Visualizza messaggio citato
Ora vedo questi giorni vi tengo aggiornate mi fate compagnia e vediamo che succede 😘. Sono molto contenta per te❤️
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Perché facendo il calcolo della media dovrebbero venirmidopo domani e considerando il mal di pancia mi sa che pure sto mese è andato anche perche gli One step sono negativi ahimè
Sposa Saggia
Settembre 2019
Palermo
Teresa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi dispiace tantissimo
Sposa Saggia
Settembre 2019
Palermo
Teresa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il digitale l ho fatto ieri sera e dava non incinta.. ma riconosco pure che avevo bevuto molto ieri quindi magari non ha rilevato nulla... adesso aspetto qualche altro giorno e faccio un altro digitale e le beta
Non voglio illudermi 😰 Considera che io passo varie fasi: la fase dell’ovulazione con gli stick che sono positivi quindi sono sicura di ovulare che sono super felice sto a 1000 poi la fase dopo ovulazione che sono sempre ansiosa e spero di essere restata incinta e sento sintomi ovunque Poi arriva l’ultima fase quindi il ciclo la delusione e poi ricomincio da capo è già un anno e più sono anche un po’ stava sinceramente😔
Super Sposa
Aprile 2019
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho capito... mi dispiace...
Ti consiglio di far è un digitale e vedere cosa ti dice. Dovrebbe dire 2-3 almeno...non voglio allarmarti perché può anche essere che le beta stiano partendo basse e non vuol dire nulla. Se no vai direttamente le beta e vedi l’andamento
Io ho la mutazione mthfr di tipo uno in eterozigosi e probabilmente ha provocato i miei 2 aborti o almeno 1 dei 2. Quindi preventivamente devo farmi queste siringhe per evitare ricapiti
Scusa la mia ignoranza... Che cosa sono queste iniezioni di eparina??
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda io per 11giorni all'ospedale ho fatto tutti i giorni queste punturine alla pancia.. ahh comunque anch'io ho perdite sul bianco/giallo.. è normale?
Prego tutti i giorni sia così! ❤️ Ora ho l’ansia per le punture 😳🤣 io fifona mannaggia ma per tenermi stretto questo piccolo faccio questo e altro!
Ho fatto un test di gravidanza canadese ma è uscito negativo aspetto il ciclo o aspetto il ritardo domani comunque dovrebbe arrivarmi😘
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tranquilla che è arrivato il sole anche per te e tra qualche mese avremo stretti i nostri piccolini alle nostre braccia💝 il prossimo natale vedrai che ci scambieremo foto di loro vicino all'albero💝
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
In realtà non le aspettavo per domani.. non sono ancora nel ritardo . Stasera vi aggiorno💝
Mio marito aveva insitito per farla ma non me La sono sentita...già oggi devo iniziare le iniezioni di eparina nella pancia...pure quell’ansia non ce la potevo fare...speriamo bene...poi mi sento sempre bagnata e corro sempre a vedere se è sangue ma sono perdite tra il bianco e il trasparente...quindi tutto nella norma...ho tantissima paura ma andrá come deve andare, sono positiva, andrà tutto bene stavolta. Me lo merito dopo 2 aborti. ❤️🤞🏻☘️
Si dicono sia l’utero che si espande...ma c’è anche chi non sente niente...come al solito non ci sono sintomi e condizioni fisse