Visualizza messaggio citato
Io ho avuto sensazione di bagnato fino a ieri...perdite liquide biancastre x diversi giorni, ma adesso sto iniziando ad avere delle perdite rosse...😭
Ragazze io le aspetto per oggi ma fin ora nulla.. nemmeno mal di pancia.. Ho scoperto della temperatura basale grz a voi 😂 e misurandola vedo di nn avere speranze..... è bassa!! la misuro cn un semplice termometro sotto l’ascella 😂
Angela sono felicissima x te 🥰🥰🥰 a me invece sono appena iniziate le perdite rosse quindi sarà il ciclo puntualissimo 🤦🏻♀️ 11esimo tentativo fallito anche questo...
Io ho ancora mal di pancia e mal di schiena , ma il test e positivo quindi non controllo nemmeno più, ragazze io spero in tutte voi❤️❤️❤️ Veramente con il cuore ❤️❤️❤️
Sposa Saggia
Settembre 2019
Palermo
Teresa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciaoo anche io ho appena fatto un test é negativo Anche x me!! Io le aspetto x il 26😣😣😣
Anche io ho una bimba si due anni e questo è il nostro secondo tentativo per il secondo bimbo! Domani mattina faccio il test 🥰
Anche io ho una sensazione di bagnato...mi dovrebbero (non) venire domani ma al momento non azzardo nessun test anche perchè è solo il primo mese che proviamo e mi sembra davvero impossibile averla beccata...
Esatto, ovula di meno e a volte le ovulazioni non hanno "uova sane".
Non mi consola, mi dispiace invece! Hai assolutamente ragione, la ricerca di per sé non è uno stress, ma il dolore per la perdita e il rimettersi in sesto sì.Per ora non si è ancora presentato il ciclo, ma so che si farà solo attendere...
Già, prima non pensavamo minimamente a ciò che sentivano nè prima nè dopo L ovulazione...non possiamo far nulla, solo avere pazienza! 🍀💪🏼
Auguri Angela! 😍 Io sono a 2 giorni di ciclo e non ho ancora il coraggio di andare a comprare il test! Se non arrivano entro stasera vado e lo faccio domani mattina! I dolori mestruali nulla, solo qualche doloretto raro ma diverso da quello mestruale, qualche lampetto alle ovaie e un leggero dolore al seno! Non so che pensare ma non voglio illudermi 😓
Io non le aspetto per il 24. Ho avuto un raschiamento per aborto spontaneo il 1 luglio. Ho mutazione mthfr in omozigosi. Non ho mai smesso di prendere acido folico dalla precedente gravidanza... E spero con tutto il cuore di rivivere quella gioia indescrivibile e una sensazione di amore mai provato prima...
Augurissimi!! Infatti la frase “basta solo crederci” mi ha fatto proprio pensare che l’avessi beccata la prima volta . Nulla contro di te ci mancherebbe
Grazie mille a tutte ho una bambina di nome Ludovica che la settimana prossima farà un anno e ho provato solo questo mese , ragazze vi auguro a tutte un bel positivo ❤️❤️ Siate cariche❤️❤️❤️
Auguri tesoro sono veramente contenta per te era tanto che provavi? Sei alla prima alla seconda gravidanza? Anche io ho sempre la sensazione di bagnato ma mi capita spesso poi ho perdite bianche anche quando ho rapporti con mio marito la sera prima poi ho sempre la sensazione di bagnato Spero che è come dici tu non ne sono molto convinta di averla beccata questo mese speriamo anche perché se hai letto ho fatto un test di gravidanza quello che ti arriva insieme e stick canadesi e questa mattina è risultato negativo quindi credo di non aver ce l’ha fatta