Visualizza messaggio citato
Allora io ho avuto picco 11-12 . Rapporti il 10-11-13 il picco mi è durano ben 2 giorni. Il 12 un pó meno marcato ma comunque apice
Ank io ho aspettato tanto x nn avere un altra delusione come il mese scorso...ti auguro un bel positivo anke x te...🍀❤️
Sposa Saggia
Agosto 2019
Asti
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti capisco!!!! Io anche il mese scorso ho ovulato tardissimo.. questo mese invece al 25 gg.. posso chiederti se nn sono indiscreta quando hai avuto rapporti? Io ho ovulato venerdi scorso e ho avuto rapporti lunedi e venerdi..
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie 💝💝💝
Sposa Saggia
Agosto 2019
Asti
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Complimenti ♥️♥️♥️ Io nn le aspetto x la prossima settimana ma il test lo farò con almeno una settimana 10 gg di ritardo visto che sono irregolare nn voglio illudermi
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie 😍💝 è stato il primo mese di tentativi ma stavo sclerando perché con questo ciclo ballerino non ci contavo proprio .. Pensa che ho ovulato al 38 po😱
Ciao graziee 😍...a parte il ritardo di 12 giorni cn oggi...ma nn ho fatto molto caso xké il mese scorso lo avuto di 7 giorni il ritardo...avevo i classici dolori mestruali ma leggeri...fitte all ovaia sinistra un brufolo Ke poi e scomparso...poi una sensazione strana cm se avevo qualkosa nella pancia ke si muoveva..me la sentivo sottosopra...due giorni fa sensazione di bagnato...al seno nn noto nnt
Sposa Saggia
Agosto 2019
Asti
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono proprio contenta ti leggo da un po’!!!♥️♥️
Visto era un chiaro positivo 😍 ancora auguri 🎉
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie cara 💝 zero sintomi.. apparte ieri sera al 12 po ho avuto i classici segni da preciclo.. e anche stamattina..non ho resistito e ho fatto il test..non le aspettavo per domani/martedì