Grazie Melissa e Emanuela...volevo proprio una conferma per essere sicura di non avere allucinazioni π Sulla positivitΓ in effetti non ci sono molti dubbi, personalmente le famose ghost non mi sono mai capitate e quando era negativo lo scorso mese era proprio bianco latte... Adesso ovviamente scatta la paranoia su come andrΓ , dopo l'aborto precoce di ottobre, ma non lo so, stavolta mi sento un po' piΓΉ carica.. ci voglio sperare!π
Buongiorno ragazze! Leggendo gli ultimi messaggi riguardo le biochimiche mi sento un pochino scema nel dirvi che ho fatto un test stamattina a 10po π non rimproveratemi! Adesso vi metto la foto, uno Γ¨ femometer e quello sotto One Step (la cosa strana Γ¨ che One step dovrebbe essere piΓΉ visibile in quanto ha sensibilitΓ di 10miu invece Γ¨ il contrario, bo π€·π»ββοΈ). Sono d'accordo con chi ha scritto che le prime settimane la natura fa una selezione naturale, quindi cerco di stare con i piedi per terra consapevole che oggi una linea leggera c'Γ¨, ma si vedrΓ come andrΓ stavolta!
Visualizza messaggio citato
Ciao Paola, noi donne tendiamo a prenderci la colpa di tutto ma la realtΓ Γ¨ che questi aborti cosΓ¬ precoci sono molto frequenti, tutto qua. Se bastasse lo stress per perdere una gravidanza credo che ci saremmo estinti da un pezzo! Io lβunica cosa che proverΓ² a ottenere ma sarΓ dura Γ¨ un dosaggio del progesterone sul prossimo ciclo. Per il resto, so quanto Γ¨ frustrante questa situazione, io non pensavo che lβavrei vissuta unβaltra volta π₯². Ti abbraccio πΈ
Sì la gravidanza era cercata quindi il dispiacere è tanto, starò meglio solo quando partirà un nuovo ciclo. Tra due giorni ripeto le beta sì, per essere sicuri che si azzerino (a quanto pare è importante)
Ciao Giulia, da un lato mi spiace se era quello che speravi, dall'altro ti fa capire che magari sì risolve a breve, comunque dovresti ripeterle tra due/tre giorni, o no?
Sposa Curiosa
Marzo 2025
Staden Kobenhavn
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono bassissime: 55. Posso state tranquilla che nel giro di poco si risolve da sola π€π»π
Vedrai che sicuramente l'esame delle beta ti darΓ delle risposte piΓΉ sicure, e se poi il medico ti puΓ² fissare una visita ginecologica meglio ancora, sia che la gravidanza proceda sia nel caso in cui ci sia stata un'interruzione precoce che perΓ² per qualche motivo il tuo corpo non ha ancora espulso... Aspettiamo aggiornamenti quando puoi β€οΈ
Ciao Giulia buongiorno! Sono d'accordo con le altre sia nel dire che questo test Γ¨ assolutamente positivo (e la linea non Γ¨ nemmeno leggera), sia che lo spotting se leggero e marroncino puΓ² dipendere da tante cose e potrebbe essere anche fisiologico a inizio gravidanza... Aspettiamo i risultati delle beta, anche se per capirci qualcosa in piΓΉ dovrai ripeterle immagino.... In ogni caso in bocca al lupoβ€οΈ
Sposa Curiosa
Marzo 2025
Staden Kobenhavn
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono andata stamattina a farle, avrΓ² il risultato nel pomeriggio, ma non mi aspetto grandi sorprese. A questo punto sarei giΓ felice di sapere che si risolve da sola
Leggo dal tuo profilo che non vivi in Italia. Dove sei tu non avete servizi dedicati alla donna/famiglia?? Magari ti Γ¨ piΓΉ facile ottenere una visita. Comunque anche io ti direi fai le beta, e poi Le ripeti dopo 3/4 giorni, per capire l'andamento.
Sposa Curiosa
Marzo 2025
Staden Kobenhavn
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
SΓ ormai mi tocca π€¦π»ββοΈ
Mi immagino... ti auguro che si sblocchi tutto presto π€πΌ e se dovesse tardare ancora magari prova a sentire il tuo ginecologo di fiducia per fare un controllo cosΓ¬ sei piΓΉ tranquilla β€οΈ
SΓ¬ penso che in caso di biochimica a distanza di una settimana dovresti vederlo negativo o comunque piΓΉ chiara di lunedΓ¬ scorso... Capisco se non te la senti di fare altri test, perΓ² mi domandavo se l'attesa di questo ciclo che non arriva non sia ancora piΓΉ stressanteπ’ Comunque devi fare quello che ti senti π