Visualizza messaggio citato
Lei ha avuto ovulazione il 9 con rapporto il 10.. e le dovevano arrivare sabato ma lei al ciclo regolare quindi dopo un gg lo sapeva di essere incinta come la vecchia gravidanza.. spero sia come dici tu..❤️
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lei a che po era? È normale.. poi non vediamo l'ora ovviamente di sapere com'è andato il nostro tentativo e ci facciamo prendere dalla fretta
Sposa Saggia
Agosto 2019
Asti
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie ragazze faròcosi.. mi sono fatta prendere dall entusiasmo che ieri la mi migliore amica mi ja detto che è incinta
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si esatto.. fai pipì nel bicchiere.. Vedrai che andrà bene💝
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me è stato solo presto nel fare il test..poi figurati pure senza la prima urina.. figurati che io ho visto il positivo al 13 po
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Angela.. di quanto sei?
Brava! Io ormai sono mesi che solo nei bicchieri...ne usavo così tanti anche per i test di ovulazione che ho comprato i compostabili in carta...almeno mi sentivo meno in colpa e lo facevo per bene il fatto
Sposa Saggia
Maggio 2022
Firenze
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao io ho avuto sensazione di bagnato con qualche perdita, ora continua. Ma le ho tipo da 12 giorni... Il ciclo lo ho avuto il 10 novembre. Oggi ho avuto 2 perdite gelatinose abbondanti
Ciclo ancora nulla!!! Domani terzo giorno di ritardo... voglio rimanere con i piedi per terra ma secondo me ho fatto male quel test sabato...aspetto fino a venerdì come consigliato dal ginecologo e poi faccio un clearblu e magari faccio pipi nel bicchiere così sono sicura 🤣
Si ehm...diciamo che "calma" e "laura" non sanno stare nella stessa frase! 🤣🤣🤣
Ci proverò, grazie Mary!
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora l'ovulazione avviene quando tu non sei più bagnata a distanza di circa 12-24h nel momento che tu hai muco e sei bagnata devi iniziare ad avere rapporti.... dopo ci deve essere diciamo lo sperma che va a fecondare l'ovulo che poi andrà sulle Tube quindi avendo avuto una seconda ovulazione ti direi a sto punto di farlo domani sera perché se l'hai fatto ieri Va bene 6 coperta oggi... e poi giovedì 28 Poi direi ogni 2gg fino al non aspetto ciclo.
Ecco non è che se tu lo fai con questa tabella di sicuro rimani incinta perché alla fine basta solo un rapporto giusto ...per dirti io quando sono rimasta incinta l'ho sempre fatto xi-xiii e sedicesimo giorno è ovulavo al quattordicesimo tipo adesso non riesco più a rimanere incinta perché dopo due aborti... Si vede che la mia ovulazione si è spostata enon riesco a calcolarla però per dire.... amiche che sono rimaste incinta con un rapporto 5 giorni prima e addirittura due giorni prima è mai dopo quindi dipende tutto come deve andare.. Solo che facendolo spesso Hai più possibilità😊😊😊😊
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣... veniamo già da una maratona... rapporti piazzati il 19,il 21, il 23 e il 24.... i primo due a seguito di muco e picco.... poi la sorpresa della doppia ovulazione e ne abbiamo piazzato altri due..... siamo cotti.....🤣🤣🤣🤣... in questi casi l ovulazione quando si calcola???
Tranquilla aspetta ancora qualche giorno ..se è stata una macchia di impianto il test fallo tra 2 - 3 giorni l'importante è che resti tranquilla se sei agitata rischi solo di prolungare il ritardo se sei calma e non torna il ciclo il ritardo è buon segno
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vuol dire che hai avuto due possibilità per rimanere incinta sei più fortunata di tante di noi😂😂😂😂 comunque se stava per scoppiare ti conviene avere rapporti a gogò..... 25 27 29
Beh si è presto ...considera che ci vogliono almeno 14 giorni tra concepimento ed impianto è così ke viene rilasciato l'ormone e può essere rilevato dai test ..a te ne sono passati 10 ...diciamo che ne devi illuderti ne devi abatterti magari aspetta almeno una settimana e se resti pulita e nel ritardo lo rifai
Cindyyy.... io ho avuto il picco il 19 e il 20 mattina.... poi il 24 ho fatto un'ecografia e c erano un corpo luteo e un follicolo pronto per scoppiare? per la gine doppia ovulazione..... cosa devo pensare?? quando avrei ovulato???? ultimo ciclo 8.11.....🙄
Ah per questo vabbe la prima gravidanza a 7000 e manco si vide , dopo una settimana salirono a 25000 e si vide.. speriamo bene🍀
Martina come va??? altri sintomi.?..
Sposa Saggia
Maggio 2022
Firenze
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Va bene grazie
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siiiii aspetta 14gg
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
No..... Idevi fare obbligatoriamente le Beta HCG.
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per vederlo devi superare le 10000.... Prima non si vede embrioncino... 😊
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Neanch'io ho mai sofferto di sindrome premestruale, di perdite di spotting, di tutto Purtroppo il fisico cambia...... ora soffro di tutto😂😂 Forse hai avuto un rapporto il giorno prima un po' troppo duro e che ha lasciato un po' di sangue.... potresti avere anche un infezione niente di che... sinceramente penserei che da ovulazione..prima di pensare ad altro.
Io l' ho fatto cn 12 giorni di ritardo...al 42 giorno e mi ha dato incinta 2-3
Sposa Saggia
Agosto 2019
Asti
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho fatto il test stasera negativo.. ho ovulato E avuto rapporti il 15.. di solito ho un ciclo di 40/45 gg.. e oggi sarei a 34 giorno.. secondo te l ho fatto troppo presto?
Sposa VIP
Giugno 2019
Milano
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Da quando sono in "ritardo" no, è la prima volta...il test domenica l'ho fatto alle 4 del mattino..😔
Dopo il positivo ho visto anche io leggere striature su carta xò ero sicura fossero da impianto..nel tuo caso aspetta domani e se non arrivano magari tra mercoledì o giovedì riprova un test xò la mattina con prima urina. Ti è successo altre volte di vedere macchie?