Visualizza messaggio citato
Ciao ank io ho preso la pillola fino ad aprile e questo era il mio 4 tentativo nn ho usato Stick e nnt altro...nn so quando ho ovulato eppure stamattina era positivo...vedrai arriverà x tutte ...🍀
Ciao ank io ho preso la pillola fino ad aprile e questo era il mio 4 tentativo nn ho usato Stick e nnt altro...nn so quando ho ovulato eppure stamattina era positivo...vedrai arriverà x tutte ...🍀
Sposa Saggia
Agosto 2019
Asti
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mio marito continua a dirmi che ho le tette enormi🤪 no ma grazie 😂
Sposa Saggia
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Augurissimiii ai nuovi positivi❤❤❤😍😍😍😍 che tenere che sietee
Ragazze io avevo giurato a me stessa che non ci avrei pensato ma è impossibile! Anche stamattina mio marito mi dice "sai che la compagna di Tizio ieri h scoperto di essere incinta?" 😑 Tutte tranne meeeeeeeeeee. Boh.... intanto ho prenotato una visita per i primi di dicembre, così vediamo se dopo 6 mesi senza pillola è tutto ok. Intanto basta giorni, basta Stick e basta tutto....mi sono rotta le scatole di illudermi, so che è poco tempo ma mi stavo ossessionando e non va bene. Ammetto che se mi danno la notizia di una gravidanza non riesco a gioire del tutto perché dentro di me penso "perché lei sì e io no? Che ho fatto di male?" Ma poi penso anche che amo viaggiare e quindi mi concentro sul nostro prossimo viaggio, che forse se fossi incinta non potrei fare! C'è tempo per tutto,no?
Si attendiamo tue notizie cara. Incrociamo le dita🤞🏻🤞🏻
Sposa Saggia
Agosto 2019
Asti
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
No tesoro nn lo sono ancora aspetto il 30/11.
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma in realtà io ci pensavo tanto, anzi forse stava diventando un'ossessione . Solo che appunto ho avuto più volte durante il mese il livello alto di lh negli stick.. quindi ero illusa di aver già ovulato.. e mi sembrava di sentire tutti i sintomi della gravidanza e in realtà non avevo neanche ovulato. Fatto test gravidanza e ovviamente negativo.. ho continuato von gli stick e ho accertato ovulazione al 38 po .. e da li non ho mai sentito sintomi
Mamma mia, vedi?
Arriva quando meno ce lo si aspetta!!!! Io ammetto che lo signo e ci penso spesso, anche se poi sono tra l'illuso e il pessimista....Mi sa che tra qualche giorno mi covinceró a farlo, solo non voglio farlo per poi vederle arrivare a poche ore😅.Sai, anch'io sto pensando di acquistare gli Stick!Però essendo micropolicistica sono in dubbio perché ho letto che potrebbero non essere attendibili.Non so...Ora non voglio illudermi.Tu hai avuto coraggio a "buttarti" e fare un test!
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
No io per niente.. anzi ero sicurissima di non esserlo.. infatti stavo appunto controllando su amazon gli stick ovulazione da comprare per il prossimo mese.. non ho avuto neanche perdite da impianto.. anzi questi 2 giorni non sto neanche benissimo perché mi sono influenzata . E come se non bastasse vengo da neanche 2 mesi fa da una broncopolmonite.. e con le difese immunitarie così basse non avrei mai creduto di restare incinta al primo mese..
Io a casa ho solo il test che si può fare dal primo giorno di ritardo, per questo ho atteso a farlo.
Il mio ciclo è altalenante nel senso che il primo dopo l'aborto è arrivato a 26 giorni (strano, perché durato un giorno e mezzo), ora sono al 30esimo giorno, solitamente oscillano tra 28/29 e 32 giorni, per questo non mi voglio illudere, sarebbe davvero eccezionale essere di nuovo incinta...ma ho paura siano solo speranze vane, per ora non ho sintomi come per la scorsa volta, il seno è normale e ho solo nausea, ma la nausea l'ho sempre prima del ciclo. Tu te lo sentivi?
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vedrai che sarà cosi.. io fossi in te appunto che sei anche nel ritardo farei un test e mi toglierei il pensiero
Ank io dalle 5 ke sto sveglia...alla fine ho svegliato mio marito...ho detto io mi alzo...faccio il test e torno a letto...poi vai a controllare tu...si è alzato ha controllato ed è corso a darmi un bacio...❤️
Sposa Saggia
Agosto 2019
Asti
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quanto vorrei fosse cosi anche x me.. aspettiamo
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti stanotte mi sono svegliata alle 4 e mezza e ho detto " faccio questo test così è negativo e mi tolgo dalla testa questi sintomi" ero proprio convinta fosse una cosa di testa
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ero convintissima fossero fantasintomi.. infatti alle 4 e mezza stanotte ni m
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda in realtà io non sono neanche nel ritardo.. oggi sono a 13 po.. se fossero state così puntuali sarebbero arrivate tra domani e martedì.. sintomi zerooo.. solo ieri notte sono iniziati i classici sintomi da ciclo.. pesantezza al basso ventre e la schiena.. per il resto nulla. Neanche perdite da impianto sei già nel ritardo? Fai subitoo il testttttt .. allora la prima foto che ho messo è quello precoce che si può fare fino a 5 giorni prima.. poi il digitale idem
Cara Giusi io aspetto domani per darti il mio esito. Al momento ancora niente ciclo... se non arriva entro oggi domani mattina faccio il test perché sono sempre regolare!
Io al seno nn sento nnt invece...anke la mia skiena il dolore va e viene...cmq dal giorno di ritardo x curiosità ho misurato la tb e andava da 36.9 a 37.1...e questo mi ha fatto sperare un po'....
Sintomi??? Io sono ancora in attesa del ciclo....ho tre giorni di ritardo ma non mi illudo, sarebbe il secondo mese dall'aborto precoce, quindi boh, non sono positiva😅. Hai eseguito, credo, lo stesso test che ho io a casa, quello da fare dal primo giorno di ritardo vero?
Sposa Saggia
Agosto 2019
Asti
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Me lo auguro anche x questo regalo di Natale.. sarebbe proprio un dono.. ho cosi paura di rimanerci male
Grazie tesoro.. io x ora noto solo il seno che ogni tanto mi tira dolorante e mal di schiena che va e viene😭 ma ripeto il mese scorso pensavo di esserlo e trovavo tutti i sintomi😭 sono anche molto nervosa