buongiorno ragazze...ancora nn ci credo...oggi è stato il mio più bel risveglio...nn posso fare regalo più grande oggi a mia madre x il suo compleanno 😍😍😍...in bocca a lupo a tutte voi
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
No in realtà non le aspettavo per domani/martedì.. ho un ciclo irregolare.. solo al 13 po . Ho ovulato al 38 pm😂
Purtroppo non lo so... ho stikkato solo ad ottobre e due giorni questo mese, ma non li conosco per niente..... c provi da molto,????
Sono a 3 giorni dal ciclo dovrebbe arrivare martedì! Per caso sai se è più sensibile lo stick dell’LH o quello di gravidanza?
Al momento sono entrambi negativi... è anche vero però che dal ciclo sei ancora lontana.... quindi speraci fino alla fine....
Ragazzi ho appena fatto un test di ovulazione come anticipo del test di gravidanza c’è una linea leggerissima Vi invio la foto poi ho fatto un test di gravidanza sempre canadesi ma è tutto negativo vi invio la foto anche di questo
Mia mamma è tanto carina e mi dice sempre di star tranquilla e non pensarci ma poi le sfuggono frasi che mi fanno c aprire quanto desideri un nipotino e quanto non vedano L ora di avere la bella notizia! Delle mie amiche poche mi capiscono per tutte mi sto soltanto fissando 😞 questa cosa mi rende triste e nervosa...spero solo di vedere presto il mio amato e sognato positivo! ❤️ Non molliamo 💪🏼🍀 ci aggiorniamo nei prossimi gg, io non le aspetto x il 30
Sposa Saggia
Agosto 2019
Asti
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cara Federica, Lo spero. Purtroppo chi ho vicino non mi comprendono, premetto che con mio marito queste “angosce” non le esprimo perché non voglio agitarlo o mettergli “ansia da prestazione”, ma quando ne parlo con mia mamma o con le mie migliore amiche entrambe mi dicono che ne sto facendo una malattia che cosi non va bene ecc. Mia mamma ci ha messo 10 anno per avermi, pensavo che almeno lei mi avesse capito come mi sente, invece mi sgrida sempre, non vuole che faccio il suo errore di focalizzarmi e metterci tutto questo tempo.. non lo so cara... sono pensierosa. Pensavo che era tutto più semplice. Poi mi giro e vedo solo pancioni... non sono gelosa ma quanto lo vorrei anche io... confido in in un bel regalo di Natale.Mi rendo conto che andare a cercare sintomi ecc non servirà poi a tanto
Ale dobbiamo distrarci altrimenti davvero il tempo sembra fermarsi 😤 arriverà mai la fine del mese e la scoperta della verità? 😞non scoraggiamoci dai 💪🏼😘
Sposa Saggia
Agosto 2019
Asti
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze sono cosi curiosa.. non voglio fare ancora nessun test perché il mese scorso ci sono rimasta veramente troppo male, forse è peggio vederle che fare il test negativo. Non le aspetto x il 26/27.. il test lo farei se proprio avrò un ritardo eccessivo.. avendo il ciclo irregolare 40/45 giorni aspetterò ancora un po! Ho ovulato con gli stick venerdi scorso e avuto rapporto.. adesso come sintomi a parte la fame nervosa che ho sempre da quando sto cercando una gravidanza, nervoso, tensione al seno, male ai reni x il resto niente... ma sono sintomi che a volte ho anche nel pre ciclo ma leggo che alcune lo hanno avuto anche da incinte. Nn so proprio cosa pensare e i giorni non passano...
Anche tu??! Caspita ho sticcato tutto il mese e questo l unico picco riscontrato... se cosi si può chiamare... ma è possibile?
Guarda a me la Ginecologa ha detto che ho due fibromi ma dietro l utero,e un piccolo polipo che per ora non da fastidio ,io però ho paura pensavo che una volta cercato sarebbe arrivato subito,non ho mai preso nulla di anticoncezionale e mi sono detta sicuro sarà subito ! Ora vorrei facesse uno spermiogramma anche mio marito ...Martedì sono andata per fare il pap test e ora aspetto ,anzi non le aspetto per il 29
Sposa Saggia
Maggio 2022
Firenze
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ora di nuovo sensazione di bagnato. Prima ho fatto qualche sforzo e ora fanno male ovaie... Aiuto!
Unico sintomo il seno gonfissimo e dolorante, poi per gioco ho fatto un test a casa ed è risultato positivo, dopodiché ho fatto beta il giorno di attesa del ciclo (martedì) e ieri giusto per vedere se crescessero - non potevo crederci e non ci credo tuttora! Da tre giorni dolore di pancia e schiena come se dovesse venirmi il ciclo e un po’ di fiatone e giramento di testa. Credo però sia troppo presto per parlare di veri sintomi