Io ho fatto la beta oggi, negativa.. nonostante dolori alle ovaie, schiena spezzata, nausea, temperatura alta e seno dolorante.. davvero mah! Passo a dicembre 😅
Visualizza messaggio citato
Considera che io la tua linea l ho avuta al 9po...mancavano 5 gg al ritardo... E ho aspettato l 11 po per vederla netta e il clearblue positivo... Perché il digitale che feci il 9po insieme al canadese con la linea flebile era negativo.... Che è diventato quindi positivo dopo 2 gg
Devi aspettare 2 gg altrimenti sempre chiara ti si vede la linea... Resisti e ripetilo dopodomani con la prima urina. Vedrai che sarà un netto positivo... Intanto incrociamo le dita 😘🤞
Anche io ce l avevo così chiara la linea... Poi l ho ripetuto dopo 2 gg e la linea er netta e chiara... Clearblue positivo... Quindi ti consiglio di ripetere uno di questi test con la linea tra 2 gg... E se compri il clearblue digitale è ancora meglio così hai la conferma 🤞🍀
Io la vedo ma non vorrei che la. Mia testa ingannnasse!!! Siamo in vacanza all estero e avevo solo questo😱
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quindi secondo me è positivo Rita fai un clearblue o simile!
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Care tutte sono felice che novembre abbia portato gioia a tante di voi! Io 24 giorno dal ciclo niente picco ma sto comunque piazzando rapporti non si sa mai mah vedremo... Credo cmq che dal prossimo mese non userò più Stick
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
La linea chiara ma presente!!!!