Visualizza messaggio citato
Faccio modificare il titolo del forum. Γ sempre piΓΉ bello essere di piΓΉ cosΓ¬ ci confrontiamo π₯°π₯° quale Γ¨ la tua dpp?
Quando lo hai fatto? Stamattina con la prima urina? Non ho mai provato i test First response, e non so che sensibilitΓ abbiano, ma dipende anche e a che po sei...l'impianto tra l'altro puΓ² avvenire un po' prima o un po' dopo... Comunque io nel test che hai fatto stamattina una linea leggera la vedo...
Ho provato a fare un test della first response Γ¨ negativo.. sinceramente non so che pensare avevo capito che i test della easy home fossero affidabili π
Positivo Mari!π Anche tu se resisti domani e lo ripeti giovedΓ¬ dovresti vedere una bella differenza visto che le beta in teoria raddoppiano ogni due giorni circa... Per me almeno Γ¨ stato cosΓ¬, l'ho fatto ogni due giorni a partire dal 10po
Ciao, stamattina ho comprato questo ad un distributore della farmacia e la linea Γ¨ spuntata entro i tempi corretti per leggerlo. Aspetto qualche giorno...
Questo test lasciato asciugare fa sempre una linea azzurra.. Quando Γ¨ anche solo lievemente positivo deve comparire immediatamente. Se inizialmente Γ¨ negativo e lasciandolo asciugare esce una linea, Γ¨ di evaporazione.Questi test sarebbero da togliere dal mercato.Molto meglio quelli economici del supermercato per assurdo!
Ciao Vale, secondo me la linea c'Γ¨.. personalmente le famose ghost non le ho mai viste sui miei test, ed il fatto che sia cosΓ¬ leggera Γ¨ normale se ti mancano ancora 3/4 giorni alle mestruazioni ππ€πΌ