Ciao ragazze. Ho bisogno di un vostro parere. Dopo la biochimica del mese scorso, sabato mattina ho dosato il progesterone a 7 giorni post ovulazione. Vi allego il referto. Secondo voi come va?
Visualizza messaggio citato
Potresti sentire il ginecologo che ti segue per toglierti il dubbio su questa cosa... anche se il fatto che la linea si sia intensificata da un giorno all'altro fa pensare proprio a una gravidanza onestamente! Io continuerei a monitorare anche con i canadesi, se vedi che si scurisce gradualmente direi proprio che ci sei! Poi probabilmente quando sarai nel ritardo il tuo medico ti prescriverΓ le beta π Quando NON dovrebbero arrivare?
Ciao π sono passate praticamente due settimane dal gonasi , anche a me era venuto il dubbio.. sono 3 notti che non dormo ππ
Γ One step quello che hai utilizzato? Quelli se non sbaglio hanno una precisione di 10mlu che quindi Γ¨ molto buona, come i clearblue digitale precoce, perΓ² Γ¨ vero che con il digitale non devi stare a interpretare la linea...ti dice se sei incinta o meno e vai sul sicuroπ
Ciao Alessia, la linea Γ¨ ben piΓΉ visibile rispetto i test dei giorni scorsi, e non sei nemmeno in ritardo.. So che visto che lo cercate da tantissimo tempo, stai andando con i piedi di piombo, ma cosΓ¬, da esterna la linea Γ¨ visibile.. Io starei giΓ fantasticando.. π π
Alessia mi sembra una bella linea per non essere ancora nel ritardo! Ed Γ¨ sicuramente piΓΉ marcata di ieri!! Speriamo!!!! ππππ
Le aspetto tra qualche giorno.. non sono mai precise precise .. non so sono preoccupata , mai vista una linea cosΓ¬ sopra un test π
Sposa Curiosa
Marzo 2025
Staden Kobenhavn
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
La linea mi sembra sempre piΓΉ visibile πͺπ» sei giΓ nel ritardo o no?
Ciao Alessia. Hai provato a fare un altro test? π€π€π€
Sposa Curiosa
Marzo 2025
Staden Kobenhavn
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Se posso chiedere da quanto tempo cercate? non farti colpe di niente, se deve succedere succede sia che ci pensi sia che non ci pensi π¬
Grazie Giulia, da quando stiamo cercando una gravidanza sto attenta a tante piccole cose. Inizio a pensare che forse Γ¨ colpa mia se tarda ad arrivare, questo pensiero costante magari non aiuta il mio corpo a star rilassato. CercherΓ² di stare piΓΉ serena. Questo gruppo Γ¨ davvero fonte di sostegno.
Ciao Alessia, nel secondo test anche a me sembra di vedere una seconda linea.. Incrocio davvero le dita per te, visto la tua storia!! Domani mattina fanne un altro.. Facci sapere ππ€π»π€π»π€π»π€π»
Sposa Curiosa
Marzo 2025
Staden Kobenhavn
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
I test fatti prima del ritardo sono un poβ cosΓ¬ ma nel tuo caso la linea Γ¨ giΓ piΓΉ visibile da ieri a oggi, mi pare un buon segno πͺπ»