Ciao ragazze, oggi sarebbe dovuto arrivare il ciclo e ancora niente...non ho neanche sintomi ne di ciclo ne di altro...l'unica cosa che ho da qualche giorno è una sensazione di pressione/pesantezza/tiramento nel basso ventre...x il resto niente...non so che pensare,da un lato sono emozionata,dall'altro ho paura...aspetto qualche giorno prima del test di gravidanza...🍀🍀🙏🙏🙏💕💕💕
mi sembra comunque assurdo che il mio corpo abbia deciso di cominciare a prendermi in giro proprio ora che abbiamo cominciato a cercare un bimbo... che stress! Sono anche a lavoro e ho una marea di cose da fare ma la testa va sempre lì...
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
No.... Tanti tanti dolori e in attesa del ciclo domani.... Che arriverà 😅
A me funziona così da sempre!! Mi comincia il muco al 12pm e intorno al 14pm sento il dolore. Da li in genere passano altri 14 giorni e mi viene il ciclo. Mi è capitato di ovulare anche al 16/17pm ma sempre dopo circa 14/15 giorni mi veniva il ciclo.
Ora sono al 17po e tutto tace....
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anch'io quando ho ovulato ho avuto dolori fortissimi all'ovaio sinistro
Anche io non ho mai calcolato niente questa volta sono stata "fortunata " xke ho avuto una macchia da ovulazione. Cmq se non vuoi usare stick ecc iniziate con i rapporti alternati da 10 giorni dopo il ciclo così lui non si stanca prima e ci arriva più carico 😅. Ora è normale che sei triste ma ricaricati e speriamo nel Natale 🍀❤
Fai bene, un altro parere non fa male, soprattutto in una situazione così delicata ed importante.
Grazie di cuore, oggi ci sarà il funerale. Del ciclo ancora nessun segno, ho deciso che il test lo farò domani, oggi è il giorno del dolore, domani invece sarà il giorno per avere una risposta, poi chissà, magari mi arriveranno, oggi sarebbe il quinto giorno di ritardo.Ieri una mia cugina mi ha stretta e detto "mi raccomando ora in questa famiglia servono nascite, impegnatevi", lei non sa del mio aborto, l'ha detto con puro affetto, purtroppo due settimane fa è mancato anche mio zio, quindi l'ha detto proprio dal cuore, basta lutti...chissà, non voglio illudermi, ma magari ci hanno davvero donato una vita.
Grazie di cuore Claudia.
In bocca al lupo e un grande abbraccio, non aggiungo altro 💖💖💖
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì Venerdì sicuramente si vedrà di più però già oggi al terzo giorno si deve vedere x forza se c'ha qualcosa😍😍😍😍
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se ti senti bagnata da 12gg non c'entra nulla con ovulazione ... Perché se hai avuto ciclo il 10... vuol dire che ti senti bagnata più o meno dal 13-14/11 ed è quasi impossibile che dal 13 ti prepari a ovulare ... Ecco direi che stai x ovulareva breve quindi piazza rapportini😊😊...
Ragazze lascio il gruppo... tb in calo e da ieri qualche macchiolina... non penso di iscrivermi a dicembre sono troppo stanca ed esasperata, ogni mese tanta speranza è dopo 10 ancora niente... a dicembre compirò anche 34 anni... ho sempre più paura che il mio arcobaleno 🌈 non arriverà mai.... dopo questo momento di depressione auguro buona fortuna a tutte le ragazze che hanno beccato la cicogna, che la vostra gravidanza sia serena e senza problemi e un grosso in bocca al lupo a quelle come me che ancora sognano e stanno aspettando il loro arcobaleno 🌈 spero che lo troviate presto 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Sposa VIP
Giugno 2019
Milano
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il fatto è che io non so come "calcolare" il momento giusto! Non so mai quando potrebbe essere la volta buona...mi sento come se brancolassi nel buio...mi sento cosi triste 😔😔😔
Mi dispiace 😔 spero che il mese pross sia quello giusto non ti abbattere concediti questi giorni x la tristezza e poi riparti carica ❤
Sposa VIP
Giugno 2019
Milano
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Niente...il ciclo è arrivato...altra delusione...ormai colleziono delusioni a gogo...😔
È presto Ale stai calma, lo facciamo sabato 30 con le prime urine entrambe? 💪🏼 Buona giornata
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non è detto
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Caspita già A lavoro..
Sposa Saggia
Agosto 2019
Asti
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io pensavo che se si fosse impiantato in questi giorni si sarebbe già visto..
Sposa Saggia
Agosto 2019
Asti
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Pensavo di stare meglio facendolo invece sono stata peggio non ho dormito niente... e adesso sono già al lavoro!!! 😭 adesso vedo se nn mi arrivano lo rifarò mooolto piu in la
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mai perdere le speranze 🍀💝