Visualizza messaggio citato
Eccomi !!! Ieri Γ¨ oggi ho eseguito 2 canadesi, vi allego le foto.. la seconda linea la vedo solo io ? Non sono in ritardo con il ciclo perΓ² devono venirmi tra qualche giorno..
Verissimo tutto, ma purtroppo mi hanno assicurato almeno in Lombardia, che neanche con l adozione si Γ¨ sicuri di diventare genitori. Γ una cosa che bisogna mettere in conto. Speriamo ci chiamino.Noi tutto fatto, aspettiamo loro π
Sposa Curiosa
Marzo 2025
Staden Kobenhavn
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Michela, a me ogni tanto capita di avere un poβ di spotting a fine ciclo, non rosa perΓ². se tieni traccia dei tuoi cicli alla prossima visita del ginecologo puoi chiedere π
Buon pomeriggio, il 1 marzo mi Γ¨ arrivato regolarmente il ciclo intorno al 5/6 le perdite iniziano a diminuire e a diventare piΓΉ scure ma da ieri ho notato nuovamente la presenza di perdite rosa. Infatti il ciclo si presenta piΓΉ lungo del solito. Non so se potrebbe essere causato dallβantibiotico ma Γ¨ la prima volta che mi succede una cosa del genere.
Γ vero, lo so, ma prima o poi ad un risultato si arriva... bisogna volerlo, bisogna lottare....e a me piacciono le sfide...sempre meglio che lottare contro il proprio fisico, quando proprio non ne vuole sapere, e starci male ogni mese, pensando di non aver fatto abbastanza...Γ¨ una gara persa...non Γ¨ una cosa su cui abbiamo libero arbitrio... preferisco lottare per qualcosa in cui credo e che non mi farΓ del male...ci saranno degli ostacoli da superare, lo so...ma il traguardo sarΓ fantastico!!
Sposa Curiosa
Marzo 2025
Staden Kobenhavn
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Oggi sono a 10 po e il muco Γ¨ ancora inesistente π₯² a questo punto non vedo lβora che il ciclo finisca per poter ricominciare a provare π
Ciao Caterina, anche noi finito tutto. Vedremo se ci sarΓ qualche chiamata per noi. Ma anche questa non Γ¨ una strada certa.Vi auguro il meglio
Non avete mai pensato invece all'adozione? Anche noi non vogliamo fare pma, per cui arrivati a questo punto, dopo aver fatto un po' di esami, abbiamo detto o naturale (al massimo con una leggera stimolazione) o adozione
Esame delle tube e isteroscopia? Esami genetici? Curva glicemica vitamina D, progesterone per capire se magari ne sei carente nel post ovulazione. Poi gli anticorpi. Non so ti ho elencato alcuni degli esami che mi vengono subito in mente
Ciao Alessia io piΓΉ volte ho fatto stimolazione monitoraggi e poi gonasi e 12gg di progesterone. Ora sono incinta perΓ² grazie alla pma dopo 5 anni dove non avevo mai visto un positivo π₯° spero perΓ² per te funzioni questo. PerΓ² un consiglio vivissimo se dopo 6 anni ancora non hai un positivo un problema ci deve essere per forza. Hai fatto tutto tutto?
Ciao ragazze eccomi, cerco un bimbo da ben 6 anni.. nonostante ne io ne mio marito abbiamo nessun problema.. questo mese la gine mi ha fatto dopo eco, gonasi 5000 e progefik per 12 giorni.. qualcuna con esperienza simile ?
