Visualizza messaggio citato
Già ...purtroppo è così, non c'è integratore che funzioni e che mi aiuti a regolarizzarmi un po'... ormai ho imparato a conviverci, ma all'inizio era uno stress assurdo
π mamma miaaaaa che montagne russe Caterina! Immagino l'esultanza quando finalmente dopo 36 GG hai visto picco, che manco alla finale dei mondiali 2006!π₯³π
Ciao Giulia, infatti volevo proprio chiederti se avevi novitΓ ...quindi non Γ¨ ancora partito il ciclo? Hai piΓΉ ripetuto il test di gravidanza?
Io le scale le sto facendo a testa in giΓΉ aspettando che questo ciclo finisca π la scorsa volta era partito circa 4 giorni dopo che la linea era sparita dai test. io per non annoiarmi dopo lβovulazione mi segno tutti i fantasintomi in una nota sul telefono π¬
Γ infinita β¦io oggi primo giorno dopo lββovulazione speriamo passino veloci ma Γ¨ vera quella cosa che il test LH se si Γ¨ incinta ridiventa positivo?
Te digli che Γ¨ irresistibile, che ultimamente non riesci a fare a meno di lui, che Γ¨ troppo figo, che lo ami troppo!!! Mio marito mi sgamerebbe dopo 2 secondi.. π€£π€£π€£π€£
Sposa Curiosa
Marzo 2025
Staden Kobenhavn
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mia nonna ha avuto la sua ultima figlia alla tua etΓ , e le Γ¨ venuta proprio bene
e ovviamente avere 45 anni allora non era come oggi in bocca al lupo!
Ragazze buon pomeriggio, una domanda per le piΓΉ esperte.Sto facendo i test di ovulazione clearblue tappo viola. Questo Γ¨ il terzo giorno di faccina lampeggiante, Γ¨ normale?
Si. Quando si conosce la persona giusta in età avanza, problemi di salute, COVID, perdita di una gravidanza.. si pensa di riuscire ad accantonare. Ma poi vuoi tentare per non aver rimpianti.Noi così non ne avremo speriamo
Grazie mille, ricambio l'incoraggiamento π€ Se ricordo bene avete avviato anche il percorso per l'adozione giusto? Ti auguro di raggiungere il tuo sogno, in qualunque modo sarΓ π
Al prossimo mese farΓ² come te π le tue bimbe sono ancora piccoline cosΓ non si passerebbero troppa differenza con il terzo π io speravo tanto che nascesse entro questβanno π₯²
Ahaha ma questi uomini sono tutti "copia incolla" mi sembra!π Anche il mio ci era rimasto male dopo l'aborto precoce di ottobre, nonostante in quel caso la gravidanza fosse arrivata in maniera inaspettata, e forse Γ¨ stato quello a fargli realizzare che lo desidera anche lui, ma sempre della filosofia "arriva quando arriva", come se i bambini li portasse la cicogna π quindi io idem come te lo lascio nell'inconsapevolezza dei giorni di ovulazione e tutto il resto....Certo si sarΓ domandato come mai l'altra mattina alle 5 gli sono saltata addossoπ€£π€·π»ββοΈ Le nostre bimbe hanno 2 e 4 anni β€οΈ
Mi dispiace per la delusione Giulia e ti mando un abbraccio! Mi fa piacere perΓ² che vedi il lato positivo e che pensi a voltare pagina... Ti prego ricordamelo fra una decina di giorni quando toccherΓ a me fare un test π β€οΈ In un messaggio precedente parlavi di due gravidanze in cui hai avuto spotting fino a 10 settimane...quindi sei mamma di 2 bimbi?π