Visualizza messaggio citato
Il mio una volta era anche più evidente ma il ciclo mi è arrivato 1 ora dopo...l’ormone lh si alza prima del ciclo...mi dispiace dirtelo non voglio affossarti 😓
Si dolore da ciclo sempre da prima dell’arrivo presunto...diciamo che son sempre di meno ma comunque li ho durante la giornata
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho colpetti di tosse molto frequenti ma non fortissimi..Però i dolorini da ciclo li ho sempre..tu? Guarda su Google ho letto così
Questo è il mio test ovulazione la vedete la libera chiarissima???? Aiutooo domani mi deve arrivare il ciclo!
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono pure stata super attenta in questi 2 mesi a non prendere freddo ecc.. per ora ho iniziato con cucchiai di miele e spremute di arancia..speriamo bene.. anche se ho letto che la tosse non causa problemi al bambino
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stasera ci vado..speriamo bene
Non credo sono sincera me lo sento che mi sta arrivando il ciclo😘
Sposa Saggia
Agosto 2019
Asti
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho fastidio al seno da qualche giorno.. nn le aspetto x il 30
Sposa Saggia
Settembre 2019
Palermo
Teresa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ei ciao ... Non mi sento bene da una settimana.. Con mal di pancia continua e giramenti di testa.. Poi cosa strana la notte non riesco a dormire bene.. e devo far pipí in modo molto frequente
Ragazze stanotte continuava a farmi male Il seno.. girandomi i capezzoli li sfioravo sul letto e avevo male. Ho sognato qualcosa tipo un test positivo e poi mi sono svegliata. Uffa!!!
Sposa Saggia
Agosto 2019
Asti
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Avevi qualche sintomo??
Buongiorno ragazze... Stamattina ancora niente ciclo e tb 36.8
Mio marito dice di aspettare fino a mercoledì e poi rifare Il test. Questa cosa è stranissima per me che sono sempre regolare! Vi sembra normale che il mio corpo cominci a farmi scherzi proprio ora che cerco un bimbo?
Sono felice che tutto vada bene Tessa, immagino lo spavento...ma stai tranquilla e aggiornaci quando fai l eco! Io spero tanto di vedere il mio tanto sognato positivo 🤞🏼🍀 faremo il test sabato prossimo al nostro risveglio ❤️