Sposa Curiosa
Marzo 2025
Staden Kobenhavn
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie anche io mai avuto sintomi se non appunto perdite acquose, questo mese mi fa strano questa cosa che il seno si è ammorbidito così presto (sette giorni prima della fine del ciclo) ma d'altra parte il mese scorso è rimasto tesissimo fino alla fine e non ero incinta quindi vabbè
Siamo al 4Β° incontro con psicologa e assistente sociale...ne abbiamo programmati altri due per adesso, poi devono fare la visita a domicilio. Quando avranno raccolto tutte le informazioni che gli occorrono si prenderanno un po' di tempo per scrivere la relazione su di noi...a quel punto possiamo inviare la richiesta al Tribunale dei minori dove dovremo poi fare un colloquio con il giudice... daremo la disponibilitΓ per dei fratellini π₯° sto leggendo un sacco di libri a riguardo (mai stata una lettrice π€£) e mi stanno davvero aprendo un mondo!!! La gente ci guarda con compassione quando glielo diciamo ma io sono felice cosΓ¬, davvero!!! Ho solo un po' di invidia quando sento di donne che rimangono incinte al primo tentativo senza fatica, come se fosse la cosa piΓΉ facile e naturale del mondo, mentre noi dobbiamo sudare....ma va bene cosΓ¬, questa Γ¨ la nostra avventura!!! π
Scusami mi Γ¨ partito l'invio prima di finire π dicevo, io nelle tre gravidanza (anche nel mio caso una non Γ¨ andata avanti) non ho mai avuto sintomi di nessun tipo, nemmeno il gonfiore al seno, quindi su questo non ti so aiutare... Comunque per scaramanzia ti metto in calendario per il 13, sperando di spostarti presto nei positiviπ
Buongiorno cara, adesso ti aggiungo al calendario, anche se mi dispiace ovviamente che non sia andata... Forzaπͺπ»a volte sono solo periodi e fasi e comunque qui sei in buona compagnia β€οΈ
Caterina mi ricordavo di aver letto da te tempo fa che vi stavate informando x l'adozione e sono molto contenta che il percorso stia andando avanti β€οΈAnch'io avevo questo desiderio, ma bisogna esserne convinti in due e il mio compagno non se la sentiva quindi Γ¨ rimasto un sogno nel cassetto e quando leggo di coppie che prendono questa decisione mi fa tanto piacereπ₯°
Sposa Curiosa
Marzo 2025
Staden Kobenhavn
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao a tutte
io non le aspetto per il 13, credo, e dovrei essere a 8po. ho giΓ avuto altre tre gravidanze (una finita molto presto) e in tutte ho avuto perdite acquose, quindi se non vedo quelle ormai non mi illudo. questo mese al 5o giorno po ho avuto due crampi belli forti al basso ventre, cosa mai successa prima, e questo mi faceva ben sperare.
da questa mattina perΓ² il seno Γ¨ sgonfio e non mi fa piΓΉ male, solo un leggerissimo fastidio se proprio lo tocco. seno che da gonfio si sgonfia nel po = calo del progesterone, giusto?
Ciao ragazze, aggiornamento.. Dopo un paio di giorni di ritardo sono arrivate, per cui non le aspetto per il 31!! Gli ultimi due cicli sono stati un po' piΓΉ lunghi del solito, forse lo stress di questo periodo non aiuta!! Non so come fare per "alleggerire" i pensieri e non portarli sempre e solo a "questo mese deve andare bene"!!
Hai ragione Caterina, infatti poi ho trattenuto e rifatto intorno alle 19 π e niente, sono ancora lontana anni luce come immaginavo!
Ahahaha giΓ .... capita... ma tranquilla io i test li faccio sempre quando torno a casa da lavoro, per cui non prima delle 18 ed ho sempre rilevato il picco senza problemi π (a parte nei cicli anovulatori, ma quella Γ¨ un'altra storia)
Ciao ragazze! Giusto per condividere la mia stupiditΓ ... Poco fa vado in bagno bella carica con il mio vasetto e con il test lh per iniziare a monitorare eeeee secondo voi dove faccio la pipΓ¬?? Nel water, ovviamente! π€£π€£π€£ VabbΓ¨!
Grazie Erica per la tua testimonianza anche io credo come te di essere cambiata dopo il parto e come dici tu si ricambia ogni volta in peggio o meglio. grazie ragazze β€οΈ