Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Maggio 2022 Brescia

Chi non le aspetta per Marzo 2025 πŸ€πŸŒΈπŸ’πŸŒΊ

Mari, il 27 Febbraio 2025 alle 14:14

Pubblicato in Future mamme 537

Buongiorno ragazze, quante attendono un positivo a marzo? πŸ’•
Buongiorno ragazze, quante attendono un positivo a marzo? πŸ’•

537 Risposte

• Caterina
    Super Sposa Giugno 2022 Ravenna
    Caterina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già...purtroppo è così, non c'è integratore che funzioni e che mi aiuti a regolarizzarmi un po'... ormai ho imparato a conviverci, ma all'inizio era uno stress assurdo
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ™ˆ mamma miaaaaa che montagne russe Caterina! Immagino l'esultanza quando finalmente dopo 36 GG hai visto picco, che manco alla finale dei mondiali 2006!πŸ₯³πŸ˜‰
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Marzo 2025 Staden Kobenhavn
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sí ieri mattina e la linea non era ancora scomparsa del tutto 😩
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, infatti volevo proprio chiederti se avevi novitΓ ...quindi non Γ¨ ancora partito il ciclo? Hai piΓΉ ripetuto il test di gravidanza?
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è una tortura infinita anche la fase follicolare, quando il mio corpo mi fa lo scherzo di aumentare l'lh, ma poi torna a scendere, 5 giorni dopo di nuovo aumenta e poi scende...così via fino a ché finalmente l'lh non va alle stelle, ma anche tipo al 36°gg come questo mese... l'unica cosa positiva è che in che in questo periodo facciamo tanto ammmore!!! 🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per qualcuna sΓ­ e per qualcuna no, ma non puoi saperlo finchΓ© un test di gravidanza non conferma o smentisce. tanto vale aspettare e fare il test per l’ormone giusto
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬ Γ¨ probabile che succeda perchΓ© l'ormone lh ha una struttura simile a quello hcg, a me era successo con l'ultima gravidanza ma comunque si positivizza con le stesse tempistiche del test di gravidanza quindi non ha molto senso, Γ¨ molto piΓΉ sicuro fare un test hcg πŸ˜‰
    Io dovrei essere a 5po πŸ§˜πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le scale le sto facendo a testa in giΓΉ aspettando che questo ciclo finisca 😐 la scorsa volta era partito circa 4 giorni dopo che la linea era sparita dai test. io per non annoiarmi dopo l’ovulazione mi segno tutti i fantasintomi in una nota sul telefono 😬
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2022 Brescia
    Mari Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È infinita …io oggi primo giorno dopo l’’ovulazione speriamo passino veloci ma Γ¨ vera quella cosa che il test LH se si Γ¨ incinta ridiventa positivo?
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Come state? Che palle la fase luteale!! E quanto cavolo sembra infinita?!πŸ₯±β³bored-cat.gif

• Rispondi
  • Caterina
    Caterina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conosco quei test, dalle altre ho sentito che ci dovrebbero essere 2 giorni di faccina lampeggiante e poi il giorno dopo la faccina fissa...io ti posso dire che essendo irregolare preferisco usare gli easy@home, perchΓ©, prima del picco, ho delle oscillazioni dell'lh lungo il mese che mi fanno credere di essere vicino all'ovulazione e in realtΓ  poi il valore torna ad abbassarsi... secondo me, se vuoi comprendere di piΓΉ sull'andamento del tuo ciclo dovresti cominciare usando questi (anche perchΓ© costano decisamente meno)... se poi vedi che c'Γ¨ una regolaritΓ  nell'andamento allora puoi usare i clearblue
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giulia😊πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣 esatto... Come dirgli che stai ovulando senza dirgli che stai ovulando 🀣
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete troppo brave a fare il terzo 🀯😊
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te digli che è irresistibile, che ultimamente non riesci a fare a meno di lui, che è troppo figo, che lo ami troppo!!! Mio marito mi sgamerebbe dopo 2 secondi.. 🀣🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mia nonna ha avuto la sua ultima figlia alla tua etΓ , e le Γ¨ venuta proprio bene Smiley winking

e ovviamente avere 45 anni allora non era come oggi Smiley laugh in bocca al lupo!

• Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Agosto 2020 La Spezia
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buon pomeriggio, una domanda per le piΓΉ esperte.Sto facendo i test di ovulazione clearblue tappo viola. Questo Γ¨ il terzo giorno di faccina lampeggiante, Γ¨ normale?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.
    Quando si conosce la persona giusta in etΓ  avanza, problemi di salute, COVID, perdita di una gravidanza.. si pensa di riuscire ad accantonare.
    Ma poi vuoi tentare per non aver rimpianti.Noi così non ne avremo speriamo
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, ricambio l'incoraggiamento πŸ€— Se ricordo bene avete avviato anche il percorso per l'adozione giusto? Ti auguro di raggiungere il tuo sogno, in qualunque modo sarΓ  πŸ€
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era per incoraggiarvi.
    Prima si fanno e meglio Γ¨ ma appunto purtroppo prima non sempre Γ¨ possibile.
    🌹
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E fai benissimo Valentina!πŸ‘πŸ» Ognuno qui porta la propria esperienza soggettiva ma penso che non ci sia un'etΓ  giusta o sbagliata per diventare genitori, nΓ© un modo giusto o sbagliato per arrivare a raggiungere questo grande desiderio che ci accomuna 😘 Siamo qui per confrontarci e il bello Γ¨ anche sentirsi simili nonostante le esperienze diverse ❀️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze forza.. io sono qui a sperare e ne ho quasi 45. πŸ₯΄πŸ₯΄πŸ₯΄πŸ₯΄
    Vi auguro il meglio a tutte
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco benissimo la fatica e i cambiamenti del corpo di cui parli... Ma hai ragione è un bellissimo regalo che potete fare alla tua bimba e anche per voi, perché poi le energie in qualche modo escono vedrai!😊 🐞
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii infatti mi piacerebbe che anche il/la terzo fosse abbastanza vicino con le sorelle perchΓ© vedo quanta compagnia si fanno giΓ  le prime due ed Γ¨ bello vederle crescere assieme😊 E poi anche per noi genitori onestamente...moriremo i primi anni ma poi almeno sui 40 e qualcosa potremo riprenderci un po' di spazi e archiviare il discorso neonati πŸ˜…
    Dai Giulia non perdiamo le speranze, io sono ottimista e convinta di farcela ancora per fine anno!πŸ€žπŸΌπŸ€
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2022 Venezia
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marito ugualeee.. πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2022 Venezia
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci qua, uguali uguali, solo con un figlio in meno.
    Anche io ne ho 37, ma sento tantissimo l'orologio perchΓ© sto notando che il mio ciclo che prima era un orologio svizzero, sta cominciando a fare delle bizze e sento che potrei non avere tutta questa riserva ovarica (nel senso non aspettare chissΓ  quanti anni). E poi credo che sia giusto dare una sorella/fratello alla primogenita, nel bene o nel male sarΓ  sempre un compagno, e poi oggettivamente le energie sono meno di anni fa.
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al prossimo mese farΓ² come te πŸ˜‚ le tue bimbe sono ancora piccoline cosΓ­ non si passerebbero troppa differenza con il terzo πŸ’› io speravo tanto che nascesse entro quest’anno πŸ₯²
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha ma questi uomini sono tutti "copia incolla" mi sembra!πŸ˜‰ Anche il mio ci era rimasto male dopo l'aborto precoce di ottobre, nonostante in quel caso la gravidanza fosse arrivata in maniera inaspettata, e forse Γ¨ stato quello a fargli realizzare che lo desidera anche lui, ma sempre della filosofia "arriva quando arriva", come se i bambini li portasse la cicogna πŸ˜‚ quindi io idem come te lo lascio nell'inconsapevolezza dei giorni di ovulazione e tutto il resto....Certo si sarΓ  domandato come mai l'altra mattina alle 5 gli sono saltata addossoπŸ€£πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ Le nostre bimbe hanno 2 e 4 anni ❀️
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok ho letto adesso che sei nella mia stessa situazione 😬 stessa etΓ , marito che ha accettato non di provarci ma solo di β€œvedere cosa succede”. (quindi guai parlargli di giorni fertili, picco, ovulazione, i rapporti sono casuali). adesso perΓ² ci Γ© rimasto male a vedere il test sbiadire quindi forse sarΓ  piΓΉ coinvolto πŸ˜…
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ­ due maschietti di 5 e 3 anni. e tu invece?

• Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda capisco in pieno...hai praticamente descritto la mia situazione, anche se probabilmente sei piΓΉ giovane di me! Io ho 37 anni, e il desiderio del terzo che fino a pochi mesi fa non era proprio condiviso, o meglio il mio compagno era titubante perchΓ© ancora provato dalle nottate impegnative πŸ˜… Poi a fine ottobre ho avuto un aborto e solo adesso abbiamo iniziato la ricerca con entusiasmo da parte di entrambi, quindi ovviamente l'aspettativa da parte mia Γ¨ alta...mi ero anche posta 'il limite" (forse stupidamente) dei 38 anni e se non dovesse arrivare andrΓ  bene comunque, ma intanto ci spero moltoπŸ˜‰
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per la delusione Giulia e ti mando un abbraccio! Mi fa piacere perΓ² che vedi il lato positivo e che pensi a voltare pagina... Ti prego ricordamelo fra una decina di giorni quando toccherΓ  a me fare un test πŸ™ˆ ❀️
    In un messaggio precedente parlavi di due gravidanze in cui hai avuto spotting fino a 10 settimane...quindi sei mamma di 2 bimbi?😊

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione