Visualizza messaggio citato
Io intravedo qualcosa ma ti consiglierei di ripeterlo se arriva il ritardo perché mi lascia un po' perplessa questo test. Le linee non dovrebbero essere più vicine?
Comunque ragazze, sono qui, in attesa, sarebbe il secondo ciclo dall'aborto precoce...dovevano arrivare tra l'altro ieri e ieri, invece ancora nulla, sto vivendo una situazione di stress in famiglia per una malattia grave, sarà lo stress a ritardare il ciclo?
O ancora non mi sono regolarizzata? Che noia....
Io una linea la vedo!!!!
Prova a rifarlo domani mattina!!!!!
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cavoli quindi. Neanche sintomi.. hai provato a fare qualche test prima del presunto arrivo ? Io sono a 12 po e domani vorrei aZzardare un test
Qualcuno vede qualcosa o sono pazza io? Vedo una piccola ombra... premetto che non sono ancora nel ritardo! Oggi 27esimo giorno...questo mese non ho sincero capito quando ho ovulato perché ho iniziato a prendere acido folico.
Lo auguro anche a te❤️
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
È prestoooo srai tranquilla 2 mesi sono pochissimi. Capisco la delusione maaa tranqui arriverà.
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vedremo cara... Per il momento sto con i piedi x terra.... Una cosa un po strana ho sentito un pizzico sulla parte dx durato 2 secondi... E poi basta dolori..😂 Mi stanno proprio prendendo in giro queste mestruazioni 😅
Ah non l’ho mai usato...ho L applicazione e mi regolo con quella ...ma a voi ogni quanto vengono ?io oggi ho il seno super dolorante ,ma martedì sono andata dalla gine per un controllo e Pap test e mi ha detto che non c era nulla !😪però boh mi dico non perdere le speranze magari non si vede ancora 😂 STO IMPAZZENDO
Io purtroppo non riesco neanche a dire “non ci pensi più”! Comunque speriamo bene questo mese e amen 💪🏼🍀 ci aggiorniamo allora...
Sposa Saggia
Agosto 2019
Asti
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Questo mese ho usato il test di ovulazione vediamo
A me devono arrivare il primo
Sposa Saggia
Agosto 2019
Asti
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non le aspetto per il 26... ci proviamo da due mesi
Sposa Saggia
Agosto 2019
Asti
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche a me devono arrivare la prossima settimana.. Io ho deciso che prima di fare un altro test e rimanerci male aspetto almeno fino all 8 dicembre e poi lo farò . E se neanche sto mese va butto tutto e nn ci penso più
Ragazze auguro a tutte voi di concludere il mese con un bel positivo 🥰 donate gioia e speranza a chi come me prova da tanto tempo...tanti incrocini a tutte 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Io passo a dicembre!