Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Maggio 2022 Brescia

Chi non le aspetta per Marzo 2025 πŸ€πŸŒΈπŸ’πŸŒΊ

Mari, il 27 Febbraio 2025 alle 14:14

Pubblicato in Future mamme 537

Buongiorno ragazze, quante attendono un positivo a marzo? πŸ’•
Buongiorno ragazze, quante attendono un positivo a marzo? πŸ’•

537 Risposte

• M
    Mari Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè il ciclo dovrebbe arrivarmi domani per essere di 29 giorni ma a volte arriva anche a 28 o 27 giorni
    • Rispondi
  • M
    Mari Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara Grazie, volevo aggiornarvi in pratica non ho avuto nessun ciclo solo tre perdite a pulirmi tra 25 marzo notte e 26 marzo mattina, 2 di colore rosso chiaro e una beige.. ma solo a pulirmi .. assorbente completo pulito..ieri sera e oggi piΓΉ niente. Calcolate che di solito ho un ciclo di 29 giorni e non ho mai avuto spotting in vita mia
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Mari...come va oggi? Le perdite sono andate avanti o si sono fermate?
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai speriamo sia l'impianto!🀞🏼😊 Hai riprovato un test stamattina?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2022 Venezia
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 🀞🏻🀞🏻
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Giugno 2019 Piacenza
    Vale Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ricordo di averlo mai visto così... appena appena rosa e poi basta...
    • Rispondi
  • M
    Mari Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito hai spotting? Dai speriamo 🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Giugno 2019 Piacenza
    Vale Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena trovato sulla carta igienica una piccola macchia di muco rosino... chissΓ  se saranno perdite da impianto o le mestruazioni che stanno arrivando...
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Agosto 2020 La Spezia
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo le dita πŸ€
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo per le tue perdite.. ❀️
    Io ho avuto un aborto per lo stesso motivo, non c'era piΓΉ battito.. e di raschiamenti me ne hanno fatti due a distanza di 3 mesi perchΓ© con il primo intervento non avevano pulito bene l'utero ed erano rimasti residui.
    Ti posso garantire che il raschiamento Γ¨ una violenza psicologica (ti portano via e tuo figlio) e anche fisica per l'utero..PuΓ² essere normale avere spotting dopo, ma fatti sempre controllare! Io dopo al secondo raschiamento ho avuto anche una candida da paura.
    • Rispondi
  • M
    Mari Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora delle perdite color rosso ma solo quando mi pulisco in bagno.. bo vediamo come va in giornata
    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Preciso Luglio 2021 Livorno
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rispondendo:
    Ancora non sappiamo il motivo, perΓ² per Elisa mi hanno fatto anche l’amniocentesi e siamo in attesa dei risultati ed anche dei risultati di cariotipo, placenta e autopsia. Di Teresa il cariotipo non riuscirono a farlo e l’autopsia non aveva riscontrato nessuna anomalia.
    Elisa perΓ² ha avuto un arresto della crescita a 14 settimane, le sue misure corrispondevano a quelle settimane anche se a 14+1 il battito c’era. Suppongono che si sia fermata solo la crescita ed i cuore si sia fermato solo pochi giorni prima della 16+1. Teresa pesca 94 gr, Elisa 50.Il parto di Teresa Γ¨ avvenuto in Toscana (eravamo in vacanza dalle famiglie), quello di Elisa in Lombardia.
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi non ti è partito il ciclo? Dai allora speriamo sia impianto 🀞
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo ❀️❀️❀️ che causa ti hanno trovato? Cioè come un battito può finire a 16 settimane inoltrate?
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ancora siamo poche sicuramente durante il Covid il forum era piΓΉ pieno
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa mi Γ¨ partito, ti hanno fatto fare anche le indagini per la celiachia? PerchΓ© anche quella puΓ² portare infertilitΓ  e purtroppo aborti
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tieni sotto controllo anche la prossima ovulazione.. magari ne parli con la ginecologa e vedi se ti fa fare un dosaggio ormonale... Speriamo che questa nuova dottoressa approfondisca la cosa... La mia x fortuna subito dopo l'aborto di ottobre 2021 mi ha fatto fare tutte le analisi e non ha aspettato altro.. ho delle mutazione abbastanza diffuse, niente di chΓ©.. xΓ² prendendo i dovuti provvedimenti a novembre 2022 Γ¨ nato il mio piccolino.. quindi ti auguro che vada bene anche x te... E spero che nel 2026 diventerai mamma bis πŸ₯°
    • Rispondi
  • M
    Mari Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora due perdite stanotte solo a pulirmi e di colore rossa
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica anche il mio primo bimbo ha due anni e mezzo, forse ci siamo giΓ  incrociate prima. Ti hanno spiegato cosa puΓ² essere successo alle tue bimbe? Io dico una cosa molto banale ma che ci ha toccati in famiglia, ti han
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Anna❀️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmela,
    Grazie per avermi raccontato la tua esperienza. Ero un po’ preoccupata perchΓ© non mi era mai successo ed ok la prima dopo il ciclo lo abortivo, ma temevo potesse esser strano nella seconda ovulazione. Spero anche io che riusciremo ad avere il nostro arcobaleno, ma al momento ho molta paura. L’unica cosa che hanno trovato Γ¨ che ho la proteina c Anticoagulante un pochino piΓΉ alta, ma anche dopo Teresa l’avevo e non mi avevano detto niente se non che andava tutto bene. Adesso sono seguita da un'altra ginecologa e lei invece me l'ha fatta ripetere perchΓ© non le tornava il valore dello scorso anno.

• Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, mi ricordo bene di te e della tua storia, seguivo il gruppo di ottobre-novembre anche dopo l'aborto precoce che ho avuto alla settima settimana a fine ottobre.
    È difficile trovare le giuste parole per dirti quanto mi dispiace sapere della perdita di Elisa β€οΈβ€πŸ©Ή Ti mando un forte abbraccio e ti auguro di trovare le risposte giuste con il nuovo percorso che stai iniziando...
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, mi dispiace tantissimo x le tue perditeπŸ«‚ spero che da adesso in poi verrai seguita con piΓΉ attenzione e riuscirai ad avere il tuo arcobaleno 🌈 cmq.. si, anch'io ho avuto un raschiamento a ottobre 2021 e l'ovulazione oltre ad essere un po' sballata rispetto al solito era anche con un leggero spotting... La ginecologa mi disse di stare tranquilla xk cmq si Γ¨ ancora con gli ormoni sballati e puΓ² succedere che un calo di progesterone improvviso causi un po' di spotting anche durante l'ovulazione... Poi essendo marroncino Γ¨ anche sangue vecchio.. Γ¨ il modo che ha il nostro corpo di pulirsi sempre piΓΉ...
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, nel il mio precedente gruppo future mamme novembre 2020 eravamo una 20ina, ricordo con tanto affetto quel gruppo….. eravamo in pieno Covid e ci siamo confortate l’un l’altra….! In teoria il 21 novembre ma io ancora ci credo poco in questa gravidanza…! πŸ€·πŸΌβ€β™€οΈ
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2017 Cosenza
    Sasha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze idem x me stamattina ciclo in anticipo πŸ˜•
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!
    Probabilmente nessuna era con me nel gruppo di ottobre/novembre. Mi chiamo Federica, ho un meraviglioso bimbo di 2 anni e mezzo nato ad agosto del 2022. A fine novembre 2023 abbiamo deciso di cercare una seconda gravidanza: il positivo arriva a gennaio 2024, ma ad Aprile 2024 a 16+5 settimane la nostra bimba non aveva piΓΉ battito. Si chiamava Teresa. Fatte tutte le indagini del caso, andava tutto bene. A Settembre 2024 un altro positivo ma aborto precoce a 5 settimane. Rimango di nuovo incinta a Novembre 2024. Un’altra bambina, Elisa. Scopriamo che anche il suo cuore si era fermato a 16+1 settimane ed a inizio Febbraio 2025 la salutiamo per sempre.
    Adesso sono stata inserita nell’ambulatorio della pluriabortivitΓ . Non siamo ancora alla ricerca di un’altra gravidanza (e questo mese Γ¨ tosto, perchΓ© Marzo Γ¨ l’ultimo mese in cui rimanendo incinta si puΓ² partorire nell’anno corrente…della serie β€œnon sarΓ² di nuovo mamma nel 2025”). Vi scrivo perchΓ© questa volta mi hanno fatto anche il raschiamento dopo il parto. Ho ovulato circa 25 giorni dopo: ho avuto delle grandissime quantitΓ  di muco filante con striature rosa, poi il giorno dopo una perdita piΓΉ abbondante sempre con muco filante. La visita dalla ginecologa qualche giorno dopo ha confermato l’ovulazione. Questo mese ho avuto la stessa perdita abbondantissima di muco filante con striature rosa e perdite marroncine durate un giorno. Avevamo avuto anche due rapporti (protetti ovviamente). Prima di questa gravidanza ovulavo tra il 18esimo ed il 20esimo giorno del ciclo. L’ovulazione questo mese (ovviamente osservando solo la perdita) l’ho avuta tra il 14esimo ed il 15esimo giorno del ciclo. Volevo chiedere se qualcuno di voi ha, purtroppo, avuto un’esperienza simile di spotting ovulatorio post raschiamento.Un abbraccio a tutte.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma Γ¨ ciclo con flusso o solo perdite?

Potrebbero anche essere perdite da impianto..

• Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mari mi dispiace molto! πŸ™ È strano davvero, quelle linee sembravano proprio da test positivo, quindi anche a me verrebbe da pensare a una biochimica. Purtroppo sono molto frequenti nei primi giorni di impianto e a tante succede senza nemmeno accorgersene non facendo test prima del ritardo... Capisco il forte dispiacere, ma non ti buttare giù❀️
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso sia biochimica. Purtroppo possono succedere le ghost che illudono. A 12 po infatti la linea doveva essere piΓΉ spessa quindi secondo me era una semplice ghost
    • Rispondi
  • Ela
    Sposa VIP Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Meri. Mi dispiace, ma Γ¨ proprio ciclo? O macchie? Se era stata biochimica il ciclo comunque almeno di qualche giorno ti ritardava (anche solo uno), non ti anticipava. Mi sembra strano perchΓ© io gli easy home li ho utilizzati per tantissimo tempo e sui negativi non ho mai visto linee leggere. Mi dispiace
    • Rispondi
  • M
    Mari Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho iniziato a sospettare ieri ho deciso di buttare tutti i test perchΓ© mi hanno solo illuso a meno che ci sia stata una biochimica perche magicamente il dolore al seno mi Γ¨ scomparso da due giorni non so come funziona la biochimica
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace 😞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione