Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Precisa Giugno 2018 Vicenza

Chi non le aspetta per novembre 2019

Jessica, il 5 Ottobre 2019 alle 22:36

Pubblicato in Future mamme 5.877

Ciao ragazze! Chi non le aspetta per novembre? In becco alla cicogna a tutte ❤️
Ciao ragazze! Chi non le aspetta per novembre? In becco alla cicogna a tutte ❤️

5.877 Risposte

• M
    Sposa Saggia Maggio 2022 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, scusate, devo fare degli esami del sangue ma non le beta. Risulta lo stesso scritto se sono incinta?
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2019 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E se ti dicessi che questa sera ho visto sulla carta della mucosa marroncino scuro??? Temo proprio che stiano arrivando 😔😔😔😔
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti aver ovulato in ritardo ed il test ancora non lo rileva ...A me il digitale ci ha messo un po' a darmi 1-2 ed anche la linea del test normale era leggerissima quindi aspetta ancora qualche giorno ..io avevo le stesse sensazioni tue ed anke io andavo sempre in bagno a controllare 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2019 Trapani
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi lo sa 🍀🤞 Noi ce la mettiamo tutta..❤❤❤
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente ! Spero ke questo sia un buon segno inviato dal corpo x dire vai con i rapporti ke avrai il tuo piccolo, come lo è stato x me ..buona fortuna 🍀 🍀 ❤
    • Rispondi
  • Tessa
    Sposa VIP Agosto 2017 Bari
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente essendo positiva alla mutazione mthfr in eterozigosi non c’è una terapia da fare ma preventivamente la ginecologa mi ha dato progesterone (che ho preso solo 1 volta ma mi ha dato conseguenze disastrose quindi l’ho sospeso) e punture tutti i giorni fino alla 35esima settimana di clexane ma non l’ho ancora iniziato...ogni volta succede qualcosa, ricetta sbagliata, ricetta scaduta, la ginecologa non risponde...insomma infatti visto che non mi sto trovando bene domani chiamo il consultorio del mio paese per vedere come funziona e chiedere un altro parere...un abbraccio ancora per la tua perdita, e magari domani fai un test
    • Rispondi
  • ANGELA
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Napoli
    ANGELA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io ho fatto la beta stamattina ed è uscita 1,237.0 e il gine ha detto aspettiamo questa settimana e vieni a controllo perché potrebbe nn vedersi nulla!
    • Rispondi
  • S
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mary❤❤❤❤🍀🤞
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io anche ho avtuo la macchia durante l'ovulazione e non mi era mai capitato..ora sono incinta quindi dacci dentro 😉
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2019 Asti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne ho idea!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho un test di gravidanza che m ha dato una mia amica che lavora in ospedale in Svizzera che ha 3 lettere CRT, oltre al controllo e al test, qualcuna sa cosa indichi la R? 🤔
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ho fatto alle sei e ho bevuto almeno due litri di acqua 🙈 secondo me anche l ho fatto presto ho ovulato il 15 usando lo stick e avuto rapporto il 15.. aspetterò e se nn mi arrivano x l 8 che sono 47 giorni di ciclo lo rifarò.. il mese scorso era 45 gg.. sono a 34 gg..
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gina in questi mesi posso dirti di aver avuto tutti i fantasintomi che purtroppo nel mio caso si sono rivelati falsi. L’unico vero indicatore è l’assenza di ciclo x cui vedrai che tra qualche giorno avrai la risposta...tanti incrocini x te 🤞🏻
    • Rispondi
  • S
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho MAI sanguinato durante l'ovulazione 😱 ma sarà normale...?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii dovresti ovulare domani..... Oggi picco.
    • Rispondi
  • S
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chi non le aspetta per novembre 2019 1buonasera ragazze chiedo consiglio anche a voi... Da oggi a mezzogiorno che mi dava apice, Lh sta scendendo e dopo la pipì per l'ultimo test eseguito ho avuto una perdita di sangue rosso vivo...Potrebbe essere per l'ovulazione??
