Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Maggio 2022 Brescia

Chi non le aspetta per Marzo 2025 πŸ€πŸŒΈπŸ’πŸŒΊ

Mari, il 27 Febbraio 2025 alle 14:14

Pubblicato in Future mamme 537

Buongiorno ragazze, quante attendono un positivo a marzo? πŸ’•
Buongiorno ragazze, quante attendono un positivo a marzo? πŸ’•

537 Risposte

• Marta
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lodi
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella notizia Anna! πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯° Spero proceda tutti bene! ❀️❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Melissa e Emanuela...volevo proprio una conferma per essere sicura di non avere allucinazioni 😜 Sulla positività in effetti non ci sono molti dubbi, personalmente le famose ghost non mi sono mai capitate e quando era negativo lo scorso mese era proprio bianco latte... Adesso ovviamente scatta la paranoia su come andrà, dopo l'aborto precoce di ottobre, ma non lo so, stavolta mi sento un po' più carica.. ci voglio sperare!😁
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2022 Venezia
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che scema è scema.. Da quello che ho capito almeno tutte una volta abbiamo avuto una biochimica.. È bruttissimo perché noi appena vediamo quella seconda linea cominciamo già a fantasticare..
    Comunque per essere a 10po sono assolutamente positivi e anche ben marcati..
    Incrocio le dita per te, perché diventino più scuri.. ❀️❀️
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Giulia
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me a 10 po non Γ¨ leggere anzi il primo Γ¨ marcato molto
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono assolutamente positivi 😘
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Leggendo gli ultimi messaggi riguardo le biochimiche mi sento un pochino scema nel dirvi che ho fatto un test stamattina a 10po πŸ™ˆ non rimproveratemi! Adesso vi metto la foto, uno Γ¨ femometer e quello sotto One Step (la cosa strana Γ¨ che One step dovrebbe essere piΓΉ visibile in quanto ha sensibilitΓ  di 10miu invece Γ¨ il contrario, bo πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ). Sono d'accordo con chi ha scritto che le prime settimane la natura fa una selezione naturale, quindi cerco di stare con i piedi per terra consapevole che oggi una linea leggera c'Γ¨, ma si vedrΓ  come andrΓ  stavolta!Chi non le aspetta per Marzo 2025 πŸ€πŸŒΈπŸ’πŸŒΊ 1

• Rispondi
  • Tata
    Sposa Saggia Giugno 2019 Roma
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola! Scusa se mi intrometto ma mi ha colpito il tuo messaggio, io ho avuto una biochimica ad agosto quindi capisco le tue paure ma ti posso dire che a me il ginecologo ha detto la spiegazione del caso che noi non abbiamo colpa di nulla! Che semplicemente nei primi 3 mesi di gravidanza il corpo fa una selezione da solo e interrompe il tutto quando c’è qualcosa che non va ( perchΓ© ci sono proprio delle anomalie nella fase iniziale) mi aveva proprio detto questo β€œ non prendertela, ritieniti fortuna che Γ¨ successo subito nei primi giorni stesso che non magari al 3 mese!”
    E a distanza di mesi a mente lucida ti dico ora che effettivamente aveva ragione! Quindi vorrei veramente dirti di non darti nessuna colpa assolutamente!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Marzo 2025 Staden Kobenhavn
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola, noi donne tendiamo a prenderci la colpa di tutto ma la realtΓ  Γ¨ che questi aborti cosΓ¬ precoci sono molto frequenti, tutto qua. Se bastasse lo stress per perdere una gravidanza credo che ci saremmo estinti da un pezzo! Io l’unica cosa che proverΓ² a ottenere ma sarΓ  dura Γ¨ un dosaggio del progesterone sul prossimo ciclo. Per il resto, so quanto Γ¨ frustrante questa situazione, io non pensavo che l’avrei vissuta un’altra volta πŸ₯². Ti abbraccio 🌸
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Paola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ciao Giulia, ti sono vicina, sono alla seconda biochimica dopo quella di ottobre. Test positivo, illusione e poi di nuovo... Alla precedente ho atteso due mesi per riprovare come dice qualcuno, poi 3 mesi senza risultati, ora concepimento ma con biochimica, vorrei riprovarci subito stavolta se parte il ciclo, ho mal di testa a pensare a cosa possa essere successo e da un lato spero non sia stato per lo stress perchΓ© sarebbe colpa mia, ma spero anche che nn ci sia nulla che nn va...che avvilimento...
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Anna, Γ¨ stato molto utile poter scrivere qui, anche perchΓ© la mia precedente biochimica Γ¨ stata tutta diversa, in questa non ci ho capito niente 😩. In bocca al lupo a chi ancora non le aspetta πŸ€
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Giulia... È vero che te lo aspettavi, ma questo non toglie che ci si resta molto male come diciπŸ™ non ho esperienza di biochimica, ma penso che ci possa stare che le beta rimangano in circolo per un po', soprattutto finchΓ© non parte il flusso. L'importante Γ¨ che arrivi quello... Un abbraccio!πŸ«‚
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì la gravidanza era cercata quindi il dispiacere è tanto, starò meglio solo quando partirà un nuovo ciclo. Tra due giorni ripeto le beta sì, per essere sicuri che si azzerino (a quanto pare è importante)
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, da un lato mi spiace se era quello che speravi, dall'altro ti fa capire che magari sì risolve a breve, comunque dovresti ripeterle tra due/tre giorni, o no?
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bassissime: 55. Posso state tranquilla che nel giro di poco si risolve da sola πŸ€žπŸ»πŸ€
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che sicuramente l'esame delle beta ti darà delle risposte più sicure, e se poi il medico ti può fissare una visita ginecologica meglio ancora, sia che la gravidanza proceda sia nel caso in cui ci sia stata un'interruzione precoce che però per qualche motivo il tuo corpo non ha ancora espulso... Aspettiamo aggiornamenti quando puoi ❀️
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Anna 🌸. Diciamo che la linea non Γ© leggera ma non Γ© nemmeno marcata (mi sono guardata tutte le foto dei test qui πŸ˜‚). Γ‰ rimasta uguale a una settimana fa. Questo non fa certo ben sperare
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia buongiorno! Sono d'accordo con le altre sia nel dire che questo test è assolutamente positivo (e la linea non è nemmeno leggera), sia che lo spotting se leggero e marroncino può dipendere da tante cose e potrebbe essere anche fisiologico a inizio gravidanza... Aspettiamo i risultati delle beta, anche se per capirci qualcosa in più dovrai ripeterle immagino.... In ogni caso in bocca al lupo❀️
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata stamattina a farle, avrΓ² il risultato nel pomeriggio, ma non mi aspetto grandi sorprese. A questo punto sarei giΓ  felice di sapere che si risolve da sola
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me il test Γ¨ positivo e la linea c’è probabilmente hai bisogno di progesterone fai le beta oggi se riesci
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No qui in Danimarca non esiste avere un proprio ginecologo o prenotarsi da soli delle visite. Deve essere il medico di famiglia a farlo. Ma io finora non le ho scritto perchΓ© ero sicura di avere una β€œsemplice” biochimica πŸ˜…
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggo dal tuo profilo che non vivi in Italia. Dove sei tu non avete servizi dedicati alla donna/famiglia?? Magari ti Γ¨ piΓΉ facile ottenere una visita.
    Comunque anche io ti direi fai le beta, e poi Le ripeti dopo 3/4 giorni, per capire l'andamento.

• Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ­ ormai mi tocca πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me devi fare le beta
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dall’ultimo cesareo tre anni. Adesso vedrΓ² il da farsi, dove vivo io non Γ© cosΓ­ facile ottenere una visita ma scriverΓ² al mio medico πŸ˜…
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto tempo Γ¨ passato dall'ultimo cesareo?? Che io sappia se la cicatrice Γ¨ chiusa non dovresti aver nessun tipo di problemi, e soprattutto non dovresti avere un test positivo.
    Non ricordo se il mese scorso avevi avuto una biochimica e se hai mai fatto beta.. Direi che visti questi test le beta ti potrebbero aiutare a capire qualcosa, oltre ad una visita dalla gine.
    Perché uno spotting rosa o marroncino, così scarso, potrebbe davvero essere da impianto (sopratutto se prima lo hai rosa e poi marrone). Poi magari non è atticchito nella.zona giusta, meglio farsi controllare.
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nettamente no perchΓ© sono al quinto giorno di ritardo e la linea Γ© ancora debole. Perdite quasi tutti i giorni almeno una volta le vedo sulla carta, ma mai rosse e ormai neanche piΓΉ rosa. Io ho avuto due cesarei e adesso ho paura che il problema sia quello
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami Giulia ma le perdite sono terminate? Questo Γ¨ nettamente positivo.
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Marzo 2025 πŸ€πŸŒΈπŸ’πŸŒΊ 2
    Non so più cosa pensare. La linea né scompare né si scurisce. A questo punto farò le beta anche se mi scoccia 😐
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi immagino... ti auguro che si sblocchi tutto presto 🀞🏼 e se dovesse tardare ancora magari prova a sentire il tuo ginecologo di fiducia per fare un controllo così sei più tranquilla ❀️
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io l’ho giΓ  vista schiarirsi e quindi sono sicura della biochimica πŸ₯² Γ© l’attesa del ciclo che mi snerva, l’ultima volta mi pare fosse partito quasi subito πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì penso che in caso di biochimica a distanza di una settimana dovresti vederlo negativo o comunque più chiara di lunedì scorso... Capisco se non te la senti di fare altri test, però mi domandavo se l'attesa di questo ciclo che non arriva non sia ancora più stressante😒 Comunque devi fare quello che ti senti 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione