Visualizza messaggio citato
Quando ti devono venire?da quanto ci state provando?
Sposa Saggia
Maggio 2022
Firenze
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sempre dolori zona ovaie e pizzicori. A volte debole. Oggi in palestra a Zumba mi girava la testa e male alla schiena zona bassa. Nel pomeriggio avevo capezzoli evidenti
Sposa Saggia
Agosto 2019
Asti
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io fastidio ai capezzoli!
Sposa Saggia
Agosto 2019
Asti
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho le tue stesse paure... anche io non le aspetto x 7 giorni.. ho male al seno e oggi sbalzi d umore dall incazzato al pianto nervoso...
Io le aspetto,mancano 7 giorni oggi ho il seno dolorante ,sono 3 mesi che ci stiamo Provando, ci sono rimasta molte male i primi due cicli,ora voglio stare tranquilla e non farmi illusioni. Le sto pensando tutte.e se non posso averli?e se siamo sterili?Sogno un figlio da sempre e ora è proprio quello che manca alla mia vita 🙏
Pazienza!!! Comunque è stato fatto in mattinata dopo aver bevuto un bel po’! Intanto del ciclo nemmeno l’ombra! Aspettiamo...
Non sempre!!!!!! Io mai avuto i brufoli... neanche a 13anni... eppure la settimana prima del positivo..ne ho avuto 3 enormi. Era moooolto strano. Ti auguro due belle linee
Io di solito mi riempio di brufoli questo mese stranamente no..ho fatto il test ieri a 5giorni dal ciclo a 11po ma tutto negativo non mi resta che aspettare il ciclo e riprovare a dicembre😭😭😭
Ragazze ho appena comprato il test precoce della clearblue, domani mattina lo faccio ,non c'è la faccio piu ad aspettare,anche perché secondo me questo mese L'ovulazione è stata due tre giorni prima quindi in teoria dovevano anticipare ; 😩🤞🤞🤞🍀🍀🍀vi faccio sapere in ogni caso !💪🏼😊
Anche a me il brufoli a meno 8 giorni. Secondo te brufoli=ciclo? Per me si😭chi è incinta di solito fa una pelle bellissima
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
😂😂 Non so I tuoi come erano i dolori... Ma I miei da piegarsi in 2...😔
Io non farò nessun test perché comunque manca un sacco e a parte quello sono proprio sicura che arriveranno...😅🤦🏾♀️
Cindy io prima di fare il test avevo mal di pancia, mal di schiena e mal di testa e anche sensazione di bagnato.. stamattina ho voluto fare il test ed era positivo
Per essere attendibile come test di gravidanza, lo stick deve avere le 2 linee come se stesse misurando il picco dell’ovulazione.. questo è negativo 😫
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sento bagnata fx, di temperatura 36.6 sotto la lingua lho misurata.. ma la cosa + brutta e che ho dei dolori alla pancia fortissimi proprio sotto sotto e mal di testa fisso.... Purtroppo mancano ancora 5gg...( Ma vi giuro sarei sollevata se mi arrivassero domani perché la pancia mi preoccupa e 5gg così non posso stare😔)
Ragazze sono a circa una settimana dal ciclo e mi sono spuntati dei brufoletti, ho una fame mostruosa e perditi acquose, puó essere un buon inizio? Ho tanta paura dei fantasintomi che a settembre m hanno fatto rimare molto male 😢 so che sembra presto ma avendo il ciclo ogni 40 gg è tutto rallentato...
Magari è presto, a che giorno post ovulazione sei?
Nel caso sempre meglio aspettare il ritardo... a me dovrebbero (non) arrivare domani/domenica mattina al massimo perchè sono al 13po e la mia fase luteale è da sempre di 14 giorni. Quindi non si scappa...a breve avrò il mio verdetto....
Sposa Saggia
Settembre 2019
Palermo
Teresa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao il 26 .. Siccome questo mese ho avuto dei sintomi abbastanza strani cj speravo un po .. Quindi oggi ho fatto un test precoce clear blu ma niente negativo... Ci spero ancora un po chissà🍀🍀🍀♥♥