Visualizza messaggio citato
Bellissima notizia, io attendo solo oggi se non dovesse arrivare il ciclo provo a fare un test di gravidanza. Ho tanta paura π¬
E niente ragazze.. Stamattina ho fatto un altro test, sempre easy home.. Ed Γ¨ piΓΉ marcato πππ Non posso crederci!! β€οΈβ€οΈβ€οΈ Ora devo cercare di stare piΓΉ tranquilla possibile.. Evitando di pensare al peggio (anche se so che puΓ² succedere).
Non abbatterti anche le mie erano cosΓ¬ hanno iniziato un poβ a vedersi ma non sono mai state pari alla linea di controllo poi ho fatto due clearblue precoci digitali il giorno del ritardo e quello dopo ed entrambi positivi.. tieni monitorato io vedo comunque uno scurimento ma ecco anche sui miei i cambiamenti erano veramente lievi
Anch'io la vedo, e quella di oggi Γ¨ piΓΉ evidente, quindi una crescita c'Γ¨! A questo punto potresti farne uno domani la mattina con la prima urina, e anche dopodomani alla stessa ora...e poi se hai questo problema con il lavoro potresti fare le beta...
Io sono infermiera in sala operatoria, vedi te.. Tra gas anestetici (i piΓΉ pericolosi il primo trimestre), rischio biologico e ore in piedi giorno e notte, non sono tranquilla..
Ti basi solo sullβapp? Non hai fatto stick di ovulazione? Se ti basi solo sul calendario magari hai oculato anche un pochino piΓΉ tardi! Comunque, non a tutte i test si positivizzato presto π
Per il lavoro a rischio ti capisco, io sono oss in una residenza psichiatrica e per me Γ¨ sempre stato importante fare i test in maniera precoce, proprio per lβalto rischio che corro a lavoro.
Ciao! Dalle foto si vedono! Ed il fatto che quella di ieri sia piΓΉ chiara di quella di stamani Γ¨ molto positivo! A che po sei? Scusami ma me lo sono persa.
Ho provato a fare i test assieme ai precoci della Easy home (quelli con la carta arancione, per chi li ha usati) e anche quelli, ne ho fatti già 2 uno due giorni fa e uno oggi pomeriggio, sono con la stessa linea/ombra appena leggera.. Mah.. Non so se ripetere domani o aspettare martedì.
Rifatto stamattina,ha ridato la stessa linea, se fosse andata sarebbe dovuta esser piΓΉ scura. Pazienza..probabilmente sarΓ stato un lotto fallato. AspetterΓ² il ciclo e ritenteremo il mese prossimo..