Visualizza messaggio citato
Ciao cara Grazie, volevo aggiornarvi in pratica non ho avuto nessun ciclo solo tre perdite a pulirmi tra 25 marzo notte e 26 marzo mattina, 2 di colore rosso chiaro e una beige.. ma solo a pulirmi .. assorbente completo pulito..ieri sera e oggi piΓΉ niente. Calcolate che di solito ho un ciclo di 29 giorni e non ho mai avuto spotting in vita mia
Ho appena trovato sulla carta igienica una piccola macchia di muco rosino... chissΓ se saranno perdite da impianto o le mestruazioni che stanno arrivando...
Rispondendo: Ancora non sappiamo il motivo, perΓ² per Elisa mi hanno fatto anche lβamniocentesi e siamo in attesa dei risultati ed anche dei risultati di cariotipo, placenta e autopsia. Di Teresa il cariotipo non riuscirono a farlo e lβautopsia non aveva riscontrato nessuna anomalia. Elisa perΓ² ha avuto un arresto della crescita a 14 settimane, le sue misure corrispondevano a quelle settimane anche se a 14+1 il battito cβera. Suppongono che si sia fermata solo la crescita ed i cuore si sia fermato solo pochi giorni prima della 16+1. Teresa pesca 94 gr, Elisa 50.Il parto di Teresa Γ¨ avvenuto in Toscana (eravamo in vacanza dalle famiglie), quello di Elisa in Lombardia.
Mi dispiace tantissimo β€οΈβ€οΈβ€οΈ che causa ti hanno trovato? CioΓ¨ come un battito puΓ² finire a 16 settimane inoltrate?
Ciao Federica anche il mio primo bimbo ha due anni e mezzo, forse ci siamo giΓ incrociate prima. Ti hanno spiegato cosa puΓ² essere successo alle tue bimbe? Io dico una cosa molto banale ma che ci ha toccati in famiglia, ti han
Ciao Federica, mi dispiace tantissimo x le tue perditeπ« spero che da adesso in poi verrai seguita con piΓΉ attenzione e riuscirai ad avere il tuo arcobaleno π cmq.. si, anch'io ho avuto un raschiamento a ottobre 2021 e l'ovulazione oltre ad essere un po' sballata rispetto al solito era anche con un leggero spotting... La ginecologa mi disse di stare tranquilla xk cmq si Γ¨ ancora con gli ormoni sballati e puΓ² succedere che un calo di progesterone improvviso causi un po' di spotting anche durante l'ovulazione... Poi essendo marroncino Γ¨ anche sangue vecchio.. Γ¨ il modo che ha il nostro corpo di pulirsi sempre piΓΉ...
Si, nel il mio precedente gruppo future mamme novembre 2020 eravamo una 20ina, ricordo con tanto affetto quel gruppoβ¦.. eravamo in pieno Covid e ci siamo confortate lβun lβaltraβ¦.! In teoria il 21 novembre ma io ancora ci credo poco in questa gravidanzaβ¦! π€·πΌββοΈ
Mari mi dispiace molto! π Γ strano davvero, quelle linee sembravano proprio da test positivo, quindi anche a me verrebbe da pensare a una biochimica. Purtroppo sono molto frequenti nei primi giorni di impianto e a tante succede senza nemmeno accorgersene non facendo test prima del ritardo... Capisco il forte dispiacere, ma non ti buttare giΓΉβ€οΈ
Non penso sia biochimica. Purtroppo possono succedere le ghost che illudono. A 12 po infatti la linea doveva essere piΓΉ spessa quindi secondo me era una semplice ghost