Visualizza messaggio citato
Dicembre sarà il nostro 12esimo tentativo 😓
Sposa Saggia
Maggio 2015
L'Aquila
Mele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mah non credo le beta sono orientative c'è chi ha avuto sempre beta basse ma è sempre andata bene. Stai tranquilla che agitarti non fa bene. Distraiti e stai serena. Fallo pe noi tutti che attendiamo con ansia un positivo che non arriva mai 🤗😘
Mi dovevano arrivare sabato e sabato stesso ho fatto un test (negativo)
Il problema è che mi sono uscite davvero due gocce di pipi (erano le 13) e il ginecologo ieri al telefono mi ha detto che un test fatto non seguendo le istruzioni (quindi tenendolo sotto il getto di urina per almeno 5/10 secondi) o nel bicchiere non è attendibile.
Il ciclo ad oggi non è ancora arrivato.
In genere io sono puntuale...
Aspetterò venerdì e rifarò il test...che agonia!!!
Mi dispiace tantissimo! Purtroppo le disgrazie non vengono mai da sole...anche per me poco prima della morte di mio nonno c’era stata la morte di una zio...guarda io dei 2 aborti non ho detto nulla a nessuno, nessuno sa che cerchiamo una gravidanza da ottobre 2018, nessuno sa nulla...a mia madre l’ho detto con grande dolore e paura un mese fa perché lei aveva fatto una battuta tipo ‘qui gatta cicogna’ e invece niente proprio...è stato doloroso vuotare il sacco anche perché chi non ci e mai passato non può davvero capire cosa si prova 😞 comunque oggi pensa solo alla tua perdita, con un occhio alla speranza. E speriamo che domani ci sia di cui gioire dopo tanta sofferenza ❤️
Super Sposa
Aprile 2019
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tu per quando non aspettavi il ciclo ? Hai fatto un test?
Super Sposa
Aprile 2019
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Eleonora ho provato un test a 2 giorni di ritardo a me sembrava di vedere una lieve linea ma pubblicando qui dicevano che era negativo... e non ho più fatto nessun test...
Hai già provato un test? Teniamoci compagnia...siamo tutte più o meno nella stessa situazione!
Sposa Saggia
Maggio 2022
Firenze
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahahaha non credo proprio
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh dai forse arrivano gemelli😂😂😂😂
Super Sposa
Aprile 2019
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno future mamme ho 8 giorni di ritardo e ancora niente ciclo e niente sintomi
Sposa Saggia
Maggio 2022
Firenze
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato qui dice così
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh sì il ciclo
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sinceramente credo di sì ma non ho le prove certe che che conti di più Una o l'altra Boh
Sposa Saggia
Maggio 2022
Firenze
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie 😊, intendo che avendo avuto rapporti penso verso la prima ovulazione e ora forse ho la seconda ma non posso avere rapporti se posso sperarci lo stesso
Il ciclo giusto? La mia data prevista è il 30
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Puoi con 2 ovulazuonj provare ad a rimanere incinta per due volte.. ma non è che puoi essere incinta perché ci impiega da 7 a 10 giorni l'impianto.
4+6 in realtà è presto , mi e tutto strano perché alla prima gravidanza lo scoperto che ero quasi di 5 settimane e quindi la prima ecografia la feci a 5+2 e nn si vide alla fine andai dopo una settimana a 6+2 e si vide
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se non ci fosse stata ovulazione Mi stava raccontando una mia amica che dovrebbe arrivare in anticipo....
Sposa Saggia
Maggio 2022
Firenze
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie lo stesso. È che ora non posso avere rapporti con il mio ragazzo, e spero valgano quelli fatti
Non sono così esperta sinceramente su doppia ovulazione....
Sposa Saggia
Maggio 2022
Firenze
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si può ovulare 2 volte ed essere incinta comunque oppure è impossibile? Sto avendo ultimamente dolore soprattutto alla ovaia destra con muco
Da quello che so ci possono essere mestruazioni senza ovulazione ma il contrario è impossibile. Io comunque ho il ciclo da 15 anni e non ho mai saltato un mese e sono di base regolare e non soffro di alcuna patologie alle ovaie. Quindi mi sembra impossibile non aver ovulato....
Comunque per alcune è difficile, per altri estremamente facile, purtroppo non dipende da noi...
Hai perfettamente ragione ma mi terrorizza l'idea di vedere ancora il negativo...soprattutto perchè se così fosse non saprei spiegare questo ritardo! Il ginecologo ieri al telefono mi ha detto che se c'è stata ovulazione, automaticamente dopo 12/16 giorni viene il ciclo, non si scappa....