Visualizza messaggio citato
Salve a tt,nn le aspetto x fine mese Sn diversi mesi ke siamo alla ricerca di una 2gravidanza e siccome gli ultimi premestruali sn stati disastrosi (nausea,conati,dolori ecc) sn stata da ginecologo ke facendomi un monitoraggio mi disse ke c'era un follicolo quasi pronto e ke se ne volevo approfittare sarebbe stato il mese giusto. Cosi mi fece fare una puntura il giorno dopo della visita x aiutarmi ulteriormente (gonasi) e il giorno successivo ripetere l'eco.Mi disse ke aveva funzionato ke era scoppiato ke vedeva il liquido.Ora nn riesco a nn pensarci e volevo chiedervi se potevate consigliarmi un test o altro x capire se ci sn ancora buone speranze o aspettare fino al 28.Grazie e scusate se sn stata prolissa.
Ciao Caterina, tu sei giovane e paradossalmente anche tuo marito (loro possono procreare tipo sempre), perΓ² magari ci sono altre cose che non vanno e non Γ¨ colpa di nessuno di voi!! Fate benissimo ad intraprendere il percorso dell'adozione, se Γ¨ quello che vi fa sentire piΓΉ sereni, sarΓ lungo come un proprio parto e vi porterΓ le stesse gioie ed emozioni!! E poi come hanno detto altre non Γ¨ detto che una cosa escluda l'altra.. Una mia collega aveva iniziato il percorso dell'adozione e poi Γ¨ rimasta in attesa.. Dovete fare quello che vi rende piΓΉ sereni..
Ragazze visto che ormai ci vediamo per piΓΉ forum i positivi possono aggiungersi al forum future mamme ottobre e lo modifico anche in novembre cosΓ¬ siamo di piΓΉ π piΓΉ siamo piΓΉ riusciamo a confrontarci.
Anch'io non mi vedo senza figli, ma, forse un po' troppo romanticamente, ho sempre pensato che i figli arrivano se sono frutto dell'amore incondizionato tra due persone...e purtroppo adesso mi sto scontrando con la realtΓ ....Γ¨ per questo che piΓΉ che incaponirmi provando tecniche strane io mi sento piΓΉ propensa verso un percorso come l'adozione, che porta a dare una famiglia e tanto amore a un bambino che purtroppo non ce l'ha
Io penso che si diventi genitori a prescindere dal modo in cui si arriva a raggiungere questo desiderio...quindi se il vostro percorso sarΓ l'adozione sarΓ emozionante e bello allo stesso modo quando avrete fra le braccia vostro figlio β€οΈ Allo stesso tempo ti dico, penso che una cosa non escluda l'altra, e che un tentativo come vi ha proposto la tua ginecologa potreste farlo...
Γ che sinceramente non so piΓΉ se ha senso lottare per questa cosa, non so se porterΓ da qualche parte o se mi farΓ solo star male a ogni ciclo... a volte penso che se la natura mi ha dato questo c'Γ¨ un motivo... io ho 30 anni, sono giovane, ma mio marito ne ha 46, forse per noi Γ¨ tardi... Γ¨ per questo che preferisco piuttosto lottare per l'adozione, almeno so che porterΓ solo qualcosa di buono e non sofferenza
Ciao Caterina, mi dispiace che non sia andata, ma questo nuovo percorso che state per intraprendere vi puΓ² dare sicuramente un bell'aiuto e potrebbe essere determinanteπ€πΌ Non ti buttare giΓΉ mi raccomando πͺπ»π Tienici aggiornate su come procede se puoi...un abbraccio!
Non mollare Caterina io ho cercato una gravidanza per 5 anni π€ certo ho avuto bisogno di un aiuto ma ora sono incinta e a volte non ci credo ancora β€οΈ
Niente da fare... dopo il 2023 ed il 2024, anche nel 2025 non diventerΓ² mamma... ho perdite rosse da ieri pomeriggio, quindi domani mi comincia il flusso... stamattina io e mio marito abbiamo cominciato a prendere degli altri integratori prescritti dalla ginecologa, il Genante, nell'attesa che lui faccia lo spermiogramma e poi forse io la stimolazione con il Clomid... buona fortuna a tutte!
Io ho mthfr A1289C in omozigosi. Il fatto che Γ¨ in omozigosi Γ¨ un poβ βpiΓΉ graveβ e perciΓ² lβaspirinetta me lβha data giΓ dal post ovulazione. Se ti hanno detto cosΓ¬ stai tranquilla, le cure variano in base alle tipologie di mutazioni etc
Ela grazie!!π₯° Come stai tu? Come procede? Ti posso chiedere quale mutazione hai? Io Fattore V di Leiden in eterozigosi ma nelle precedenti gravidanze non mi hanno prescritto nulla non avendo precedenti episodi di trombi...in ogni caso dopo l'aborto di ottobre mi Γ¨ stato detto che se mai la cardioaspirina sarebbe da prendere dalle 12 settimane circa, nel caso della mia mutazione... Ma ovviamente adesso mi assalgono i dubbi π
Grazie davvero per l'incoraggiamento π€β€οΈ fa piacere e ci vuole! Come prosegue la tua gravidanza? Hai fatto una prima visita? π
Qua la mano da unβaltra βscemaβ dei test al 10 po π¬ eh chi ti rimprovera π sono ottime linee per essere 10 po. Che bello β£οΈ ti capisco per la paura, a me ancora non Γ¨ passata π€¦π»ββοΈπ€¦π»ββοΈπ€¦π»ββοΈ