Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Maggio 2022 Brescia

Chi non le aspetta per Marzo 2025 πŸ€πŸŒΈπŸ’πŸŒΊ

Mari, il 27 Febbraio 2025 alle 14:14

Pubblicato in Future mamme 537

Buongiorno ragazze, quante attendono un positivo a marzo? πŸ’•
Buongiorno ragazze, quante attendono un positivo a marzo? πŸ’•

537 Risposte

• Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani mattina proverΓ² a farne un altro πŸ˜” paura che possa essere una ghost line ... perΓ² due su due?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2022 Brescia
    Mari Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La vedo anche io !! πŸŽ‰
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Marzo 2025 Staden Kobenhavn
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vede! congratulazioni!
    se lo ripeti domani mattina saranno passati due giorni e dovrebbe vedersi di più 🀞🏻
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi !!! Ieri Γ¨ oggi ho eseguito 2 canadesi, vi allego le foto.. la seconda linea la vedo solo io ?
    Non sono in ritardo con il ciclo perΓ² devono venirmi tra qualche giorno..Chi non le aspetta per Marzo 2025 πŸ€πŸŒΈπŸ’πŸŒΊ 1

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verissimo tutto, ma purtroppo mi hanno assicurato almeno in Lombardia, che neanche con l adozione si Γ¨ sicuri di diventare genitori.
    È una cosa che bisogna mettere in conto.
    Speriamo ci chiamino.Noi tutto fatto, aspettiamo loro πŸ˜…
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela, a me ogni tanto capita di avere un po’ di spotting a fine ciclo, non rosa perΓ². se tieni traccia dei tuoi cicli alla prossima visita del ginecologo puoi chiedere πŸ™‚
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Agosto 2020 La Spezia
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio, il 1 marzo mi Γ¨ arrivato regolarmente il ciclo intorno al 5/6 le perdite iniziano a diminuire e a diventare piΓΉ scure ma da ieri ho notato nuovamente la presenza di perdite rosa. Infatti il ciclo si presenta piΓΉ lungo del solito. Non so se potrebbe essere causato dall’antibiotico ma Γ¨ la prima volta che mi succede una cosa del genere.
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Giugno 2022 Ravenna
    Caterina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero, lo so, ma prima o poi ad un risultato si arriva... bisogna volerlo, bisogna lottare....e a me piacciono le sfide...sempre meglio che lottare contro il proprio fisico, quando proprio non ne vuole sapere, e starci male ogni mese, pensando di non aver fatto abbastanza...è una gara persa...non è una cosa su cui abbiamo libero arbitrio... preferisco lottare per qualcosa in cui credo e che non mi farà del male...ci saranno degli ostacoli da superare, lo so...ma il traguardo sarà fantastico!!
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi sono a 10 po e il muco Γ¨ ancora inesistente πŸ₯²
    a questo punto non vedo l’ora che il ciclo finisca per poter ricominciare a provare πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Caterina, anche noi finito tutto.
    Vedremo se ci sarΓ  qualche chiamata per noi.
    Ma anche questa non Γ¨ una strada certa.Vi auguro il meglio
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avete mai pensato invece all'adozione? Anche noi non vogliamo fare pma, per cui arrivati a questo punto, dopo aver fatto un po' di esami, abbiamo detto o naturale (al massimo con una leggera stimolazione) o adozione
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be dopo 6 anni diventa difficile ovvio i miracoli esistono perΓ² io nonostante i tanti monitoraggi fatti quindi beccavo l’ovulazione mai visto un positivo. Dopo 5 anni ho fatto pma e ora sono incinta. Capisco che non Γ¨ semplice avvicinarsi alla pma ma credimi alla fine conta il risultato perchΓ© il figlio Γ¨ sempre vostro 😊😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si... tutto fatto 😊 ci siamo puntati di volerlo naturalmente ma stiamo perdendo tutte le speranze
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esame delle tube e isteroscopia? Esami genetici? Curva glicemica vitamina D, progesterone per capire se magari ne sei carente nel post ovulazione. Poi gli anticorpi. Non so ti ho elencato alcuni degli esami che mi vengono subito in mente
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tutto tutto πŸ˜ͺπŸ˜ͺ
    Non c'Γ¨ lo sappiamo spiegare neanche noi...
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia io piΓΉ volte ho fatto stimolazione monitoraggi e poi gonasi e 12gg di progesterone. Ora sono incinta perΓ² grazie alla pma dopo 5 anni dove non avevo mai visto un positivo πŸ₯° spero perΓ² per te funzioni questo. PerΓ² un consiglio vivissimo se dopo 6 anni ancora non hai un positivo un problema ci deve essere per forza. Hai fatto tutto tutto?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazzeSmiley smile eccomi, cerco un bimbo da ben 6 anni.. nonostante ne io ne mio marito abbiamo nessun problema.. questo mese la gine mi ha fatto dopo eco, gonasi 5000 e progefik per 12 giorni.. qualcuna con esperienza simile ?
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Smiley flower anche io mai avuto sintomi se non appunto perdite acquose, questo mese mi fa strano questa cosa che il seno si è ammorbidito così presto (sette giorni prima della fine del ciclo) ma d'altra parte il mese scorso è rimasto tesissimo fino alla fine e non ero incinta quindi vabbè Smiley laugh

