Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Maggio 2022 Brescia

Chi non le aspetta per Marzo 2025 πŸ€πŸŒΈπŸ’πŸŒΊ

Mari, il 27 Febbraio 2025 alle 14:14

Pubblicato in Future mamme 537

Buongiorno ragazze, quante attendono un positivo a marzo? πŸ’•
Buongiorno ragazze, quante attendono un positivo a marzo? πŸ’•

537 Risposte

• S
    Sposa Abituale Settembre 2017 Cosenza
    Sasha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Martedì 11
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao quando hai fatto la puntura? PerchΓ© quella falsifica il test se fatto troppo presto
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2017 Cosenza
    Sasha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tt,nn le aspetto x fine mese
    Sn diversi mesi ke siamo alla ricerca di una 2gravidanza e siccome gli ultimi premestruali sn stati disastrosi (nausea,conati,dolori ecc) sn stata da ginecologo ke facendomi un monitoraggio mi disse ke c'era un follicolo quasi pronto e ke se ne volevo approfittare sarebbe stato il mese giusto. Cosi mi fece fare una puntura il giorno dopo della visita x aiutarmi ulteriormente (gonasi) e il giorno successivo ripetere l'eco.Mi disse ke aveva funzionato ke era scoppiato ke vedeva il liquido.Ora nn riesco a nn pensarci e
    volevo chiedervi se potevate consigliarmi un test o altro x capire se ci sn ancora buone speranze o aspettare fino al 28.Grazie e scusate se sn stata prolissa.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2022 Venezia
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Caterina, tu sei giovane e paradossalmente anche tuo marito (loro possono procreare tipo sempre), perΓ² magari ci sono altre cose che non vanno e non Γ¨ colpa di nessuno di voi!!
    Fate benissimo ad intraprendere il percorso dell'adozione, se Γ¨ quello che vi fa sentire piΓΉ sereni, sarΓ  lungo come un proprio parto e vi porterΓ  le stesse gioie ed emozioni!!
    E poi come hanno detto altre non Γ¨ detto che una cosa escluda l'altra.. Una mia collega aveva iniziato il percorso dell'adozione e poi Γ¨ rimasta in attesa.. Dovete fare quello che vi rende piΓΉ sereni..
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2022 Venezia
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna.. Hai piΓΉ fatto altri test??
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze visto che ormai ci vediamo per più forum i positivi possono aggiungersi al forum future mamme ottobre e lo modifico anche in novembre così siamo di più 😊 più siamo più riusciamo a confrontarci.
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo ❀️ dovete fare quello che vi sentite perché purtroppo questo percorso porta ad avere scontri anche nella coppia purtroppo ❀️
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Giugno 2022 Ravenna
    Caterina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io non mi vedo senza figli, ma, forse un po' troppo romanticamente, ho sempre pensato che i figli arrivano se sono frutto dell'amore incondizionato tra due persone...e purtroppo adesso mi sto scontrando con la realtΓ ....Γ¨ per questo che piΓΉ che incaponirmi provando tecniche strane io mi sento piΓΉ propensa verso un percorso come l'adozione, che porta a dare una famiglia e tanto amore a un bambino che purtroppo non ce l'ha
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non Γ¨ mai troppo per lottare per questo. Credimi io ho sofferto tantissimo in questi anni ma non ho mai mollato perchΓ© lo desideravo troppo e non mi vedevo senza figli
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che si diventi genitori a prescindere dal modo in cui si arriva a raggiungere questo desiderio...quindi se il vostro percorso sarà l'adozione sarà emozionante e bello allo stesso modo quando avrete fra le braccia vostro figlio ❀️ Allo stesso tempo ti dico, penso che una cosa non escluda l'altra, e che un tentativo come vi ha proposto la tua ginecologa potreste farlo...
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È che sinceramente non so più se ha senso lottare per questa cosa, non so se porterà da qualche parte o se mi farà solo star male a ogni ciclo... a volte penso che se la natura mi ha dato questo c'è un motivo... io ho 30 anni, sono giovane, ma mio marito ne ha 46, forse per noi è tardi... è per questo che preferisco piuttosto lottare per l'adozione, almeno so che porterà solo qualcosa di buono e non sofferenza
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Caterina, mi dispiace che non sia andata, ma questo nuovo percorso che state per intraprendere vi puΓ² dare sicuramente un bell'aiuto e potrebbe essere determinante🀞🏼 Non ti buttare giΓΉ mi raccomando πŸ’ͺ🏻😘 Tienici aggiornate su come procede se puoi...un abbraccio!
