Visualizza messaggio citato
Be mai dire mai!π I sintomi o non sintomi dicono tutto o niente, anch'io non avevo nulla di nulla... Facci sapere i prossimi giorni come procede π€πΌπ€πΌπ€πΌ
Giusto Michela! Ci siete tu e Emanuela quindi π Mamma che brava che sei io avrei giΓ provato un testπ In bocca al lupo!!π€πΌ
Ci sono anchβio, da calendario sarebbe dovuto arrivare ieri ma avvolte il mio ciclo arriva anche dopo 29/30 giorniβ¦attendo con ansia
Abiti da sposa, MilanoUlteriori informazioniAbiti da sposa, MilanoUlteriori informazioniAbiti da sposa, MilanoUlteriori informazioniAbiti da sposa, MilanoUlteriori informazioni
Risposte
Il 14 Marzo 2025 alle 15:30Visualizza messaggio citatoΓ infinita β¦io oggi primo giorno dopo lββovulazione speriamo passino veloci ma Γ¨ vera quella cosa che il test LH se si Γ¨ incinta ridiventa positivo?
Segnala
Il 14 Marzo 2025 alle 11:15Ciao ragazze! Come state? Che palle la fase luteale!! E quanto cavolo sembra infinita?!π₯±β³
Il 13 Marzo 2025 alle 17:13Visualizza messaggio citatoGrazie Giuliaππͺ
Segnala
Il 12 Marzo 2025 alle 21:45Visualizza messaggio citatoπ€£ esatto... Come dirgli che stai ovulando senza dirgli che stai ovulando π€£
Il 12 Marzo 2025 alle 20:21Visualizza messaggio citatoSiete troppo brave a fare il terzo π€―π
Segnala
Il 12 Marzo 2025 alle 19:52Visualizza messaggio citatoTe digli che Γ¨ irresistibile, che ultimamente non riesci a fare a meno di lui, che Γ¨ troppo figo, che lo ami troppo!!! Mio marito mi sgamerebbe dopo 2 secondi.. π€£π€£π€£π€£
Segnala
Il 12 Marzo 2025 alle 15:14Visualizza messaggio citato
Mia nonna ha avuto la sua ultima figlia alla tua etΓ , e le Γ¨ venuta proprio bene
e ovviamente avere 45 anni allora non era come oggi in bocca al lupo!
Segnala
Il 12 Marzo 2025 alle 14:47Ragazze buon pomeriggio, una domanda per le piΓΉ esperte.Sto facendo i test di ovulazione clearblue tappo viola. Questo Γ¨ il terzo giorno di faccina lampeggiante, Γ¨ normale?
Segnala
Il 12 Marzo 2025 alle 12:57Visualizza messaggio citatoSi. Quando si conosce la persona giusta in età avanza, problemi di salute, COVID, perdita di una gravidanza.. si pensa di riuscire ad accantonare. Ma poi vuoi tentare per non aver rimpianti.Noi così non ne avremo speriamo
Segnala
Il 12 Marzo 2025 alle 12:53Visualizza messaggio citatoGrazie mille, ricambio l'incoraggiamento π€ Se ricordo bene avete avviato anche il percorso per l'adozione giusto? Ti auguro di raggiungere il tuo sogno, in qualunque modo sarΓ π
Il 12 Marzo 2025 alle 12:45Visualizza messaggio citatoEra per incoraggiarvi. Prima si fanno e meglio Γ¨ ma appunto purtroppo prima non sempre Γ¨ possibile. πΉ
Il 12 Marzo 2025 alle 11:10Visualizza messaggio citatoAl prossimo mese farΓ² come te π le tue bimbe sono ancora piccoline cosΓ non si passerebbero troppa differenza con il terzo π io speravo tanto che nascesse entro questβanno π₯²
Segnala
Il 12 Marzo 2025 alle 10:56Visualizza messaggio citatoAhaha ma questi uomini sono tutti "copia incolla" mi sembra!π Anche il mio ci era rimasto male dopo l'aborto precoce di ottobre, nonostante in quel caso la gravidanza fosse arrivata in maniera inaspettata, e forse Γ¨ stato quello a fargli realizzare che lo desidera anche lui, ma sempre della filosofia "arriva quando arriva", come se i bambini li portasse la cicogna π quindi io idem come te lo lascio nell'inconsapevolezza dei giorni di ovulazione e tutto il resto....Certo si sarΓ domandato come mai l'altra mattina alle 5 gli sono saltata addossoπ€£π€·π»ββοΈ Le nostre bimbe hanno 2 e 4 anni β€οΈ
Il 12 Marzo 2025 alle 10:18Visualizza messaggio citatoMi dispiace per la delusione Giulia e ti mando un abbraccio! Mi fa piacere perΓ² che vedi il lato positivo e che pensi a voltare pagina... Ti prego ricordamelo fra una decina di giorni quando toccherΓ a me fare un test π β€οΈ In un messaggio precedente parlavi di due gravidanze in cui hai avuto spotting fino a 10 settimane...quindi sei mamma di 2 bimbi?π
Buongiorno ragazze! Chi Γ¨ rimasta questo mese che aspetta il ciclo? Se non sbaglio Emanuela? Scusatemi non ho piΓΉ aggiornato il calendario! Adesso lo rimetto e ditemi le modifiche da fare π
β€οΈ Evviva! π Lo sapevo, ero abbastanza certa che non fossero linee di evaporazione...ma questa Γ¨ la conferma certa, tra l'altro fatto di sera nemmeno con la prima urina del mattino π
Io mi ricordo che feci test al 10 DPO ed erano bianco latte se avessero fatto ghost dopo ore sarebbe apparso qualcosa e invece dopo ore erano ancora bianchi quindi secondo me come test sono affidabili almeno spero
Mari la linea ci sta!!! Questi test li conosco molto bene e per me giΓ quelle leggere non potevano essere ghost!! βΊοΈ questa Γ¨ piΓΉ scura. Speriamo continuino cosΓ¬ π₯°π€πΌπ€πΌ
Mari la linea c'Γ¨! β€οΈπ Continua a monitorare sempre la mattina con la prima urina e facci sapere come evolveπ€πΌ
Ciao ragazze oggi ho rifatto il test visto che non mi Γ¨ arrivato ancora il ciclo dopo le perdite del 26 marzo , ho dei leggeri crampetti stamattina ho avvertito una specie di pizzicotto quando ho tossito ( Γ¨ stranissimo lo so π) vi posto la foto del test
Ciao Emanuela! Vuoi provare a postarci la foto? Quando dovrebbe arrivare il ciclo? Γ vero che a 11 po' una leggera linea in genere si dovrebbe vedere, ma puΓ² comunque essere presto, dipende se sei certa del giorno dell'ovulazione... In ogni caso fai benissimo a rimanere positiva, indipendentemente dal risultato π
Ciao ragazze.. Stamattina ho fatto un test della Easy home, credo sia negativo, sono a 11po. C'Γ¨ un alone, ma credo sia una ghost. Sono ancora molto "serena", vada come vada..
Da pochissimo... abbiamo giΓ un bimbo di quasi 5 anni... ho smesso pillola 2 mesi fa. La prendevo per endometriosi, quindi il ciclo deve riassestarsi. Comunque spero succeda presto... π un abbraccio!!
Nooo cavolo mi dispiace Vale! π Da quanto tempo state cercando? Forza l'importante Γ¨ ripartire carica il prossimo mese π
Ciao Mari, non vorrei illuderti ma potrebbero essere anche perdite da impianto. Tu avevi fatto gli easy home mi sembra? Non hai continuato a farli?
Ciao Federica, come ti dicevo ci sta che ancora il corpo Γ¨ un po' in subbuglio x tutto quello che ha subito... Io ti direi di vedere come va, quando arriverΓ il ciclo capirai quando Γ¨ avvenuta l'ovulazione e poi ti fai un altro controllo dalla ginecologa.. giusto x vedere se ti 6 ripulita x bene.. io pure sono stata un po' sballata con ciclo e ovulazione dopo il raschiamento.. a me la dottoressa disse che avevo bisogno di riassettarmi e cosΓ¬ Γ¨ stato.. spero sia cosΓ¬ anche x te π
Ciao Carmela, sai che probabilmente non ho ovulato settimana scorsa ma sto ovulando adesso? Ho fatto un test di ovulazione ed Γ¨ positivo, non picco, perΓ² Γ¨ positivo. Staremo a vedere, sono confusa