• Rispondi
  • Caterina
    Caterina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo al 4Β° incontro con psicologa e assistente sociale...ne abbiamo programmati altri due per adesso, poi devono fare la visita a domicilio. Quando avranno raccolto tutte le informazioni che gli occorrono si prenderanno un po' di tempo per scrivere la relazione su di noi...a quel punto possiamo inviare la richiesta al Tribunale dei minori dove dovremo poi fare un colloquio con il giudice... daremo la disponibilitΓ  per dei fratellini πŸ₯° sto leggendo un sacco di libri a riguardo (mai stata una lettrice 🀣) e mi stanno davvero aprendo un mondo!!! La gente ci guarda con compassione quando glielo diciamo ma io sono felice cosΓ¬, davvero!!! Ho solo un po' di invidia quando sento di donne che rimangono incinte al primo tentativo senza fatica, come se fosse la cosa piΓΉ facile e naturale del mondo, mentre noi dobbiamo sudare....ma va bene cosΓ¬, questa Γ¨ la nostra avventura!!! 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 β€’

2 β€’

3 β€’

4 β€’

5 β€’

6 β€’

7 β€’

8 β€’

9 β€’

10 β€’

11 β€’

12 β€’

13 β€’ Caterina - Giulia

14 β€’

15 β€’

16 β€’ Marta

17 β€’

18 β€’

19 β€’

20 β€’

21 β€’

22 β€’

23 β€’

24 β€’

25 β€’

26 β€’ Anna

27 β€’

28 β€’ Michela

29 β€’ Mari

30 β€’

31 β€’ Emanuela

Positivi:

• Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami mi Γ¨ partito l'invio prima di finire πŸ˜‚ dicevo, io nelle tre gravidanza (anche nel mio caso una non Γ¨ andata avanti) non ho mai avuto sintomi di nessun tipo, nemmeno il gonfiore al seno, quindi su questo non ti so aiutare... Comunque per scaramanzia ti metto in calendario per il 13, sperando di spostarti presto nei positiviπŸ€
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia!! Incrocio le dita per te ,🀞🏼🀞🏼🀞🏼
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara, adesso ti aggiungo al calendario, anche se mi dispiace ovviamente che non sia andata... ForzaπŸ’ͺ🏻a volte sono solo periodi e fasi e comunque qui sei in buona compagnia ❀️
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caterina mi ricordavo di aver letto da te tempo fa che vi stavate informando x l'adozione e sono molto contenta che il percorso stia andando avanti ❀️Anch'io avevo questo desiderio, ma bisogna esserne convinti in due e il mio compagno non se la sentiva quindi Γ¨ rimasto un sogno nel cassetto e quando leggo di coppie che prendono questa decisione mi fa tanto piacereπŸ₯°
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte Smiley smile

io non le aspetto per il 13, credo, e dovrei essere a 8po. ho giΓ  avuto altre tre gravidanze (una finita molto presto) e in tutte ho avuto perdite acquose, quindi se non vedo quelle ormai non mi illudo. questo mese al 5o giorno po ho avuto due crampi belli forti al basso ventre, cosa mai successa prima, e questo mi faceva ben sperare.

da questa mattina perΓ² il seno Γ¨ sgonfio e non mi fa piΓΉ male, solo un leggerissimo fastidio se proprio lo tocco. Smiley ups seno che da gonfio si sgonfia nel po = calo del progesterone, giusto?

• Rispondi
  • Caterina
    Caterina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho passato 2 anni pensando "a questo mese deve andare bene"...ero stressata dura, con conseguenti ripercussioni sul ciclo e sul rapporto con mio marito, non facevamo altro che litigare.... cosa mi ha tranquillizzato? Tante cose: il voler recuperare un rapporto sereno e amorevole con mio marito prima di tutto, l'aver fatto tutti gli esami che potessimo fare e aver constatato che bene o male tutto funziona, sì forse avremo qualche possibilità in meno, ma almeno le abbiamo e per ultimo, ma non meno importante esserci andati a informare finalmente sull'adozione, che era una cosa che avevamo nella testa da parecchio tempo, e adesso, a quasi 3 anni dall'inizio della ricerca, stiamo procedendo a vele spiegate verso la domanda di adozione... mi iscrivo a questi gruppi solo per curiosità e non perché ci creda veramente....poi comunque non si sa mai.... insomma questa è la mia storia, te devi trovare il tuo metodo, ognuno è diverso, a me aiuta trovare qualcos'altro su cui focalizzare le mie energie..
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2022 Venezia
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aahaahah.. Tranquilla Anna, ci sta.. Soprattutto dopo una giornata piena..questo Γ¨ il lato divertente!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2022 Venezia
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, aggiornamento.. Dopo un paio di giorni di ritardo sono arrivate, per cui non le aspetto per il 31!!
    Gli ultimi due cicli sono stati un po' piΓΉ lunghi del solito, forse lo stress di questo periodo non aiuta!!
    Non so come fare per "alleggerire" i pensieri e non portarli sempre e solo a "questo mese deve andare bene"!!
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Caterina, infatti poi ho trattenuto e rifatto intorno alle 19 πŸ˜‰ e niente, sono ancora lontana anni luce come immaginavo!
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha giΓ .... capita... ma tranquilla io i test li faccio sempre quando torno a casa da lavoro, per cui non prima delle 18 ed ho sempre rilevato il picco senza problemi πŸ˜‰ (a parte nei cicli anovulatori, ma quella Γ¨ un'altra storia)
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Giusto per condividere la mia stupidità... Poco fa vado in bagno bella carica con il mio vasetto e con il test lh per iniziare a monitorare eeeee secondo voi dove faccio la pipì?? Nel water, ovviamente! 🀣🀣🀣 Vabbè!
    • Rispondi
  • Lis_
    Sposa Saggia Luglio 2020 Modena
    Lis_ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Erica per la tua testimonianza anche io credo come te di essere cambiata dopo il parto e come dici tu si ricambia ogni volta in peggio o meglio. grazie ragazze ❀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione