rimango ancora il follicolo Γ¨ arrivato a 20-21. Mi auguro che scoppi aldilΓ  della ricerca gravidanza avrei paura altrimenti di cosa possa succedere. l’endometrio Γ¨ identico a giovedi. martedi ci rivediamo un’ultima volta e farΓ³ test lh per sperare di vedere il picco
    • Rispondi
  • Marta
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Caterina. Capisco la situazione e che non sia semplice da affrontare ma dovete provare a fare questo tentativo. Il fatto di rimanere distaccati dal problema non è detto che lo risolva. Capisco che questo possa compromettere la buona riuscita dei rapporti ma deve almeno provarci. ☺️
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beneee!!πŸ₯³ Magnifico poi quando il picco arriva proprio nel weekend😁 Via alle danze!πŸ’ƒ
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì sono simili penso, nel senso che rilevano sempre l'ormone lh, ma non sono digitali.. sono dei semplici stick con la doppia riga che aumenta di intensità mano mano che vai verso il picco. C'è anche l'app dove puoi caricare le foto e ti indica il valore. Ti allego una foto di quando li avevo provati in settembre così ti fai un'idea, ma ce ne sono di varie marche tutti simili credo..
    Chi non le aspetta per Marzo 2025 πŸ€πŸŒΈπŸ’πŸŒΊ 3
    A me vanno bene perché ho ciclo abbastanza regolare e già solo con il muco riesco ad orientarmi, quindi mi danno una conferma in più, però ho sentito dire che quelli della clearblue sono più precisi quindi ottimo se ti trovi bene con quelli!😊
    • Rispondi
  • Marta
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Ieri ho raggiunto il picco e la sera ho avvertito i classici dolori da ovulazione. Non le aspetto per il 16 marzo. Incrocio le dita! 🀞🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • M
    Mari Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio nel corso degli anni si Γ¨ allungato di solito 28/29 giorni ma arriva anche a 31/33 in casi eccezionali.. mai provati quelli sono simili come funzionamento?
    • Rispondi
  • Lis_
    Lis_ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono al primo mese di Clomid mai usato prima, dolori o cose particolari non c’è stato nulla, effetti collaterali una totale assenza di muco e secchezza terribile. Domattina capirΓ³ se almeno Γ¨ servito o Γ¨ stato inutile, sembrava aver smosso qualcosa ma bisogna vedere se ha continuato o no
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Caterina! Dai mi sembra una buona occasione, secondo me fai bene a provare e penso che anche tuo marito capirà che è una possibilità in più 😘
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo vicine come giorni allora! Mediamente quanti giorni dura il tuo ciclo? Io da quando ho smesso di allattare sono tornata abbastanza regolare, fra i 27 e 29 giorni. Un paio di mesi avevo provato i femometer e penso che riprenderò quelli, mi ero trovata bene anche come rapporto qualità prezzo 😊
    • Rispondi
  • M
    Mari Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ti parlo dei clearblue tappo rosa ( non quelli tappo viola) hai degli stick che rilevano l’ormone LH che devi immergere ogni giorno nell’’urina e inserire all interno di una penna/stick , questa penna quando hai il picco dell’LH farΓ  uscire sul display una faccina sorridente e quindi capirai che in quel giorno e nel giorno successivo devi avere rapporti perchΓ© stai ovulando , io su un ciclo di 29 giorni ho visto la faccina il 12 esimo giorno per capirci ma avevo giΓ  iniziato dal nono a fare gli stick
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione