Visualizza messaggio citato
Pure noi 💕com'è grande questo desiderio è a pensare che se tra 4 gg vedo il ciclo arrivare sarà un duro colpo per me
Sposa Abituale
Giugno 2018
Cosenza
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dai sono certa che prima o poi ce la faremo. E tutte le nostalgie e i brutti pensieri se ne andranno via in pochi istanti.
E invece di guardare le vetrine ci entreremo in quei negozi e ne usciremo, con i nostri acquisti, soddisfatte. 😉😉😉
Penso sia normale e se può consolarti succede anche a me...io e mio marito fissiamo le vetrine “scegliendo” quello che un giorno vorremmo comprare 😢
Sposa Abituale
Giugno 2018
Cosenza
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Almeno loro ci danno forza. Anche se non è facile.
Lo scorso fine settimana ero in un centro commerciale e mi sono avvicinata ad una vetrina dove erano esposti passeggini, culle, vestitini tutte cose da bambini. Ci sono stata qualche secondo a guardare dopo un po' mi sono sentita così strana e mi sono allontanata con tanta nostalgia nel cuore. Forse mi ci sto fissando un po' troppo e non va bene.
Hai proprio ragione, infatti l’unica persona che sa la mia situazione oltre a mio marito e mia madre
Sposa Abituale
Giugno 2018
Cosenza
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bello.
Mia mamma qualche mese fa mi chiamó dicendomi che aveva fatto un sogno che io le dicevo che ero in attesa, ma purtroppo sono arrivate. A volte la mente fa brutti scherzi. Lei sa che cerchiamo da un po' e le mamma si rendono conto dell'umore e dello stato d'animo delle proprie figlie anche senza parlare.
Pensa che io ho l’esperienza diretta dei miei genitori...mia mamma mi racconta che hanno atteso un anno e mezzo prima che arrivassi ed era arrivata al punto che non segnava più quando aspettava il ciclo...le è apparsa in sogno mia nonna che era venuta a mancare poco prima dicendole che aspettava una bambina...il giorno dopo mia mamma ha fatto il test ed era positivo! A causa degli spermini di mio padre...pochi e lenti...non sono più arrivati altri figli.
Sposa Abituale
Giugno 2018
Cosenza
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quando mi sento scoraggiata anche io penso a quelle che ce l'hanno fatta dopo tanto. Una mia amica ce l'ha fatta dopo 3 anni e un aborto e mi ha detto che ci è riuscita solo nel momento in cui non ci pensava più. Aveva la speranza ma in quel mese che ci è riuscita non si è fissata al pensiero di concepire.
Mi da coraggio sapere che tante ce l’hanno fatta e hanno superato esperienze negative come l’aborto precoce...di contro conosco persone che non hanno potuto avere figli e questo mi mette una grande paura!
Ciao io li aspettavo il 5 novembre e lo fatto Lo stesso giorno senza aspettare un giorno di ritardo ed è spuntato subito positivo
Io nn ho per niente fame e fra una settimana entro al Terzo mese, pensa che tutto ciò che amavo mi nausea !! Ho sempre nausea nausea nausea mamma mia 😥
Sposa Abituale
Giugno 2018
Cosenza
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Fede... Come ti capisco... Anche io ho questa grande paura 😞
Ciao Gina, io ad agosto ho fatto analisi con dosaggi ormonali e altre indagini x escludere problemi alla tiroide, endometriosi ecc, poi ho fatto pap test, visita ed ecografia interna e la gine mi ha detto che è tutto ok. Mi ha prescritto progeffik x via dello spotting premestruale, che non ho più avuto grazie agli ovuli ma non si è neppure instaurata una gravidanza 😢 Ci siamo dati tempo fino a gennaio x poi far fare lo spermiogramma a mio marito su consiglio della mia gine che ribadisce che un anno di attesa sia nella norma...staremo a vedere 🤷🏻♀️ So soltanto che io ho tanta paura di non poter avere figli...
Ragazze oggi crisi di fame assurda e sono andata come i pazzi a mangiare al mc donald da sola 😱😂😂😂😂😂 oddio se questo dovesse essere mai L inizio di una gravidanza sarei rovinata 😂🤦🏻♀️ Dite che può c entrare?
Prova a farlo di mattina con la prima urina...🍀🤞
Super Sposa
Aprile 2019
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se hai ovulato tardi si può essere un falso negativo... anche io come te ho effettuato un test il primo giorno di ritardo ed ora a 8 giorni ancora niente
Ciao ragazze dovevano arrivarmi tra ieri e oggi e per ora niente ancora. Oggi alle 17 ho fatto un test ed è uscito negativo . Secondo voi è troppo presto?
No, ciclo in attesa x il 30! Ho delle fitte al seno ogni tanto...non voglio illudermi! 😞
Sposa Saggia
Maggio 2022
Firenze
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Oggi sono andata a Zumba e mi sentivo bagnata, sono andata in bagno poi a controllare ed era ancora perdita trasparente gelatinosa, cosa può essere? Ieri sera capitato di nuovo