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mollare Caterina io ho cercato una gravidanza per 5 anni 🀞 certo ho avuto bisogno di un aiuto ma ora sono incinta e a volte non ci credo ancora ❀️
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente da fare... dopo il 2023 ed il 2024, anche nel 2025 non diventerΓ² mamma... ho perdite rosse da ieri pomeriggio, quindi domani mi comincia il flusso... stamattina io e mio marito abbiamo cominciato a prendere degli altri integratori prescritti dalla ginecologa, il Genante, nell'attesa che lui faccia lo spermiogramma e poi forse io la stimolazione con il Clomid... buona fortuna a tutte!
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marta grazie di cuore! 😘 πŸ™πŸ»
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Luglio 2023 Firenze
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Anna πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻 Sono con te 🀞🏻🀞🏻❀️😘
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo vedrai! ❀️ Che gioia!
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi si Γ¨ visto l’embrione 6mm e il battito πŸ₯° spero alla prossima di sentirlo
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene bene! 😍 E si vedeva o sentiva già qualcosina a 6+4?
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi a 6+4 ora l’altra ce l’ho martedΓ¬ e sarΓ² a 9+4 🀞
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì hai ragione😊 l'unica è aspettare senza fasciarsi la testa...
    • Rispondi
  • Ela
    Sposa VIP Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho mthfr A1289C in omozigosi. Il fatto che Γ¨ in omozigosi Γ¨ un po’ β€œpiΓΉ grave” e perciΓ² l’aspirinetta me l’ha data giΓ  dal post ovulazione. Se ti hanno detto cosΓ¬ stai tranquilla, le cure variano in base alle tipologie di mutazioni etc
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀭 ho visto, tranquilla! ❀️
    • Rispondi
  • Ela
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che sbadata comunque ti ho risposto al messaggio indirizzato a Melissa πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ˜…
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ela grazie!!πŸ₯° Come stai tu? Come procede? Ti posso chiedere quale mutazione hai? Io Fattore V di Leiden in eterozigosi ma nelle precedenti gravidanze non mi hanno prescritto nulla non avendo precedenti episodi di trombi...in ogni caso dopo l'aborto di ottobre mi Γ¨ stato detto che se mai la cardioaspirina sarebbe da prendere dalle 12 settimane circa, nel caso della mia mutazione... Ma ovviamente adesso mi assalgono i dubbi πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Ela
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❀️ sΓ¬ ho fatto la prima visita a 7 settimane ed Γ¨ andata bene. Ma la paura non mi lascia. Ho la prossima visita con eco direttamente a 12 settimane e non mi dispiace perchΓ© tanto anche se facessi eco intermedie, dopo mezz’ora inizierei comunque a pensare cose negative πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ˜¬ spero che andrΓ  bene e che piΓΉ in lΓ  inizierΓ² a tranquillizzarmi un po’ (chissΓ ). Intanto ogni tanto passo a leggere in questo gruppo e spero tanto bene per tutte ❀️
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero per l'incoraggiamento πŸ€—β€οΈ fa piacere e ci vuole! Come prosegue la tua gravidanza? Hai fatto una prima visita? 😊
    • Rispondi
  • Ela
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qua la mano da un’altra β€œscema” dei test al 10 po 😬 eh chi ti rimprovera πŸ˜… sono ottime linee per essere 10 po. Che bello ❣️ ti capisco per la paura, a me ancora non Γ¨ passata πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Ela
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola, mi dispiace ❀️ non devi pensare assolutamente che lo stress abbia potuto incidere. All’inizio non possiamo farci nulla nΓ© in bene nΓ© in male. Se fossi cosΓ¬ (come ti ha detto anche Giulia) ci saremmo giΓ  estinti. A volte purtroppo va cosΓ¬ senza un motivo. Se ti senti piΓΉ tranquilla fai qualche analisi , io dopo una biochimica (e forse era la seconda), ho fatto varie analisi ed Γ¨ risultata una mutazione, ho dovuto prendere aspirinetta giΓ  dal post ovulazione. PerΓ² comunque non Γ¨ nemmeno detto che ci sia qualcosa che non va, a volte puΓ³ essere semplicemente una cosa naturale. Anche se Γ¨ brutto πŸ₯Ή
    • Rispondi
  • Ela
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia mi dispiace πŸ«‚ buona fortuna per il futuro πŸ€
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla πŸ₯°πŸ€ vedrai andrΓ  bene certo l’ansia ci sarΓ  ma Γ¨ normale
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Marta!😘 Lo spero tanto davvero 🀞🏼
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione