Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Maggio 2022 Brescia

Chi non le aspetta per Marzo 2025 πŸ€πŸŒΈπŸ’πŸŒΊ

Mari, il 27 Febbraio 2025 alle 14:14

Pubblicato in Future mamme 537

Buongiorno ragazze, quante attendono un positivo a marzo? πŸ’•
Buongiorno ragazze, quante attendono un positivo a marzo? πŸ’•

537 Risposte

• Emanuela
    Super Sposa Settembre 2022 Venezia
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le aspetto tra il 31 e l'1.. Domani rifaccio un test, ma non ho nulla di strano..
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be mai dire mai!πŸ˜‰ I sintomi o non sintomi dicono tutto o niente, anch'io non avevo nulla di nulla... Facci sapere i prossimi giorni come procede 🀞🏼🀞🏼🀞🏼
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Agosto 2020 La Spezia
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtΓ  Anna sto aspettando, perchΓ© l’ultimo rapporto Γ¨ stato il giorno prima del picco e penso di non avercela fatta. Non ho nessun sintomo, solo in seno dolorante…credo che arriveranno
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto Michela! Ci siete tu e Emanuela quindi 😊
    Mamma che brava che sei io avrei giΓ  provato un testπŸ˜… In bocca al lupo!!🀞🏼
    • Rispondi
  • Michela
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono anch’io, da calendario sarebbe dovuto arrivare ieri ma avvolte il mio ciclo arriva anche dopo 29/30 giorni…attendo con ansia
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio cos'ho combinato?!πŸ™ˆ Ho copiato il calendario e si sono incollati anche i messaggi di quel giorno??😱 E non posso neanche cancellarlo!
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aziende collegate

Chi non le aspetta per Marzo 2025 πŸ€πŸŒΈπŸ’πŸŒΊ 1Abiti da sposa, MilanoUlteriori informazioniChi non le aspetta per Marzo 2025 πŸ€πŸŒΈπŸ’πŸŒΊ 2Abiti da sposa, MilanoUlteriori informazioniChi non le aspetta per Marzo 2025 πŸ€πŸŒΈπŸ’πŸŒΊ 3Abiti da sposa, MilanoUlteriori informazioniChi non le aspetta per Marzo 2025 πŸ€πŸŒΈπŸ’πŸŒΊ 4Abiti da sposa, MilanoUlteriori informazioni

Risposte

• Il 14 Marzo 2025 alle 15:30Visualizza messaggio citatoÈ infinita …io oggi primo giorno dopo l’’ovulazione speriamo passino veloci ma Γ¨ vera quella cosa che il test LH se si Γ¨ incinta ridiventa positivo?

Segnala

• Chi non le aspetta per Marzo 2025 πŸ€πŸŒΈπŸ’πŸŒΊ 5Il 14 Marzo 2025 alle 11:15Ciao ragazze! Come state? Che palle la fase luteale!! E quanto cavolo sembra infinita?!πŸ₯±β³bored-cat.gif

• Chi non le aspetta per Marzo 2025 πŸ€πŸŒΈπŸ’πŸŒΊ 6Il 13 Marzo 2025 alle 19:21Visualizza messaggio citatoNon conosco quei test, dalle altre ho sentito che ci dovrebbero essere 2 giorni di faccina lampeggiante e poi il giorno dopo la faccina fissa...io ti posso dire che essendo irregolare preferisco usare gli easy@home, perchΓ©, prima del picco, ho delle oscillazioni dell'lh lungo il mese che mi fanno credere di essere vicino all'ovulazione e in realtΓ  poi il valore torna ad abbassarsi... secondo me, se vuoi comprendere di piΓΉ sull'andamento del tuo ciclo dovresti cominciare usando questi (anche perchΓ© costano decisamente meno)... se poi vedi che c'Γ¨ una regolaritΓ  nell'andamento allora puoi usare i clearblue

Segnala

• Chi non le aspetta per Marzo 2025 πŸ€πŸŒΈπŸ’πŸŒΊ 7Il 13 Marzo 2025 alle 17:13Visualizza messaggio citatoGrazie Giulia😊πŸ’ͺ

Segnala

• Chi non le aspetta per Marzo 2025 πŸ€πŸŒΈπŸ’πŸŒΊ 8Il 12 Marzo 2025 alle 21:45Visualizza messaggio citato🀣 esatto... Come dirgli che stai ovulando senza dirgli che stai ovulando 🀣
    • Chi non le aspetta per Marzo 2025 πŸ€πŸŒΈπŸ’πŸŒΊ 9Il 12 Marzo 2025 alle 20:21Visualizza messaggio citatoSiete troppo brave a fare il terzo 🀯😊

Segnala

• Chi non le aspetta per Marzo 2025 πŸ€πŸŒΈπŸ’πŸŒΊ 10Il 12 Marzo 2025 alle 19:52Visualizza messaggio citatoTe digli che Γ¨ irresistibile, che ultimamente non riesci a fare a meno di lui, che Γ¨ troppo figo, che lo ami troppo!!! Mio marito mi sgamerebbe dopo 2 secondi.. 🀣🀣🀣🀣

Segnala

• Il 12 Marzo 2025 alle 15:14Visualizza messaggio citato

Mia nonna ha avuto la sua ultima figlia alla tua etΓ , e le Γ¨ venuta proprio bene Smiley winking

e ovviamente avere 45 anni allora non era come oggi Smiley laugh in bocca al lupo!

Segnala

• Chi non le aspetta per Marzo 2025 πŸ€πŸŒΈπŸ’πŸŒΊ 11Il 12 Marzo 2025 alle 14:47Ragazze buon pomeriggio, una domanda per le piΓΉ esperte.Sto facendo i test di ovulazione clearblue tappo viola. Questo Γ¨ il terzo giorno di faccina lampeggiante, Γ¨ normale?

Segnala

• Chi non le aspetta per Marzo 2025 πŸ€πŸŒΈπŸ’πŸŒΊ 12Il 12 Marzo 2025 alle 12:57Visualizza messaggio citatoSi.
      Quando si conosce la persona giusta in etΓ  avanza, problemi di salute, COVID, perdita di una gravidanza.. si pensa di riuscire ad accantonare.
      Ma poi vuoi tentare per non aver rimpianti.Noi così non ne avremo speriamo

Segnala

• Chi non le aspetta per Marzo 2025 πŸ€πŸŒΈπŸ’πŸŒΊ 13Il 12 Marzo 2025 alle 12:53Visualizza messaggio citatoGrazie mille, ricambio l'incoraggiamento πŸ€— Se ricordo bene avete avviato anche il percorso per l'adozione giusto? Ti auguro di raggiungere il tuo sogno, in qualunque modo sarΓ  πŸ€
    • Chi non le aspetta per Marzo 2025 πŸ€πŸŒΈπŸ’πŸŒΊ 14Il 12 Marzo 2025 alle 12:45Visualizza messaggio citatoEra per incoraggiarvi.
      Prima si fanno e meglio Γ¨ ma appunto purtroppo prima non sempre Γ¨ possibile.
      🌹

Segnala

• Chi non le aspetta per Marzo 2025 πŸ€πŸŒΈπŸ’πŸŒΊ 15Il 12 Marzo 2025 alle 12:43Visualizza messaggio citatoE fai benissimo Valentina!πŸ‘πŸ» Ognuno qui porta la propria esperienza soggettiva ma penso che non ci sia un'etΓ  giusta o sbagliata per diventare genitori, nΓ© un modo giusto o sbagliato per arrivare a raggiungere questo grande desiderio che ci accomuna 😘 Siamo qui per confrontarci e il bello Γ¨ anche sentirsi simili nonostante le esperienze diverse ❀️
    • Chi non le aspetta per Marzo 2025 πŸ€πŸŒΈπŸ’πŸŒΊ 16Il 12 Marzo 2025 alle 12:38Ragazze forza.. io sono qui a sperare e ne ho quasi 45. πŸ₯΄πŸ₯΄πŸ₯΄πŸ₯΄
      Vi auguro il meglio a tutte

Segnala

• Chi non le aspetta per Marzo 2025 πŸ€πŸŒΈπŸ’πŸŒΊ 17Il 12 Marzo 2025 alle 12:33Visualizza messaggio citatoCapisco benissimo la fatica e i cambiamenti del corpo di cui parli... Ma hai ragione Γ¨ un bellissimo regalo che potete fare alla tua bimba e anche per voi, perchΓ© poi le energie in qualche modo escono vedrai!😊 🐞
    • Chi non le aspetta per Marzo 2025 πŸ€πŸŒΈπŸ’πŸŒΊ 18Il 12 Marzo 2025 alle 12:29Visualizza messaggio citatoSiiii infatti mi piacerebbe che anche il/la terzo fosse abbastanza vicino con le sorelle perchΓ© vedo quanta compagnia si fanno giΓ  le prime due ed Γ¨ bello vederle crescere assieme😊 E poi anche per noi genitori onestamente...moriremo i primi anni ma poi almeno sui 40 e qualcosa potremo riprenderci un po' di spazi e archiviare il discorso neonati πŸ˜…
      Dai Giulia non perdiamo le speranze, io sono ottimista e convinta di farcela ancora per fine anno!πŸ€žπŸΌπŸ€
    • Chi non le aspetta per Marzo 2025 πŸ€πŸŒΈπŸ’πŸŒΊ 19Il 12 Marzo 2025 alle 11:29Visualizza messaggio citatoMarito ugualeee.. πŸ˜‚πŸ˜‚

Segnala

• Chi non le aspetta per Marzo 2025 πŸ€πŸŒΈπŸ’πŸŒΊ 20Il 12 Marzo 2025 alle 11:27Visualizza messaggio citatoEccoci qua, uguali uguali, solo con un figlio in meno.
      Anche io ne ho 37, ma sento tantissimo l'orologio perchΓ© sto notando che il mio ciclo che prima era un orologio svizzero, sta cominciando a fare delle bizze e sento che potrei non avere tutta questa riserva ovarica (nel senso non aspettare chissΓ  quanti anni). E poi credo che sia giusto dare una sorella/fratello alla primogenita, nel bene o nel male sarΓ  sempre un compagno, e poi oggettivamente le energie sono meno di anni fa.

Segnala

• Il 12 Marzo 2025 alle 11:10Visualizza messaggio citatoAl prossimo mese farΓ² come te πŸ˜‚ le tue bimbe sono ancora piccoline cosΓ­ non si passerebbero troppa differenza con il terzo πŸ’› io speravo tanto che nascesse entro quest’anno πŸ₯²

Segnala

• Chi non le aspetta per Marzo 2025 πŸ€πŸŒΈπŸ’πŸŒΊ 21Il 12 Marzo 2025 alle 10:56Visualizza messaggio citatoAhaha ma questi uomini sono tutti "copia incolla" mi sembra!πŸ˜‰ Anche il mio ci era rimasto male dopo l'aborto precoce di ottobre, nonostante in quel caso la gravidanza fosse arrivata in maniera inaspettata, e forse Γ¨ stato quello a fargli realizzare che lo desidera anche lui, ma sempre della filosofia "arriva quando arriva", come se i bambini li portasse la cicogna πŸ˜‚ quindi io idem come te lo lascio nell'inconsapevolezza dei giorni di ovulazione e tutto il resto....Certo si sarΓ  domandato come mai l'altra mattina alle 5 gli sono saltata addossoπŸ€£πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ Le nostre bimbe hanno 2 e 4 anni ❀️
    • Il 12 Marzo 2025 alle 10:35Visualizza messaggio citatoAh ok ho letto adesso che sei nella mia stessa situazione 😬 stessa etΓ , marito che ha accettato non di provarci ma solo di β€œvedere cosa succede”. (quindi guai parlargli di giorni fertili, picco, ovulazione, i rapporti sono casuali). adesso perΓ² ci Γ© rimasto male a vedere il test sbiadire quindi forse sarΓ  piΓΉ coinvolto πŸ˜…

Segnala

• Il 12 Marzo 2025 alle 10:27Visualizza messaggio citatoSΓ­ due maschietti di 5 e 3 anni. e tu invece?

Segnala

• Chi non le aspetta per Marzo 2025 πŸ€πŸŒΈπŸ’πŸŒΊ 22Il 12 Marzo 2025 alle 10:26Visualizza messaggio citatoGuarda capisco in pieno...hai praticamente descritto la mia situazione, anche se probabilmente sei piΓΉ giovane di me! Io ho 37 anni, e il desiderio del terzo che fino a pochi mesi fa non era proprio condiviso, o meglio il mio compagno era titubante perchΓ© ancora provato dalle nottate impegnative πŸ˜… Poi a fine ottobre ho avuto un aborto e solo adesso abbiamo iniziato la ricerca con entusiasmo da parte di entrambi, quindi ovviamente l'aspettativa da parte mia Γ¨ alta...mi ero anche posta 'il limite" (forse stupidamente) dei 38 anni e se non dovesse arrivare andrΓ  bene comunque, ma intanto ci spero moltoπŸ˜‰
    • Chi non le aspetta per Marzo 2025 πŸ€πŸŒΈπŸ’πŸŒΊ 23Il 12 Marzo 2025 alle 10:18Visualizza messaggio citatoMi dispiace per la delusione Giulia e ti mando un abbraccio! Mi fa piacere perΓ² che vedi il lato positivo e che pensi a voltare pagina... Ti prego ricordamelo fra una decina di giorni quando toccherΓ  a me fare un test πŸ™ˆ ❀️
      In un messaggio precedente parlavi di due gravidanze in cui hai avuto spotting fino a 10 settimane...quindi sei mamma di 2 bimbi?😊

• Chi non le aspetta per Marzo 2025 πŸ€πŸŒΈπŸ’πŸŒΊ 24Il 12 Marzo 2025 alle 10:17Visualizza messaggio citatoQuella purtroppo non Γ¨ andata, perΓ² ho una bimba meravigliosa che sabato ha fatto 3 anni!!
      Anche io, come dici tu, vorrei tornare a viverla con più leggerezza, ma sento lo scorrere del tempo e mi sento come se non ne avessi più.. Quindi quest'ansia non aiuta..In più mio marito non è convintissimo del secondo e neanche questo aiuta.. 😩

Segnala

• Il 12 Marzo 2025 alle 10:05Visualizza messaggio citatoCiao Anna, ho rifatto il test stamattina Γ© la linea Γ© piΓΉ chiara, quindi aspetto il ciclo πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ la buona notizia Γ© che non ho piΓΉ avuto spotting quindi forse il progesterone Γ© ok. sentirΓ² il mio medico perchΓ© vorrei riprovare giΓ  il prossimo mese πŸ’ͺ🏻

Segnala

• Chi non le aspetta per Marzo 2025 πŸ€πŸŒΈπŸ’πŸŒΊ 25Il 12 Marzo 2025 alle 09:14Visualizza messaggio citatoCiao Marta! Come va? Hai sentito il tuo ginecologo per farti spiegare meglio i risultati?
    • Chi non le aspetta per Marzo 2025 πŸ€πŸŒΈπŸ’πŸŒΊ 26Il 12 Marzo 2025 alle 09:12Visualizza messaggio citatoGiulia buongiorno! Come stai? Come procede con le perdite?
    • Chi non le aspetta per Marzo 2025 πŸ€πŸŒΈπŸ’πŸŒΊ 27Il 12 Marzo 2025 alle 09:08

1 β€’

2 β€’

3 β€’

4 β€’

5 β€’

6 β€’

7 β€’

8 β€’

9 β€’

10 β€’

11 β€’

12 β€’

13 β€’ Giulia

14 β€’

15 β€’

16 β€’ Marta

17 β€’

18 β€’

19 β€’

20 β€’

21 β€’

22 β€’

23 β€’ Caterina

24 β€’

25 β€’

26 β€’

27 β€’

28 β€’ Michela

29 β€’

30 β€’

31 β€’ Emanuela

Positivi: Anna, Mari

• Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Chi Γ¨ rimasta questo mese che aspetta il ciclo? Se non sbaglio Emanuela?
    Scusatemi non ho più aggiornato il calendario! Adesso lo rimetto e ditemi le modifiche da fare 😊
    • Rispondi
  • M
    Mari Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze ❀️ speriamo proceda.. è la mia prima gravidanza non so da che parte girarmi 🀣
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❀️ Evviva! 🎈 Lo sapevo, ero abbastanza certa che non fossero linee di evaporazione...ma questa è la conferma certa, tra l'altro fatto di sera nemmeno con la prima urina del mattino 😊
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bellooooooo 😍😍😍
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Michela
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che gioia β™₯️
    • Rispondi
  • M
    Mari Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze fatto 5 minuti fa 😍Chi non le aspetta per Marzo 2025 πŸ€πŸŒΈπŸ’πŸŒΊ 28

• Rispondi
  • M
    Mari Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi ricordo che feci test al 10 DPO ed erano bianco latte se avessero fatto ghost dopo ore sarebbe apparso qualcosa e invece dopo ore erano ancora bianchi quindi secondo me come test sono affidabili almeno spero
    • Rispondi
  • Ela
    Sposa VIP Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mari la linea ci sta!!! Questi test li conosco molto bene e per me giΓ  quelle leggere non potevano essere ghost!! ☺️ questa Γ¨ piΓΉ scura. Speriamo continuino cosΓ¬ πŸ₯°πŸ€žπŸΌπŸ€žπŸΌ
    • Rispondi
  • M
    Mari Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ☺️ Speriamo non sia un sogno 🀞 mi sembra troppo bello per essere vero
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mari la linea c'è! ❀️😊 Continua a monitorare sempre la mattina con la prima urina e facci sapere come evolve🀞🏼
    • Rispondi
  • M
    Mari Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze oggi ho rifatto il test visto che non mi Γ¨ arrivato ancora il ciclo dopo le perdite del 26 marzo , ho dei leggeri crampetti stamattina ho avvertito una specie di pizzicotto quando ho tossito ( Γ¨ stranissimo lo so πŸ˜‚) vi posto la foto del test Chi non le aspetta per Marzo 2025 πŸ€πŸŒΈπŸ’πŸŒΊ 29

• Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela! Vuoi provare a postarci la foto? Quando dovrebbe arrivare il ciclo? È vero che a 11 po' una leggera linea in genere si dovrebbe vedere, ma può comunque essere presto, dipende se sei certa del giorno dell'ovulazione... In ogni caso fai benissimo a rimanere positiva, indipendentemente dal risultato 😘
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. Stamattina ho fatto un test della Easy home, credo sia negativo, sono a 11po.
    C'Γ¨ un alone, ma credo sia una ghost. Sono ancora molto "serena", vada come vada..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Giugno 2019 Piacenza
    Vale Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da pochissimo... abbiamo già un bimbo di quasi 5 anni... ho smesso pillola 2 mesi fa. La prendevo per endometriosi, quindi il ciclo deve riassestarsi. Comunque spero succeda presto... 😊 un abbraccio!!
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo cavolo mi dispiace Vale! πŸ˜‘ Da quanto tempo state cercando? Forza l'importante Γ¨ ripartire carica il prossimo mese 😘
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Giugno 2019 Piacenza
    Vale Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente, mi sono venute! Sarà per la prossima volta 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con le ragazze...fossi in te domani mattina con la prima urina farei un altro Easy home πŸ€žπŸΌπŸ€πŸ˜Š
    • Rispondi
  • Ela
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non ti arriva il ciclo e ne hai ancora nei prossimi giorni rifalli, perchΓ© se ci sta qualcosa ti danno anche l’idea dell’andamento piΓΉ o meno 🀞🏼 speriamo bene
    • Rispondi
  • M
    Mari Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬ gli easy@home mi davano la seconda linea leggera entro 4 minuti , non ho piΓΉ continuato perchΓ© pensavo che la perdita fosse inizio del ciclo.. se dovessero essere perdite di impianto allora ci sta che forse non si scurivano perchΓ© non era in circolo tutto l’hcg..
    • Rispondi
  • Ela
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mari, non vorrei illuderti ma potrebbero essere anche perdite da impianto. Tu avevi fatto gli easy home mi sembra? Non hai continuato a farli?
    • Rispondi
  • M
    Mari Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anche perché di solito la mia fase luteale è di 14/15 giorni magari attendo e se non arriva il ciclo provo a far è un test lunedì
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po' strano.. Ti converrebbe ripetere un test..
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, come ti dicevo ci sta che ancora il corpo Γ¨ un po' in subbuglio x tutto quello che ha subito... Io ti direi di vedere come va, quando arriverΓ  il ciclo capirai quando Γ¨ avvenuta l'ovulazione e poi ti fai un altro controllo dalla ginecologa.. giusto x vedere se ti 6 ripulita x bene.. io pure sono stata un po' sballata con ciclo e ovulazione dopo il raschiamento.. a me la dottoressa disse che avevo bisogno di riassettarmi e cosΓ¬ Γ¨ stato.. spero sia cosΓ¬ anche x te πŸ’•
    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Preciso Luglio 2021 Livorno
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmela, sai che probabilmente non ho ovulato settimana scorsa ma sto ovulando adesso? Ho fatto un test di ovulazione ed Γ¨ positivo, non picco, perΓ² Γ¨ positivo. Staremo a vedere, sono confusa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione