Secondo voi ci posso sperare o Γ¨ una ghost? Ho fatto test 3/4 giorni dall'arrivo delle mestruazioni... mi hanno spinto una strana nausea (tipo mal d'auto) e dolore ai capezzoli (avuto solo nella mia precedente gravidanza)..
Visualizza messaggio citato
Bene, quello Γ¨ l'importante π E sΓ¬, se attendi almeno il 10 po ti eviti inutili incertezze...disse quella che fece un test a 8 po, risultato bianco latte, e si convinse del negativo per poi vedere la seconda linea a 10 po!π
Spero, ma le altre due volte non lo avevo mai avuto.. Cmq ho deciso di fare un test tra due/tre giorni, in modo da essere almeno a 11 po.. Comunque molto serena!!
Ciao Emanuela!π€ Guarda non ti fissare sui sintomi pre ciclo... Anch'io ho avuto qualche giorno prima del positivo mal di testa e il mio nervosismo tipico da premestruo, e avevo pensato che non fosse andata... π€πΌIn bocca al lupo!
Che bei test scuri!!! β€οΈβ€οΈ Io sono a 8po, perΓ² ieri ho avuto la mia solita emicrania da pre ciclo per cui non sono per nulla fiduciosa..anche se ho delle perdite acquose piΓΉ abbondanti e un po' strane. Tra due giorni cmq tenterΓ² un precoce.
Io li ho sempre usati e quando era negativo erano sempre bianco latte. Spesso a 10/11 rilevano giΓ con linee molto leggere come la tua. Io poi li ho usati anche per vedere lβandamento e nei giorni successivi ti danno linee piΓΉ evidenti. I clearblu ovviamente sono buoni ma non sono molto precoci, a parte i due tipi che specificano precoce.
Infatti a 9 dpo e 10 dpo bianco latte assurdo e ho iniziato un poβ a rimanerci male .. poi perΓ² ho visto che a tante persone inizia a vedersi anche dopo verso 12/13 dpo quindi ho pensato forse ho ancora una speranza.. solo che non capisco come mai LH Γ¨ cosΓ¬ marcato
Guarda io con questi test (con qualsiasi tipo di test che abbia mai provato in veritΓ ) quando ho visto quelle linee leggere prima del ritardo sono poi sempre state confermate nei giorni successivi... Quando invece non ero incinta sempre usciti bianchi candidi come la neve, che neanche a inventarsela non usciva la seconda linea! ππ
Pensavo di essere pazza continuavo a vedere quellβombra, Γ¨ comparsa dopo 4 minuti avevo paura fosse una linea fantasma.. poi ho provato per curiositΓ LH e quando Γ¨ uscito picco di Lh non sapevo piΓΉ cosa pensare.. speriamo π€
Ragazze ho provato a fare un test a 10 dpo ed era bianco latte, ho riprovato stamattina a 11 dpo mi Γ¨ uscito test LH super positivo e test hcg vedo una linea super leggera.. la vedete anche voi o sono pazza? Calcolate che sono parecchi giorni che ho male al seno ( cosa che di solito non ho).
Buongiorno ragazze!! Qualcuna nel po Γ¨ prossima ad azzardare un test??π Io vi metto foto di stamattina, 15 po, e poi basta giuro! π Mi sento bene, zero "sintomi" per adesso, come era stato nelle 2 gravidanze andate bene quindi spero proceda cosΓ¬! Stamattina chiamo il consultorio per chiedere qualche info e fissare il primo colloquio...
Ciao Melissa!β€οΈ Io vedo come procede ancora qualche giorno e poi quasi quasi accetto l'invito π anche se in veritΓ la mia dpp sarebbe il 2 dicembre
Ciao Emanuela e ciao a tutte! Benvenuta Sasha, in bocca al lupo anche a te π Ho rifatto un test ieri che ero a 12 po e il giorno previsto per il ciclo sarebbe oggi...la linea si Γ¨ scurita, spero proceda tutto bene π€πΌ ho pensato di fare uno stick ogni 2 giorni per monitorare e settimana prossima fare le beta da ripetere poi una volta... Vi metto la foto di ieri...
Io spero di raggiungervi ho ovulato il 12 e oggi sono a 9 dpo e da qualche giorno ho molto fastidio al seno.. spero sia un segnale