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è tremendamente presto... tra l’altro nemmeno con la prima urina vero? 😅 siamo tremende noi donne
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono delusa da me stessa.. spero sia un falso negativo.. aspetterò
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai L ho fatto, non ci pensare più e attendi il ritardo...
    • Rispondi
  • Gina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Piacenza
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non aspetto il
    Ciclo per il 29 ,ho un ciclo di 28 giorni
    Ma sono tre giorni che ho forte dolore al seno..Mi sento stanca e a tratti nausea ...non so Io spererei di essere incinta però non so ,non voglio illudermi perché sarebbe il 4 ciclo che arriva non desiderato !In più il 18 ho fatto una visita ginecologica per un controlloDi routine ,E non c era nessun ombra di gravidanza però mi dico “boh forse è presto e non si vede “insomma mi illudo Proprio tanto !😪
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti sto malissimo forse era meglio aspettare.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si presa dall'ottimismo ti sei incoraggiata però, molte volte si va incontro alla delusione. Porta pazienza e rifallo.
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A questo punto se nn mi vengono entro l 8 dicembre lo rifarò... mi sono fatta prendere dalla gioia che la mia migliore amica aspetta me l ha detto oggi e mi sono buttata
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessandra purtroppo I test smontati non sono validi. Aspetta il giorno del ciclo e rifanne un altro.
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chi non le aspetta per novembre 2019 2 Allora ho fatto il clearblue precoce e mi da non incinta.. non so se l ho fatto veramente troppo presto.. ho avuto ovulazione il 15/11.. e io di solito ho un ciclo di 40/45 gg.. oggi sono a 34 giorno.. l ho smontato x vedere le linee com erano..
    Cosa devo fare?
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono tristissima non ho resistito e ho fatto il test precoce mi da non incinta.. non so se l ho fatto troppo presto.. pazienza
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara Tessa,
    Purtroppo noi avremmo dovuto essere preparati, il mesotelioma non lascia scampo, ma è stato così veloce.
    Alla fine non mi sono ancora arrivate, è una giornata strana, avrei preferito arrivassero, così da non avere anche questo "pensiero".Domani sarà il quinto giorno di ritardo... chissà.Tu stai seguendo una cura?O lasci fare alla natura?
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciao, passo a dicembre tanto ho avuto il ciclo che sta per terminare... Fermi a novembre per un infezione di mio marito che dovrà subire pure un intervento il 3 dicembre e quindi da stasera fino al 3 ci diamo da fare🤪 in becco alla cicogna a tutte!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2019 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!
    Ho bisogno di un vostro consiglio/supporto...io e mio marito ci siamo sposati a giugno 2019...ad agosto abbiamo tolto l'anticoncezionale. Venerdi scorso mi sono accorta di essere in ritardo..normalmente il ciclo mi arriva o al 28esimo giorno o al 30esimo...venerdi ero al 30esimo (ultimo ciclo 22/10), quindi non mi sono allarmata piu di tanto. Ieri pero il pensiero mi stava uccidendo e quindi ho fatto un test, di quelli digitali. Il risultato è stato negativo...ora, a parte la delusione del risultato visto che sono mesi che proviamo (anche lo scorso anno ci abbiamo provato x svariati mesi ma senza risultato) non riesco a capire come e cosa devo fare. Ho dolori al basso ventre come se dovessero arrivarmi da un momento all'altro...vado spesso in bagno a controllare perche ho la perenne sensazione di essere bagnata ma quando mi pulisco nulla, nessuna traccia del ciclo...qualche volta noto dei pezzettini di mucosa biancastra...ma oltre questo non ho altri sintomi. Ragazze, cosa mi consigliate/suggerite? Sono terrorizzata all'idea di ripetere un test e vedere di nuovo il negativo...🙈🙈🙈🙈😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Priscilla
    Sposa Precisa Aprile 2022 Roma
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 💗💗💗💗💗💝💝💝💝🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che sono ottime per iniziare, ora ripetile tra 2/3 gg per fare il confronto 💪🏼 Ancora auguri 🥳❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione