Questo mese per quando (non) le aspetti? Incrocio le dita per te, sperando che il natale ci porti fortuna
Sposa Saggia
Settembre 2019
Palermo
Teresa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Esami specifici ancora nulla mi hanno consigliato di aspettare almeno un anno! Io ho fatto le. Semplici visite ed é tutto apposto!! Sono un po giú ogni mese la stessa storia
L'unico accertamento che ti resta da fare allora sono le tube... e se anche lì fosse tutto ok...purtroppo bisogna solo aspettare... capisco che sia angosciante!
Ti dico Teresa io sono spesso demoralizzata perché non capisco il motivo io e mio marito non abbiamo niente mi manca solo di fare a me la isterosalpingografia magari ho le tube attappate tu ha fatto qualche esame
Sposa Saggia
Settembre 2019
Palermo
Teresa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io 8 mesi questo sarebbe il 9 mese di prove senza successo😣😣
Gli ultimi giorni sono quelli più lunghi...mancani 8 giorni all arrivo del ciclo.. Speravo in un regalo di natale.. Ma non ho alcun sintomo che mi fa sperare... E poi soprattutto con questa ciste non ho molte speranze... Auguri a tutti i positivi 🍀🍀🍀🍀
Per alcune coppie lo è, per altre no. Io ho un'amica che addirittura si è organizzata le ferie in base alla gravidanza perché tanto lei sa perfettamente che come prova, resta incinta. Ne ha già 3!!!
Purtroppo questa cosa proprio non dipende da noi...è la natura che fa il suo corso...
Siamo tutte sulla stessa barca. Adesso l'unica cosa che mi rimane è attendere il prossimo ciclo e fare gli esami, visto che per questo non riuscirò a farli.
In genere io le perdite biancastre pre ciclo le ho sempre avute, credo non si discostino molto da quelle che si percepiscono in gravidanza, però non essendo mai stata incinta non posso saperlo con certezza!
Comunque mi spiace per le rosse!! Maledette!!
Sposa Saggia
Maggio 2022
Firenze
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho sempre bruciore di stomaco anche e tipo fitte e pizzicori alle ovaie
Ragazze, l'ho fatto giusto per sfizio ma, ovviamente bianchissimo. Considerando che ho già spotting da qualche giorno, domani credo arriveranno puntuali.
Di solito no ce proprio un cosino adatto, io nn ce l’ho e ho usato quello normale sotto l’ascella🤣 non so se è affidabile ugualmente
Sposa Saggia
Maggio 2022
Firenze
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi dispiace, sarà per il prossimo mese 🤞