Visualizza messaggio citato
Sì Gina io dopo 6 mesi di ricerca quest’estate avevo troppa paura e sono andata dalla gine che mi ha fatto una serie di controlli (visita, eco, pap test) in più le ho portato i dosaggi ormonali e altre analisi specifiche, ma era tutto ok. Mi ha prescritto ovuli di progeffik per 10 giorni al mese x via dello spotting premestruale. Mi ha detto che dopo un anno di tentativi mio marito dovrà fare uno spermiogramma e ritornerò a visita da lei x cui ci diamo tempo fino a gennaio e poi procediamo...ho troppa paura che qualcosa non vada... Ormai da 4 mesi monitoro l’ovulazione con gli stick e abbiamo rapporti nei giorni fertili, questo mese anche con il gel conceive plus che dicono aiuti...ma nulla 😔
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Subito. Tanto si vedrà poco ma si vedrà.
Sì ad agosto sono andata dalla gine con analisi specifiche (dosaggi ormonali, tiroide, prolattina e tanti altri)...mi ha detto che erano ok! Mi ha fatto anche visita, eco e pap test...tutto ok! Mi ha prescritto ovuli di progeffik x 10 giorni al mese dopo l’ovulazione perché da quando ho iniziato la ricerca avevo spotting premestruale
Forse hai ovulato poco poco più tardi... Ripetilo tra 2 gg... Neppure domani... Se hai questo con le linee dovrebbe scurirsi la linea e levarti ogni dubbio 🍀💖
Sposa Saggia
Settembre 2019
Palermo
Teresa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sii gioia che ricordo.. Adesso provo a farlo e ti faccio sapere🍀🍀