Visualizza messaggio citato
Ciao io dopo la fine del ciclo...nn sapendo quando ovulavo...ho avuto rapporti un giorno sì e uno no a volte anke sere consecutive fino al 9...il 12 dovevano arrivare...poi ho avuto un rapporto il 15...e stamattina la sorpresa
Io ieri sera ho fatto un test canadese come anticipo del test di gravidanza E c’era una linea molto molto chiara domani riprovo poi aspetto martedi
Intanto augurissimi a tutte quelle che hanno scoperto di essere in attesa 😍😍😍😍😍io ho fatto ieri il test digitale clearblue "non incinta ",a questo punto le aspetto per il 27/28 ; devo dire la verità sono rimasta male ma non malissimo è stato il primo mese di tentativi quindi ci sta , non potevo essere subito così fortunata; ritenteremo il prox mese ,non dobbiamo arrenderci 🍀💪🏼💪🏼💪🏼Mi aggiungo a dicembre 😊In bocca al lupo a tutte per tutto 🍀🍀❤️
Io ti conseglierei dal giorno del picco, io li avevo avuti a giorni alterni prima del picco, poi giorno picco e quello dopo
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ad esempio ho avuto picco l'11.. e abbiamo piazzato i rapporti 10-11-13
Hahahha però buon segno😂😂 io le ho uguali a prima 😂
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze, per le "concepitrici di successo" ovvero per chi è riuscita 😂😂 Vorrei un consiglio.. Questa è la mia situazione dell'LH .... Noi abbiamo avuto un rapporto domenica 17, ultimo giorno delle mestruazioni, dopo praticamente 17 giorni di astinenza (per varie influenze, febbre ecc) ..Poi un'altro rapporto mercoledì 20 e uno ieri sera usando conceive plus... L'ormone lh è in salita , ora se per caso stasera o domani becco il picco quando ci conviene piazzarne un altro?