Visualizza messaggio citato
Cavoli.. No io a fine agosto sono stata ricoverata per una brutta broncopolmonite..con tanto di 11 giorni all'ospedale.. ne sono uscita a fine settembre dalla cura.. e il sintomo che avevo era proprio una brutta tosse.. quindi ho l'ansia questa tosse non sia dovuta da quello di nuovo
Grazie! Io ancora non salto di gioia la paura è tanta ma cerco di rimanere positiva e attendo l’eco per festeggiare come una Matta
Io bronchite da gennaio 🤣 ti capisco bene, ma al momento meglio non prendere nulla...tutti i mesi dicevo come una scema ‘ non lo prendo tutto il ciclo di antibiotico metti che sono incinta e succede qualcosa?’ E niente siamo arrivati a novembre e non mi sono curata bene 😳
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono tanto felice per te Tessa!
Super Sposa
Aprile 2019
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si vedo stasera se riesco a comprarlo... grazie tessa...
Con 7 giorni di ritardo fai un digitale! E ti togli il pensiero o le beta direttamente 🤞🏻 Ti auguro sia positivo! Il fatto di non avere sintomi non vuol dire niente, io l’ho fatto a 4 giorni di ritardo solo per il ritardo non per altro avevo i classici doloretti da ciclo e carramba test positivo! E camera gestazionale in utero! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si esatto credo non ci sia una regola.. io bene apparte che ho una bella tosse e mi preoccupa molto 😢
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Esatto da quello che sto capebdo
Super Sposa
Aprile 2019
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno future mamme io sono a 7 giorni di ritardo e ancora non ho sintomi... vorrei fare un altro test di gravidanza ma ho paura di un negativo e di restarci male...
Per il calcolo canonico sono a 6+2 ma come dicevo ho ovulato circa 7 giorni dopo il normale quindi io mi considero 5+2...si solo spavento l’altra notte che ho avuto dei dolori addominali come a settembre ma sono passati 2 giorni e nessunissima perdita. La gine mi ha detto che a volte gli ovuli di progesterone fanno questo effetto su alcuni soggetti infatti non l’ho più preso e sto bene! Oggi inizierò le iniezioni di eparina insomma speriamo tutto bene! Prox settimana invece l’eco per verificare che ci sia l’embrione 🤞🏻☘️ Ti auguro un bel positivo!
Quindi non c è una regola...potrebbe essere positivo o no! Quello d ovulazione intendo...come stai?
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non so con certezza. Io 2 giorni fa l'ho fatto e mi segnava leggermente la seconda linea ( ma rimaneva sempre così anche prima) il giorno dopo, ieri , era così forte . Però ho visto test di ovulazione di altre ragazze in gravidanza ed erano con il positivo con la linea anche molto più lieve della mia
Devi far passare un pò di giorni tra un test e l'altro per vedere se il beta aumenta..
Il clearblue che hai fatto con le linee è un Early, è sensibile con beta a 10 ma quando monitoravo il beta post aborto mi uscì positivo quando il beta nel sangue era a 6,8.
Il clearblue digitale legge beta sopra i 20... Io lascerei passare qualche giorno e lo ripeterei.
Ora devi cercare di star tranquilla.. Non ha senso fare un test al giorno quando il beta è basso...
Bisogna pazientare un pò e fare i test almeno a distanza di 2/3gg l'uno dall'altro...
Cara innanzitutto mi dispiace tantissimo 😓 ricordo come fosse ieri la notte tra il 10 e l’11 settembre che mi ha portato via mio nonno improvvisamente senza motivo. Stavamo provando da 2 mesi nemmeno e aspettavo proprio di fare il test qualche giorno dopo...nel mio caso, il fortissimo dolore mi ha fatto venire il ciclo proprio qualche ora dopo...per la questione dell’aborto precoce invece non ti preoccupare io l’ho avuto l’11 settembre e ora sono incinta e per ora sono arrivata più avanti dell’ultima volta di 1 settimana quasi. Ti abbraccio forte
Sposa Saggia
Agosto 2019
Asti
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Augurissimi 🥰
Sposa Saggia
Settembre 2019
Palermo
Teresa ·
Segnala
Nascondi contenuto
😍😍😍😍😍😍😍
Sposa Saggia
Settembre 2019
Palermo
Teresa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze buon giorno .. Non ho saputo resistere ... Ed eccolo qua.. Oggi mi sembra abbastanza sicuro😍😍😍
Sposa Saggia
Agosto 2019
Asti
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono solo due mesi... questo mese ho provato con gli stick di ovulazione, perché non sapevo ne come ne quando ovulavo.. non le aspetto x il 30. Ho dei fastidi al seno da qualche giorno ma nn voglio illudermi. E voi?
Buongiorno ragazze, teoricamente oggi inizierà il quarto giorno di ritardo, ieri sera è mancata mia nonna, tra lo sconforto e il dolore sono in ansia anche per il ciclo che non si vede, lo ignoro perché tanto "è lo stress, arriverà!", mi pongo un limite di un ritardo di una settimana?
Fare un test oggi non me la sento, la delusione mi farebbe troppo male ora. Non so neppure perché ho scritto questo post.Forse voglio illudermi che tolta una vita venga data una vita...ma so che sarebbe davvero troppo, troppo bello, soprattutto per me che ho avuto un aborto precoce il 30 settembre.Probabilmente sono ancora "fuori fase"?